Felix7":28tju89v ha detto:
E il tizio che scrive sul forum di HWupgrade magari ci scrive perchè è un informatico e magari, ma magari come egli stesso afferma si occupa dell'implementazione del software. Capisci la pertinenza software/forum HWupgrade?
ma siamo in un contesto di ovvietà? :asd) per fortuna ke sei arrivato tu a spiegarmelo!...nn lo avevo capito :sarcastic) :rotolo)
quello ke volevo dire è ke si tratta di una notizia ke va presa con le molle...nn come una verità scesa dal cielo...tutto qui
Felix7":28tju89v ha detto:
Come consideri quello che ho linkato io, io considero pura fuffa quel blog della junior che non è un organo di comuicazione ufficiale Alfa. Toh! :ka)
non ho detto ke quel blog non si fuffa, non mi mettere parole in bocca che non ho detto :shrug03)
anzi penso ke sia un blog inutile, tutte le notizie riportate si leggono in rete settimane prima che su quel blog
ho solo riportato il link...ma a differenza di te non mi fascio la testa, non prendo ogni cattiva (o buona ke sia) notizia per vera senza pormi nemmeno il dubbio che sia spazzatura :ka)
PS scrivendo quello ke pensi non mi fai certo dispetto....quindi quei "toh" da bambino delle elementari te li puoi anke risparmiare :asd) :asd)