Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1b902nqn ha detto:
Il FUSI":1b902nqn ha detto:
147nos":1b902nqn ha detto:
Loro stessi c'è l'hanno fatta conoscere con quel nome e tutti la riconoscono così..perchè cambiarlo? :matto)

A dire il vero non è mica vero, loro dentro la chiamavano Racer.

esatto.. il problema è che in Alfa Romeo non ascoltano parte dello "Zoccolo Duro"...

Lo zoccolo duro è morto! Viva lo zoccolo duro! :sarcastic)
 
Felix7":33aktchg ha detto:
lelesch81":33aktchg ha detto:
Il FUSI":33aktchg ha detto:
147nos":33aktchg ha detto:
Loro stessi c'è l'hanno fatta conoscere con quel nome e tutti la riconoscono così..perchè cambiarlo? :matto)

A dire il vero non è mica vero, loro dentro la chiamavano Racer.

esatto.. il problema è che in Alfa Romeo non ascoltano parte dello "Zoccolo Duro"...

Lo zoccolo duro è morto! Viva lo zoccolo duro! :sarcastic)

CHi ha scritto parte delle storia dell'Alfa Romeo, ha sempre combattuto contro le idee di FIAT o altri..
 
Scusatemi, so che è già stato detto precedentemente, ma non ho il tempo di rileggermi 81 pagine di discussione :asd) quali saranno i prezzi della Junior?
Grassie :hail) :hail)
 
Filip1983":2xjuiobg ha detto:
Ragazzi perdonatemi, ma sono solo sogni miei il fantomatico 190 cv diesel sulla junior o l'avevo letto da qualche parte?

bisogna aspettare il 2.0 m-Jet...

per ora il motore "ricco di cavalli" è il 1.8 da 230cv... :asd) :asd)
:culo)
 
lelesch81":1wn4k60l ha detto:
Filip1983":1wn4k60l ha detto:
Ragazzi perdonatemi, ma sono solo sogni miei il fantomatico 190 cv diesel sulla junior o l'avevo letto da qualche parte?

bisogna aspettare il 2.0 m-Jet...

per ora il motore "ricco di cavalli" è il 1.8 da 230cv... :asd) :asd)
:culo)



:asd) immaginavo che fossi io il sognatore e che per ora non riuscissero a realizzare il mio sognettino...

Vabè andro di 500 1.3 Mjet... mappata a 200cv :asd)
 
Filip1983":2oc51t16 ha detto:
lelesch81":2oc51t16 ha detto:
Filip1983":2oc51t16 ha detto:
Ragazzi perdonatemi, ma sono solo sogni miei il fantomatico 190 cv diesel sulla junior o l'avevo letto da qualche parte?

bisogna aspettare il 2.0 m-Jet...

per ora il motore "ricco di cavalli" è il 1.8 da 230cv... :asd) :asd)
:culo)



:asd) immaginavo che fossi io il sognatore e che per ora non riuscissero a realizzare il mio sognettino...

Vabè andro di 500 1.3 Mjet... mappata a 200cv :asd)

la 500... :asd) guarda, se arriva il 1.4 Tjet, ti diverti di più... con un filo di gas, consumi come con il 1.2 benzina...
 
KeTaMiNa":2jqo27b1 ha detto:
Scusatemi, so che è già stato detto precedentemente, ma non ho il tempo di rileggermi 81 pagine di discussione :asd) quali saranno i prezzi della Junior?
Grassie :hail) :hail)

i prezzi di junior si sapranno col lancio della vettura, mica li stabiliscono prima..
 
Siccome leggevo commenti sul prezzo (senza specificarlo) presupponevo che fosse trapelato qualcosina :shrug03)
Mi accontentavo di un range di prezzi :)

Il 17000€ di lelesch81 mi basta per farmi un'idea :OK)
 
147nos":2svwfmr8 ha detto:
Sui prezzi c'è chi dice da 15mila euro, chi da 16 e chi da 17mila..mahh? :matto)
Fra 15 e 17 io ci darei in metà.. diciamo 16! :p
Bhe un range da 15 a 17 come base di partenza non è altissimo dai...
Staremo a vedere... :OK)

W i turbo benza :A) spero solo che non tardino ad arrivare :swear)
 
147nos":3q3txdz6 ha detto:
Sui prezzi c'è chi dice da 15mila euro, chi da 16 e chi da 17mila..mahh? :matto)
Fra 15 e 17 io ci darei in metà.. diciamo 16! :p

Si deve posizionare sopra alla GPunto.. quindi... sarà un po' cara.. visto che è ricca di contenuti..

prendiamo un esempio lampante..

Panda 100Hp 13.500 euro
500 100Hp 14.500 euro

ci sono 1.000 euro di differenza... e non è che il gap di contenuti e tecnologia sia molto maggiore..
 
lelesch81":jgjdca6z ha detto:
147nos":jgjdca6z ha detto:
Sui prezzi c'è chi dice da 15mila euro, chi da 16 e chi da 17mila..mahh? :matto)
Fra 15 e 17 io ci darei in metà.. diciamo 16! :p

Si deve posizionare sopra alla GPunto.. quindi... sarà un po' cara.. visto che è ricca di contenuti..

Si anche secondo me! ;)

E al lancio se veramente ci saranno i 2 1.4Turbo (135 e 180cv), prevedo dei prezzi di circa 18mila per allestimento base e quindi facilmente sui 20mila per l'allestimento top! Poi bisognerà vedere che differenza di prezzo c'è fra il 135 e il 180.. :ka)

P.S: però per venderne tantissime non dovrà costare troppo..sennò ciao ciao.. ;)
 
spino":3lqahzix ha detto:
Più che il 180, direi il 155.

Allora è sicuro il 155? :elio)
Io ero piu contento se usciva con 180cv, in fondo perchè l'alfa junior deve avere la stessa potenza della g punto abarth? Non si diceva che giustamente si poneva questa junior piu in alto rispetto alla punto? Perchè alla fine se ha pari potenza con la punto, vedi il 1.4 120cv e 1.4 155v.. il surplus alfa romeo dove sta? Spero solo NON nel manettino fasullo che altro non è che i semplice tasto sport delle ultime fiat.. :cry:
 
147nos":2j8y99wn ha detto:
spino":2j8y99wn ha detto:
Più che il 180, direi il 155.

Allora è sicuro il 155? :elio)
Io ero piu contento se usciva con 180cv, in fondo perchè l'alfa junior deve avere la stessa potenza della g punto abarth? Non si diceva che giustamente si poneva questa junior piu in alto rispetto alla punto? Perchè alla fine se ha pari potenza con la punto, vedi il 1.4 120cv e 1.4 155v.. il surplus alfa romeo dove sta? Spero solo NON nel manettino fasullo che altro non è che i semplice tasto sport delle ultime fiat.. :cry:

La junior direi che si differenzierà soprattutto per le motorizzazioni di punta, ossia i 1.8T e relativo allestimento.

Per quanto riguarda le versioni con pari motore, i contenuti di diversificazione saranno altri come ad esempio le sosp. contrattive (che dovrebbero essere di serie anche sui modelli non di punta).

Inoltre il manettino non è un semplice tasto sport con diversa estetica. Andrà ad agire su più funzioni, ed avrà più posizioni di selezione.

Poi, da qui a domani, può cambiare tutto e magari ci ficcano il 1.4T 180CV...chi lo può sapere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top