Nuova "piccola" Alfa (junior) - Postiamo tutto qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Ho letto il nuovo quattroruote che parla della junior…
Motorizzazione dal 1.4 al 1.8 per i benzina con potenze da 95cv a 230cv, per i diesel il discorso è molto diverso perché si parla del nuovo 1.6 da 120 cv e una variante da 150 cv…
La junior prenderà il posto dell’alfa 147 3 porte (junior solo 3 porte) mentre la 149 crescerà come dimensioni e sarà solo 5 porte.
Io cambierò auto tra 1-2 anni e sono molto indeciso:
- Junior linea aggressiva ma motori diesel poco potenti e meno esclusiva come modello
- 149 Linea più “normale”, meno sportiva ed è solo 5 porte
- Penso di cambiare verso Audi a3 3 porte 2.0 diesel da 204 cv che uscirà nel 2009
La politica di fare la 149 solo 5 porte non la condivido proprio
 
Secondo me Junior non verrà usato sicuramente.
Nel brief, fra le poche indicazioni che il direttore marketing del'Alfa dà, c'è che il nome deve avere "un suono italiano"
E io sono d'accordo sul fatto che dev'essere un nome dal suono italiano..per dire nomi come Alfetta o Giulietta (non dico che devono usare questi) sono cento volte più belli da sentire di Junior
 
osna":3hoycivp ha detto:
Secondo me Junior non verrà usato sicuramente.
Nel brief, fra le poche indicazioni che il direttore marketing del'Alfa dà, c'è che il nome deve avere "un suono italiano"
E io sono d'accordo sul fatto che dev'essere un nome dal suono italiano..per dire nomi come Alfetta o Giulietta (non dico che devono usare questi) sono cento volte più belli da sentire di Junior

Junioretta, va bene? Junior sarebbe anche latino! :sarcastic)
 
Felix7":l7y9rte6 ha detto:
osna":l7y9rte6 ha detto:
Secondo me Junior non verrà usato sicuramente.
Nel brief, fra le poche indicazioni che il direttore marketing del'Alfa dà, c'è che il nome deve avere "un suono italiano"
E io sono d'accordo sul fatto che dev'essere un nome dal suono italiano..per dire nomi come Alfetta o Giulietta (non dico che devono usare questi) sono cento volte più belli da sentire di Junior

Junioretta, va bene? Junior sarebbe anche latino! :sarcastic)

Esatto.. :scratch)
Quindi rischiamo anche un "Juventus".. :sgrat)

:tiè)
 
allora in linea di logica metteranno Milan buhaauhauhauahuahauhau(ptu :sarcastic) )



:hail)
logo_juventus.jpg
 
Mea147":2mm0zkeu ha detto:
Ciao a tutti. Ho letto il nuovo quattroruote che parla della junior…
Motorizzazione dal 1.4 al 1.8 per i benzina con potenze da 95cv a 230cv, per i diesel il discorso è molto diverso perché si parla del nuovo 1.6 da 120 cv e una variante da 150 cv…
La junior prenderà il posto dell’alfa 147 3 porte (junior solo 3 porte) mentre la 149 crescerà come dimensioni e sarà solo 5 porte.
Io cambierò auto tra 1-2 anni e sono molto indeciso:
- Junior linea aggressiva ma motori diesel poco potenti e meno esclusiva come modello
- 149 Linea più “normale”, meno sportiva ed è solo 5 porte
- Penso di cambiare verso Audi a3 3 porte 2.0 diesel da 204 cv che uscirà nel 2009
La politica di fare la 149 solo 5 porte non la condivido proprio

e quindi? non capisco questa tua uscita?

come fai a dire che è meno esclusiva come modello se deve ancora uscire? :rotolo) :sedia) :sedia)

e anche della 149.... si sa ancora meno che della junior...

e soprattutto che ci frega se prendi una audi a3... scrivilo in motori a 360... non in una discussione di alfa junior...

evitate di scrivere per niente che è meglio...
 
gigi_cro":h97otg6u ha detto:
preso da qui :
http://www.autoblog.it/post/10586/indis ... lfa-junior


l elenco dei presunti motori , quanto pensiate sia attendibile:

1.4 Multiair 105 CV
1.4 JTB 135 CV
1.4 JTB 180 CV
1.8 JTB 230 CV
1.6 JTDm 120 CV
1.6 JTDm 150 CV

perche' se fosse cosi' sarebbe una superfigata che ha del incredibile :elio) :D
Su autoblog dicono anche che tutte le motorizzazioni avrano il cambio manuale a 6 rapporti (anche i benza) e alcune il Selespeed..
Un cambio a 6 marce anche su un 1.4?

VOGLIO SOLO SPERARE CHE LA 6a NON SIA DI RIPOSO :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top