In generale nn è affatto male...I fari anteriori li trovo molto belli e ben fatti :nod)
Gli interni assolutamente bocciati x quanto mi riguarda :nono)
Gli interni assolutamente bocciati x quanto mi riguarda :nono)
Quoto. Lo stesso pensiero che ho fatto io. Interni strepitosi però bisogna vdere la qualità poi :nod) Che non succeda come con la GP all'epoca in cui uscì. A vederla sui giornali smbrva bellissima, poi quando toccai le plastiche per la prima volta, ci è mancato poco che non mi tagliassi un dito :crepap)Gud":1tl2aeks ha detto:Trovo che abbia una linea certamente piacevole ma che stancherà molto ma molto in fretta.
Gli interni li trovo favolosi quasi da categoria superiore, saranno da vedere dal vivo però, potrebbe esserci l'effetto plastica ovetto kinder
ragazzi...è un opel!...e dopo aver visto l'insignia non credo che questa sarà da meno!Alex629":3v090wu3 ha detto:Quoto. Lo stesso pensiero che ho fatto io. Interni strepitosi però bisogna vdere la qualità poi :nod) Che non succeda come con la GP all'epoca in cui uscì. A vederla sui giornali smbrva bellissima, poi quando toccai le plastiche per la prima volta, ci è mancato poco che non mi tagliassi un dito :crepap)Gud":3v090wu3 ha detto:Trovo che abbia una linea certamente piacevole ma che stancherà molto ma molto in fretta.
Gli interni li trovo favolosi quasi da categoria superiore, saranno da vedere dal vivo però, potrebbe esserci l'effetto plastica ovetto kinder
Infatti lo credo anche io :nod)alfa147":mbngeu3f ha detto:ragazzi...è un opel!...e dopo aver visto l'insignia non credo che questa sarà da meno!Alex629":mbngeu3f ha detto:Quoto. Lo stesso pensiero che ho fatto io. Interni strepitosi però bisogna vdere la qualità poi :nod) Che non succeda come con la GP all'epoca in cui uscì. A vederla sui giornali smbrva bellissima, poi quando toccai le plastiche per la prima volta, ci è mancato poco che non mi tagliassi un dito :crepap)Gud":mbngeu3f ha detto:Trovo che abbia una linea certamente piacevole ma che stancherà molto ma molto in fretta.
mel":36d1b0fm ha detto:al di là della linea che è riuscita, e che personalmente trovo molto bella, è un'auto con tanti contenuti tecnologici: sospensioni flex ride regolabili (da morbide a sportive per intenderci); bixeno ad intensità variabile automaticamente (come su insigna); telecamera per leggere i segnali stradali (poco utile in italia, ma di indubbio valore tecnologico); allarme contro i colpi di sonno; turbo benzina 1.4 da 140cv e 1.6 da 180.
non è roba trascurabile per questo segmento, e soprattutto per il marchio che le propone.
non vorrei fare il solito paragone, ma noi con bravo cosa proponiamo? di certo non contenuti di pari livello :ka)
mel":2rclxifc ha detto:al di là della linea che è riuscita, e che personalmente trovo molto bella, è un'auto con tanti contenuti tecnologici: sospensioni flex ride regolabili (da morbide a sportive per intenderci); bixeno ad intensità variabile automaticamente (come su insigna); telecamera per leggere i segnali stradali (poco utile in italia, ma di indubbio valore tecnologico); allarme contro i colpi di sonno; turbo benzina 1.4 da 140cv e 1.6 da 180.
non è roba trascurabile per questo segmento, e soprattutto per il marchio che le propone.
non vorrei fare il solito paragone, ma noi con bravo cosa proponiamo? di certo non contenuti di pari livello :ka)
Dipende da che insignia. ne ho vista una "normale" è fa un pò cacare. o meglio non mi ha dato niente di più rispetto a quando 10 anni fa vedevo una vectra.ranf87":3u0jm8hl ha detto:opel con l'insigna ha voltato pagina.
stanno offrendo una qualità nettamente migliore rispetot la precedente gamma con prezzi più o meno uguali ai precedenti....
secondo me verranno premiati dal mercato con il tempo.....
Come il 99% delle auto. La versione base fa :cesso)Railman":2evqjt89 ha detto:Dipende da che insignia. ne ho vista una "normale" è fa un pò cacare. o meglio non mi ha dato niente di più rispetto a quando 10 anni fa vedevo una vectra.
Vedendone una accessoriata bene praticamente come quelle da "copertina"...la cosa è diversa. Questo significa che la base del prodotto (imho) non è sta gran cosa.
falconero79":2iv2djoi ha detto:concordo.. con bravo e con 147 cosa offre la fiat?
la nuova astra è molto bella e sembra davvero fatta bene :OK)
Forse voleva dire che sarebbe ora che la fiat si sbrigasse ad offrire qualcosa alla pari della concorrenza :OK)Alfetto Q2":1kk95ygz ha detto:falconero79":1kk95ygz ha detto:concordo.. con bravo e con 147 cosa offre la fiat?
Il confronto con la 147 a mio avviso nn si puo' fare...x il motivo che tutti sanno,o meglio si presume sappiano,che è un progetto di 10 anni fa'...
X quanto riguarda la Bravo a me nn sembra cosi' tanto scarna...tanto x dirne una,anche lei offre motori sovralimentati di cubatura ridotta,sia a benzina che diesel...ma anche qui c'è da dire che si sta facendo un confronto tra un'auto che è appena uscita con una che è in giro gia da qualche anno :ka) fftopic)
Alex629":1otw0f9r ha detto:Come il 99% delle auto. La versione base fa :cesso)Railman":1otw0f9r ha detto:Dipende da che insignia. ne ho vista una "normale" è fa un pò cacare. o meglio non mi ha dato niente di più rispetto a quando 10 anni fa vedevo una vectra.
Vedendone una accessoriata bene praticamente come quelle da "copertina"...la cosa è diversa. Questo significa che la base del prodotto (imho) non è sta gran cosa.
falconero79":mndvidgj ha detto:concordo.. con bravo e con 147 cosa offre la fiat?
Railman":3n0xu9em ha detto:Dipende da che insignia. ne ho vista una "normale" è fa un pò cacare. o meglio non mi ha dato niente di più rispetto a quando 10 anni fa vedevo una vectra.ranf87":3n0xu9em ha detto:opel con l'insigna ha voltato pagina.
stanno offrendo una qualità nettamente migliore rispetot la precedente gamma con prezzi più o meno uguali ai precedenti....
secondo me verranno premiati dal mercato con il tempo.....
Tornando in topic questa nuova astra ha degli interni con un design al passo dei tempi. Bello il cruscotto. La consolle centrale è molto carina soprattutto come si collega al tunnel, purtoppo mi sembra "il nokia" che ha la nuova fiesta. ma tutto sommato la prferisco alla consolle della 147. finalmente hanno dato un design nuovo per l'interno delle porte che secondo me sulle opel è un'emerita schifezza, fino ad oggi
Per l'esterno come ho detto già...è originale ma coem ha detto gud stancherà in un batter d'occhio.
Aspetto la GTC (o 3 porte che sia), questa non la comprerei mai.
beh...è vero, ma potrei dirti le stesse cose di una golf e di una classe s...e sull'ultima ero icredulo pure io...147jtd-TI":145y4fg1 ha detto:Alex629":145y4fg1 ha detto:Come il 99% delle auto. La versione base fa :cesso)Railman":145y4fg1 ha detto:Dipende da che insignia. ne ho vista una "normale" è fa un pò cacare. o meglio non mi ha dato niente di più rispetto a quando 10 anni fa vedevo una vectra.
Il problema è che le Opel fanno cagare in tutte le versioni... Per info chiedere a un mio amico possessore di una Opel Astra 1.7 CDTI 101 cv Cosmo (il top) del 2004... quando era in garanzia ha avuto qualche problemino con la radio di serie, risolti con la sostituzione di 3 autoradio... fuori garanzia ha rotto di tutto e la Opel non gli ha passato nemmeno un euro.... 2 alternatori, volano e frizione nuovi, 2 motorini d'avviamento, batteria nuova... ora ci sono gli iniettori che non funzionano al 100%...
Quando la Astra attuale è uscita tutti a sbavarci dietro e a strapparsi le vesti mentre si decantavano le doti di quest'auto... ricordo che al retrotreno monta un semplicissimo ponte interconnesso invece di un più raffinato multilink (montato peraltro dalla Ford Focus che costa uguale, senza andare a scomodare Golf e A3).... gli interni fanno veramente pena, l'illuminazione è costituita da quella lucina gialla da cimitero che la Opel monta da 30 anni ed era già vecchia all'epoca, manca perfino il termometro acqua....
Le nuove Opel si presentano indubbiamente benissimo... la Insignia ha ricevuto i consensi del pubblico e della critica (secondo me il design fa proprio schifo ed è un collage di elementi scopiazzati da BMW Audi e Mercedes ma la mia è un'opinione personale), monta un sacco di gadget elettronici (con un'affidabilità tutta da dimostrare) , le ruote da 19 o da 20 pollici che fanno tanta scena, ammazzano prestazioni e fanno lievitare i consumi.... I motori non sono fulmini di guerra anche se sono Euro 5... inutile dire che non la comprerei mai...
La nuova Astra pare segua lo stesso filone...
Il problema non è fare un bel design ma bisogna vedere quello che viene montato nei cofani di queste auto e come vengono costruite. Fiat negli ultimi anni ha migliorato, Opel fa sempre schifo in quanto ad affidabilità....
In casa mia sono entrate due Opel Agila (acquistate da mia mamma) e per fortuna non ci sono più auto del gruppo GM (fallito!!!!!!!!!!) e per quanto mi riguarda non ne entreranno mai più...