Nuova Opel Astra

teknomotion":3az07m14 ha detto:
Eh,sì,meglio il peso (nascosto) che un'auto che pesi il giusto (altro che 159).. :D
Cmq,a me non piace assolutamente,quindi,amici come prima :asd)

Cambia qualcosa a me se consuma uguale, va uguale e frena uguale? :D
Visto che non prendo i tempi in pista, la cosa è totalmente superflua....
 
l'astra 5 porte la trovo goffa e bruttina, senza personalità.
questa GTC (come era successo anche per il vecchio modello) è molto meglio, rimane da vedere com'è dal vivo senza l'assetto rasoterra e i cerchi da 22".
non la prenderei comunque, in quel segmento andrei di Scirocco tutta la vita.
 
Sono curioso poi di vedere se alla fine anche su questa versione proporranno la soluzione del parabrezza 'allungato' (in pratica quella soluzione per la quale anche parte del tetto era in vetro) che vi era sulla attuale GTC.
 
Mollan":2w1veian ha detto:
Cambia qualcosa a me se consuma uguale, va uguale e frena uguale? :D
Visto che non prendo i tempi in pista, la cosa è totalmente superflua....

Cosa significa..?Che dichiare 200 kg in meno,adeso va bene,ed ai tempi no? :lol:
Peccato che venissero dette le stesse identiche cose sulla 159 (come handling e tenuta di strada,non c'era paragone con le rivali..),peccato che i commenti fossero sempre gli stessi :D
Consuma uguale/va uguale ci credo poco :hone) (in ogni caso,il motore è l'mjet Fiat) :D
 
Veramente splendida... anche se occorre vederla dal vivo..

@ discorso peso: c'è da dire che opel non si è mai dichiarata casa sportiva, alfa si....e quando di parla di sportività il rapporto peso/potenza è una caratteristica fondamentale...comunque si pesa quanto un carro armato come tutte le ultime opel :D
 
Top