Nuova Mazda MX5: che ne pensate?

Eric Draven":1fvs96ag ha detto:
simo__87":1fvs96ag ha detto:
Eric Draven":1fvs96ag ha detto:
Se la marchiano Alfa Romeo sicuramente! :asd)

chissà...
potresti aver detto una cosa mica tanto assurda :D

Nooo ragazzi, ma scherzate??? :?: :?:

Davvero la faranno loro? Belin, un alfa divertente alla fine ci sarà allora! :asd)

se ne parla qui :OK)
viewtopic.php?f=10&t=96101

PS ma che dici? molto meglio la bella, ma pachidermica spider a trazione anteriore :sarcastic)
:asd)

simo__87":1m94k3ol ha detto:
se ne parla qui :OK)
viewtopic.php?f=10&t=96101

PS ma che dici? molto meglio la bella, ma pachidermica spider a trazione anteriore :sarcastic)

Minchia (per usare un francesismo)! :?: :?: :?:

Questa me l'ero persa!!! :p

Beh, magari, come base la mx5 penso che potrebbe venire fuori una bella macchina davvero divertente, certo, si dovrà rinunciare al titolo di auto gay dell'anno però! :asd)

cuoresportivo86":3gutwfei ha detto:
Personalmente, quest'auto non mi è mai piaciuta.

..e te credo, manca del marchio "giusto" sul cofano :asd)

Una delle poche vere spider a prezzo umano in circolazione. Secondo me ha "l'impostazione" piu sportiva di altre che si autonominano sportive. Seduta rasoterra, volante verticale, peso contenuto e trazione posteriore. In Italia non abbiamo niente che si avvicini a queste caratteristiche (tranne Ferrari & Co.)

P.S. ma tu...lavori per autoblog?

MacGeek":1zk7a55h ha detto:
Tra qualche tempo potrebbe piacerti. Enough said. :asd)

Non penso proprio :asd) :asd) :asd) :asd)

Eric Draven":1zk7a55h ha detto:

Smettiamola di dire cazzate..........

simo__87":1zk7a55h ha detto:
chissà...

Io dico assurda invece :OK) .........Forse non è lo stemma ma il design della mazda che mi fa cagare? O è difficile da capire ? Per la precisione sia interno che esterno.

simo__87":1zk7a55h ha detto:

Se compri le auto solo perchè sono le piu veloci nella categoria (manco dovessi andare in pista e vincere poi) son fatti tuoi. A me l'auto deve piacere, e la spider mi piace, ha 200cv e 320Nm di coppia, mi divertirò sicuramente :nod) :nod) La Mazda puo avere anche 260cv a 20mila€, se mi fa schifo, mi fa schifo e basta :OK)

Railman":1zk7a55h ha detto:
P.S. ma tu...lavori per autoblog?

Tutti con questa domanda? :wall) :wall) :wall) Ma perchè è vietato postare notizie dal loro sito? E poi guarda bene i miei post, ci sono anche articoli di 4ruote ecc ecc........

cuoresportivo86":1m3046i9 ha detto:
MacGeek":1m3046i9 ha detto:
Tra qualche tempo potrebbe piacerti. Enough said. :asd)

Non penso proprio :asd) :asd) :asd) :asd)

Eric Draven":1m3046i9 ha detto:

Smettiamola di dire cazzate..........

simo__87":1m3046i9 ha detto:
chissà...

Io dico assurda invece :OK) .........Forse non è lo stemma ma il design della mazda che mi fa cagare? O è difficile da capire ? Per la precisione sia interno che esterno.

simo__87":1m3046i9 ha detto:

Se compri le auto solo perchè sono le piu veloci nella categoria (manco dovessi andare in pista e vincere poi) son fatti tuoi. A me l'auto deve piacere, e la spider mi piace, ha 200cv e 320Nm di coppia, mi divertirò sicuramente :nod) :nod) La Mazda puo avere anche 260cv a 20mila€, se mi fa schifo, mi fa schifo e basta :OK)

evito di rispondere che è meglio :ignore)
chiariamo almeno gli equivoci visto che mi sembra di essere preso per il culo
quando ho detto che non è una grossa assurdità parlavo con eric e mi riferivo a ciò che ha detto eric....tu non centri una mazza

poi dici a me di capire....è il colmo :asd)

simo__87":pvwte2lx ha detto:
evito di rispondere che è meglio :ignore)
Infatti :OK) :OK)
chiariamo almeno gli equivoci visto che mi sembra di essere preso per il culo
quando ho detto che non è una grossa assurdità parlavo con eric e mi riferivo a ciò che ha detto eric....tu non centri una mazza
Perfetto......non si capisce bene da come è scritto, ma tutto chiaro ora :OK)

poi dici a me di capire....è il colmo :asd)
Questa volta evito di rispondere io che è meglio ;)

giusto per puntualizzare quanto sopra, CHE PALLE...possibile che ce ne sia sempre una? e sempre per le solite cose e, scusate, sempre i soliti utenti? Mah... :ignore)

Tornando in tema invece, macchina semplicemente perfetta...piccola spesa, grande resa... :nod)

Rickyfer":2ni1ik0m ha detto:
giusto per puntualizzare quanto sopra, CHE PALLE...possibile che ce ne sia sempre una? e sempre per le solite cose e, scusate, sempre i soliti utenti? Mah... :ignore)

Tornando in tema invece, macchina semplicemente perfetta...piccola spesa, grande resa... :nod)

Purtroppo non si puo dire niente sulle altre auto che subito partono i soliti commenti sulle alfa (che evito di ripetere); poi io appena dico che un'auto non mi piace, subito si leggono commenti del tipo "perchè non ha lo stemma alfa" e roba del genere. Ormai mi sono abituato........ :ka)

Io ho semplicemente postato una notizia........

cuoresportivo86":qt2yae2p ha detto:
Rickyfer":qt2yae2p ha detto:

Purtroppo non si puo dire niente sulle altre auto che subito partono i soliti commenti sulle alfa (che evito di ripetere); poi io appena dico che un'auto non mi piace, subito si leggono commenti del tipo "perchè non ha lo stemma alfa" e roba del genere. Ormai mi sono abituato........ :ka)

Io ho semplicemente postato una notizia........
si ma infatti tu sei un caso disperato :asd) :asd) :asd)
Sinceramente quanto se ne è andato De Meo pensavo di leggere sui giornali "Cuoresportivo nuovo AD di Alfa Romeo" :asd) :asd) :asd) :clap)
Scherzi a parte, intendo che ormai ci conosciamo, inutile tirarcele sempre...RELAX :D

Per la MX5, qualcuno ha provato la CC? ha perso in guidabilità o rimane godereccia?

Rickyfer":5bavuiqp ha detto:
si ma infatti tu sei un caso disperato :asd) :asd) :asd)
Sinceramente quanto se ne è andato De Meo pensavo di leggere sui giornali "Cuoresportivo nuovo AD di Alfa Romeo" :asd) :asd) :asd) :clap)
Scherzi a parte, intendo che ormai ci conosciamo, inutile tirarcele sempre...RELAX :D

Per la MX5, qualcuno ha provato la CC? ha perso in guidabilità o rimane godereccia?
ho solo letto alcune recensioni....e non dicevano di una perdita di guidabilità...era solo un pelo più lenta....
Io preferisco il tetto in tela al posto della vetroresina, solo per la questione estetica.
Rimane una macchina eccellente, sia per il prezzo che per le caratteristiche dell'auto stessa....a differenza del Panzerkampfwagen AR Spider... :asd) :asd) :asd)

cuoresportivo86":2rswxdfl ha detto:
Rickyfer":2rswxdfl ha detto:

Be dai però suona davvero bene :asd) :asd) :asd) :asd)
beh, io non condivido del tutto la tua passione smodata e quasi irrazionale, che, permettimi, a volte ti fa fare delle uscite un po da talebano del biscione...spesso con fette di salame sugli occhi sui difetti e sulle mancanze del marchio...
Però indubbiamente, ci metteresti la passione e l'amore che sicuramente ti caratterizza, e che di certo non appartiene a chi comanda da molti anni.. :OK) :OK) :OK)

Rickyfer":13i6y0do ha detto:
cuoresportivo86":13i6y0do ha detto:
Rickyfer":13i6y0do ha detto:

beh, io non condivido del tutto la tua passione smodata e quasi irrazionale, che, permettimi, a volte ti fa fare delle uscite un po da talebano del biscione...spesso con fette di salame sugli occhi sui difetti e sulle mancanze del marchio...
Però indubbiamente, ci metteresti la passione e l'amore che sicuramente ti caratterizza, e che di certo non appartiene a chi comanda da molti anni.. :OK) :OK) :OK)

Sicuramente puoi non condividere le mie opinioni o modi di pensare, ma il fatto è che spesso di un problema di una singola vettura, se ne fa un problema del marchio intero. Poi se c'è una cosa che mi da fastidio, è che spesso parla gente che certe auto non le guida, o le ha provate per 10 minuti, e ne vuole sapere di piu di uno che la guida tutti i giorni. Ognuno con la propria auto fa la sua esperienza, e da questa, decide per il suo futuro. Io con l'Alfa mi son sempre trovato bene, mi danno soddisfazioni, mi piacciono e continuerò a comprarle :OK)

Rickyfer":ppyof9g8 ha detto:
cuoresportivo86":ppyof9g8 ha detto:
Rickyfer":ppyof9g8 ha detto:

a volte?? :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sia sul sito mazda Usa che su Mazda.ch (svizzero), c'è...nel nostro invece no...
Si parla di autunno qui da noi.... :cry:
La vogliooooooo..... :love)