la sto aspettando anche io che ci sto facendo un pensierino...Cervantes":3hfsqwtr ha detto:sia sul sito mazda Usa che su Mazda.ch (svizzero), c'è...nel nostro invece no...
Si parla di autunno qui da noi.... :cry:
La vogliooooooo..... :love)
mancio83":17ahoo7r ha detto:la sto aspettando anche io che ci sto facendo un pensierino...Cervantes":17ahoo7r ha detto:sia sul sito mazda Usa che su Mazda.ch (svizzero), c'è...nel nostro invece no...
In effetti sì, suona molto bene! :lol:cuoresportivo86":3oazx1ji ha detto:Rickyfer":3oazx1ji ha detto:Sinceramente quanto se ne è andato De Meo pensavo di leggere sui giornali "Cuoresportivo nuovo AD di Alfa Romeo" :asd) :asd) :asd) :clap)
Be dai però suona davvero bene :asd) :asd) :asd) :asd)
ultimamente ho MOLTA voglia di una cabrio...cuoresportivo86":iniimn9n ha detto:mancio83":iniimn9n ha detto:la sto aspettando anche io che ci sto facendo un pensierino...Cervantes":iniimn9n ha detto:sia sul sito mazda Usa che su Mazda.ch (svizzero), c'è...nel nostro invece no...
Daresti via la TT per quella? :?: :?:
denny1977":2pm13qqg ha detto:In effetti sì, suona molto bene! :lol:cuoresportivo86":2pm13qqg ha detto:Rickyfer":2pm13qqg ha detto:Sinceramente quanto se ne è andato De Meo pensavo di leggere sui giornali "Cuoresportivo nuovo AD di Alfa Romeo" :asd) :asd) :asd) :clap)
Be dai però suona davvero bene :asd) :asd) :asd) :asd)
ultimamente ho MOLTA voglia di una cabrio...mancio83":voplf2i0 ha detto:Daresti via la TT per quella? :?: :?:
mancio83":3ddmo9zv ha detto:ti ripeto...le vecchie erano BRUTTE.
l'ultima mi piaceva...era CARINA...
questa è MOLTO CARINA...
considerando COME VA però... :elio)
quando uscì no. era stupenda.Cervantes":x7hki09n ha detto:La NA era brutta??? hmamma)
scandalosoCervantes":2ztn9yr8 ha detto:in Italia sono geniali....è già uscita all'estero la NC FL da un anno, da noi ancora no...starà sul mercato per meno di 2 anni....e nel 2012 la nuova serie... :KO)
è proprio scandaloso....prendi un modello che dopo 2 anni è vecchio....vergogna mazda italia!!!!!mancio83":13xgn6qc ha detto:scandalosoCervantes":13xgn6qc ha detto:in Italia sono geniali....è già uscita all'estero la NC FL da un anno, da noi ancora no...starà sul mercato per meno di 2 anni....e nel 2012 la nuova serie... :KO)
ma infatti mazda italia ne fa di schifezze... :KO)Cervantes":1sixum5u ha detto:è proprio scandaloso....prendi un modello che dopo 2 anni è vecchio....vergogna mazda italia!!!!!mancio83":1sixum5u ha detto:scandalosoCervantes":1sixum5u ha detto:in Italia sono geniali....è già uscita all'estero la NC FL da un anno, da noi ancora no...starà sul mercato per meno di 2 anni....e nel 2012 la nuova serie... :KO)