cuoresportivo83":kr8605eu ha detto:Il mio consiglio è di andare a provarla, anche se esteticamente ti fa schifo
Il problema è quello, la trovo davvero brutta brutta brutta :shrug03)
cuoresportivo83":kr8605eu ha detto:Il mio consiglio è di andare a provarla, anche se esteticamente ti fa schifo
TwiNSparK88":1660l1sx ha detto:pyro":1660l1sx ha detto:power147 ct":1660l1sx ha detto:ieri me n'è passata una d'avanti mentre aspettavo la navetta all'uni: nn so se era il 1.8 o il 2.0 ma praticamente nn emetteva alcun rumore :cry:
mi sa che bisogna lavoraci un pò :elio)
Neanche una Carrera S emette alcun rumore eppure la sostanza c'è!! :elio)
Dici? :sarcastic)
notare il cambiamento di tonalità quando si preme il pulsante sport e gli scarichi si aprono... :hail)
E' proprio la macchina perfetta...
Qix":3h1ovbqu ha detto:Non ho provato la macchina, ma ho provato il loro Customer Service...
Mi chiamano ieri a seguito di una mia richiesta di prova su strada: nel fissare l'appuntamento chiedo loro se era possibile fare per oggi (oggi è festa a Roma), forse la domanda era troppo difficile, la tizia prima mi chiede di aspettare in linea che chiede, dopo due minuti di attesa, mi chiede se poteva richiamarmi dopo cinque minuti...
Sto' ancora aspettando...
Che buffoni... :jolly)
Poi ci lamentiamo di Alfa Romeo!! :alfa)
no a me gli interni piacciono invece...Marco22":jq3ast1k ha detto:L'unica cosa che pecca è il design degli interni,davvero inguardabile la plancia.. :KO)
mancio83":28zem0ae ha detto:no a me gli interni piacciono invece...Marco22":28zem0ae ha detto:L'unica cosa che pecca è il design degli interni,davvero inguardabile la plancia.. :KO)
ah, se montasse il 2.3. turbo da 240-260 cv della mps...
Felix7":quh6yvv2 ha detto:tale versione sembra proprio essere in programma! :OK) http://www.autoblog.it/post/3741/mazda-mx-5-mps
turing":1pudtgbc ha detto:un po pesante
sì sì....mi piacerebbe passare ad uno spider prima o poi. :love)simo__87":31vcxgw9 ha detto:a me piace molto :nod)
per 25 mila euro cosa vuoi di più???GabryPontePowerMix":26fpwbf5 ha detto:Esternamente è carina, dentro non mi piace la plancia, i sedili meglio.
Deve essere divertente.....
7!