Nuova manza del papi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":3piu1u3y ha detto:
ma davvero credete che uno degli uomini più potenti (e ricchi) d'italia, se volesse farsi una giovincella si farebbe sgamare da fotografi o giornalisti a far festini come se nulla fosse?
E da quando in qua (cit Giangirm) se uno ha donne in casa automaticamente se l'è trombate tutte? :ka)
Fatti ci vogliono e prove schiaccianti. (senza voler difendere nessuno, che di sto teatrino su tg e giornali ho la nausea più assoluta, che si faccia e si parli di politica.. non so neanche su cosa sia il referendum domenica, fate voi...)
Come nn quotarti :OK)
:handclap)

Daprix":25v3vh29 ha detto:
presta":25v3vh29 ha detto:
e sai cosa ti dicono all'estero quando sanno che la tua alfa è tua e non hai pagato 250 euro??? "STI C...!"

mi è bastato andare a cipro, andare in grecia, in egitto, in spagna, e sentirmi sempre dire "italiano mafia, berlusconi ladro, italiano maccaroni!". guardatevi intorno!

:p cosa vuoi dire? che loro lo pagano il bollo o no? nn ho capito... :p

vuol dire che 1) me ne fotto di non pagare il bollo se all'estero abbiamo una reputazione di m... e 2) che me ne fotto di non pagare il bollo quando sono raddoppiate altre tasse (vedi la tassa sull'immondizia).

mio padre è una vita che fa 730 e 740 a parecchia gente, e fidati, differenze sulla detrazione delle tasse non ce ne sono state ;)

ratatuia":2xtf2xie ha detto:
Alfetto Q2":2xtf2xie ha detto:
A me,come anche ad altri qui dentro,di quello che fa della sua vita privata nn me ne frega niente...L'importante è che faccia bene il suo lavoro

questo è il classico ragionamento qualunquista.
il suo lo cura con amore, non temere, è il nostro che mi preoccupa, basterebbe informarsi da più fonti, magari non solo italiane perchè se guardiamo il tg2 e leggiamo ilgiornale allora siamo già una nazione strafiga dove siamo tutti ricchi e pieni di gnocca.

e i terremotati che doveva accogliere a casa sua? e i rimborsi totali per la ricostruzione? lo sapete come sono messe le cose? informatevi un po' invece di sperare solo che vi tolga il bollo della macchina. lo sapete come è messo il debito pubblico? sale? scende? e il lodo alfano? lo sapete che deve esprimersi la corte costituzionale? e lo stalliere che non aveva cavalli da curare? ci vorrebbero mesi solo per elencarle tutte!

le previsioni per il pil di quest'anno sono al -5 e qualcosa per cento ;) non male :lol:

Daprix":1eni7yyo ha detto:
ratatuia":1eni7yyo ha detto:
informatevi un po' invece di sperare solo che vi tolga il bollo della macchina.

c'è scritto di non parlare di politica.... il bollo della macchina è la cosa più coerente con il forum...

nn ti preoccupare, secondo tutti i politici siamo o imbecilli o ignoranti o disinformati se votiamo per il partito rivale... Per quanto mi riguarda sono informatissimo e il mio disgusto in merito è bipartisan.

personalmente sono arrivato a votare chi mi prende meno per il culo e chi ruba meno :ka)

yugs":2tjvt1lz ha detto:
ma davvero credete che uno degli uomini più potenti (e ricchi) d'italia, se volesse farsi una giovincella si farebbe sgamare da fotografi o giornalisti a far festini come se nulla fosse?
E da quando in qua (cit Giangirm) se uno ha donne in casa automaticamente se l'è trombate tutte? :ka)
Fatti ci vogliono e prove schiaccianti. (senza voler difendere nessuno, che di sto teatrino su tg e giornali ho la nausea più assoluta, che si faccia e si parli di politica.. non so neanche su cosa sia il referendum domenica, fate voi...)
:bravo) :bravo)

non sanno piu come fare per farlo apparire cattivo agli occhi degli altri..

pensassero ai proprio problemi prima di andare a rovinare la vita a berlusconi

Signori questa è l'italia, un paese dove un certo signore (che tra l'altro è appunto uno dei più ricchi e potenti d'europa) va ad una festa, si intrattiene con delle giovani e allora tutti (e sopratutto i politici di parte avversa) si scagliano su di Lui facendo i bacchettoni, quando si rivolgono alla propria AMANTE!!!

Morale della favola Lui alle elezioni prende 2 milioni di voti (da solo) e l'opposizione, invece che dire "si potrebbe fare, oppure non si arriva a fine mese, oppure rifacciamo le pensioni" che fa? Dovrà salvare i popolo italiano da un asteroide che punta verso Roma????? No!!!!!

Punta i piedi e dice........signori quello li ha pagato le squillo per Putin e per Bush..............

..........ma dico io se fare il politico significa prendere 5000 euro mensili per andare a insultare e raccontare i fatti privati degli altri.......cavolo corro a prendere la laurea in Novellologia 2000 e vado li anch'io!!!!!!

Ma che faccia quel che vuole sto pover'uomo, basta che il mio piatto sia sempre pieno..............e se si deve fare opposizione CHE LA SI FACCIA!!!!! CON DISCORSI DEGNI DI TAL NOME......ALTRIMENTI ANDATE A CASA E NON PESATE PIU' SULLE TASCE DEGLI ITALIANI!!!!!

P.s.

Dimenticavo, questo è anche il paese dove degli emeriti imbecilli (e lo dico da Milanista) vanno a votare e scrivono KAKA NON SI VENDE!!!!! Cioè noi non siamo l'Italia noi siamo l'Iran (con tutto il rispetto per l'Iran)!!!!!!

manuelito":1im1l8u8 ha detto:
non sanno piu come fare per farlo apparire cattivo agli occhi degli altri..

pensassero ai proprio problemi prima di andare a rovinare la vita a berlusconi

"apparire" cattivo l'uomo più indagato della storia della repubblica? ma no dai, sono tutte menzogne! e quello che mi fa sorridere è che la gente non si accorge di nulla! riesce a far passare come fosse acqua anche il lodo alfani! ci rendiamo conto che in una repubblica le più alte cariche dello stato non possono essere processate? eppure il cittadino dovrà avere il diritto di sapere da chi è governato, o no???

MAD147":jhgrsv5e ha detto:
Sbagli... Mi spiace ma sbagli. Il primo ministro e gli altri cri.. ehm :asd) parlamentari e ministri, e tutto il cucuzzaro rappresentano la cosa pubblica e gli italiani: ergo, ste cose non le devono fare. Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.
ma LUI rappresenta esattamente gli italiani...!!! la maggioranza sono così... :asd)
non so se mi spiego...
mica il nostro rappresentante deve essere diverso da noi o far vedere che siamo migliori di quel che siamo??
guarda che berlusconi rappresenta in tantissime cose L'ITALIANO. :nod)
soprattutto in questa cosa...

yugs":3eoxjxy2 ha detto:
quoto.

mancio83":139td8hs ha detto:
MAD147":139td8hs ha detto:
Sbagli... Mi spiace ma sbagli. Il primo ministro e gli altri cri.. ehm :asd) parlamentari e ministri, e tutto il cucuzzaro rappresentano la cosa pubblica e gli italiani: ergo, ste cose non le devono fare. Se vuoi inseguir sottane rimani imprenditore di spicco e puoi sbizzarrirti.
ma LUI rappresenta esattamente gli italiani...!!! la maggioranza sono così... :asd)
non so se mi spiego...
mica il nostro rappresentante deve essere diverso da noi o far vedere che siamo migliori di quel che siamo??
guarda che berlusconi rappresenta in tantissime cose L'ITALIANO. :nod)
soprattutto in questa cosa...

si commenta da sola. evito di rispondere per il bene del forum ;)

non voglio entrare nel merito della politica, però se la stragrande maggioranza vota berlusconi (perchè forza italia è berlusconi!) un motivo ci sarà! dai non possiamo mica dire che tutti questi votanti siano stupidi, invece i quatro gatti ( :asd) ) che votano il leader carismatico Franceschini sono intelligenti :asd)
cmq, una cosa è certa, la forza di berlusconi (oltre al suo innegabile carisma) è l'opposizione ;)

vexator":3ft5lyq3 ha detto:
non voglio entrare nel merito della politica, però se la stragrande maggioranza vota berlusconi (perchè forza italia è berlusconi!) un motivo ci sarà! dai non possiamo mica dire che tutti questi votanti siano stupidi, invece i quatro gatti ( :asd) ) che votano il leader carismatico Franceschini sono intelligenti :asd)
cmq, una cosa è certa, la forza di berlusconi (oltre al suo innegabile carisma) è l'opposizione ;)

personalmente non voto nessuno dei due perchè non mi riconosco nell'uno e tanto meno nell'altro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.