Nuova manza del papi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è sempre il solito...Berlusconi può piacere o meno ma è l'unica persona di carisma e personalità in mezzo a quel marasma di nullità della politica (per par condicio il suo estremo a sx penso sia massimino e stop) e questo attira le ire e l'invidia di tutti un po' come successe a Schumi in F1 e ancora prima a Senna o come certa gente che critica Rossi...insomma in Italia l'uomo che ha quel quid in + viene denigrato perchè non c'è la cultura del riconoscere particolari qualità che la massa ovviamente non ha.Poi mettiamoci anche i soldi che attirano invidie e non poche ed ecco che il pacchetto è completo.

La magistratura?Corrotta e di parte e non lo dico di certo perchè lo afferma il Berlusca,ma perchè sono nell'ambiente e aimè ho visto scene sulle quali ci sarebbe da indagare e non poco,poi si può dire quello che si vuole e sostenere il contrario ma penso che chiunque affermerebbe la stessa cosa se solo sapesse...vabbè

Detto questo è risaputo che l'Italia deve restare un paese di mezzo e che Francia e Germania non vogliono farla emergere in Europa (perchè avremmo le potenzialità per arrivare ai loro livelli - vedi discorso Fiat/Opel) ma non ce lo permettono e questo ovviamente spinge ad abbattere ogni uomo italiano che cerca di ribaltare questa situazione (Prima Craxi,ora Berlusconi e domani ci sarà il suo successore che posso scommetterci qualsiasi cosa avrà anche lui magagne con la magistratura e inchieste a raffica pilotate nel tentativo di abbatterlo).
Questo i giornali non lo dicono,ma visto che io come Dio non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze (citazione di un famoso film :asd) ) ritengo che il 90% di quello che viene scritto su Berlusconi sia fasullo o pilotato...
Che poi si sia fatto i soldi grazie alla politica questo è un dato di fatto,ma vogliamo veramente fare i finti moralisti e non accorgerci che pure tutti gli altri se li sono fatti??
O come quando uscì l'articolo su Grillo, che grinda sempre allo scandalo, con l'intervista della figlia che lavora in un bar e che non riesce ad arrivare a fine mese quando invece i compensi del padre si aggirano sui 4mln di €??

Su su su ...poi ovvio che non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire...

Ma vi rendete conto a che punto è arrivata la politica????

Definizione:

....politica è sputtanare gli altri nella speranza che qualcuno del tuo popolo ti dia fiducia per sedersi in parlamento!!!!

Cioè qui se uno che ha i miliardi spende 1500 anzi no, 5000, anzi no 10000 euro di soldi suoi, nella sua casa al mare, per una "ciulatina" con qualche bel figone.....il dibattito politico si incentra su quante ne ha fatte!!!!!

Almeno Lui dice "spiegherò, parlerò e mi difenderò" (rimandando il problema.....come dice qualcuno) ma almeno continua a lavorare e non si attacca alle ca****e, sai che sarà un processo in più o in meno per uno che negli ultimi 5 anni ne ha subiti 23?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

soloalfa":20bi35zd ha detto:
Che poi si sia fatto i soldi grazie alla politica questo è un dato di fatto,ma vogliamo veramente fare i finti moralisti e non accorgerci che pure tutti gli altri se li sono fatti??

Ti quoto su tutto, apparte questa frase.........per inciso prima di entrare in politica Berlusconi possedeva un gruppo che valeva qualcosa come 7 MILIARDI DI EURO.....secondo me i soldi li aveva già prima!!!! :asd)

gigiuz":3p4hic8w ha detto:
ma se il berlusca è salito (nuovamente) un motivo ci sarà.. o vi sfugge qualcosa???
Forse a te sfugge che e' salito con MOLTO meno della meta' dei voti, e l'altra parte dei voti era TUTTA contro di lui!!!

GioGT":2ydqjqrf ha detto:
soloalfa":2ydqjqrf ha detto:

Ti quoto su tutto, apparte questa frase.........per inciso prima di entrare in politica Berlusconi possedeva un gruppo che valeva qualcosa come 7 MILIARDI DI EURO.....secondo me i soldi li aveva già prima!!!! :asd)
:asd) Lo stavo per dire io...quando si è messo in politica berlusconi era già plurimiliardario..

MAD147":2vbh39qx ha detto:
Siamo pericolosamente borderline... Ocio alla politica please. ;)

me ne frego del regolamento!

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ery3NjSjOOA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ery3NjSjOOA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

:muaha)

MAD147":1j63cpua ha detto:
Siamo pericolosamente borderline...
Secondo me abbiamo gia' sforato esageratamente, ma visto che si continuava ho messo un paio di commenti... avevo da un pezzo le dita che mi fremevano (e fremono tutt'ora)... ma mi son trattenuto all'inverosimile....

non ci si rende conto che tutti i discorsi che possiamo leggere qui (e sentire in qualunque bar) sono esattamente cio' che VOGLIONO che si dica....

Forse non stiamo sforando troppo perche' qui non si tratta di destra o sinistra, si tratta di consapevolezza o meno del mondo.

bigno72":mnikllv8 ha detto:
gigiuz":mnikllv8 ha detto:
ma se il berlusca è salito (nuovamente) un motivo ci sarà.. o vi sfugge qualcosa???
Forse a te sfugge che e' salito con MOLTO meno della meta' dei voti, e l'altra parte dei voti era TUTTA contro di lui!!!
non so se sono/siamo borderline in questo post (in teoria lo siamo tutti da un bel pezzo), ma parlando di numeri come voti direi proprio di no, o forse non ho capito il tuo discorso :ka) magari spiegamelo in pvt così non si infiamma il topic :OK)

Morale della favola: nella vita privata può fare quello che vuole a patto che
1 non mi venga a parlare poi di rispetto per la famiglia quando c'è da fare leggi "scomode"
2 non venga infranta la legge... si parla di sfruttamento della prostituzione, staremo a vedere se è verità o finzione.

Alex629":rqs6naik ha detto:
GioGT":rqs6naik ha detto:
soloalfa":rqs6naik ha detto:

:asd) Lo stavo per dire io...quando si è messo in politica berlusconi era già plurimiliardario..
Plurimiliardi di debiti...le sue aziende senza più il latitante morto in Tunisia,erano sotto un treno :ubriachi)

cica":c6rzyzg0 ha detto:
Plurimiliardi di debiti...le sue aziende senza più il latitante morto in Tunisia,erano sotto un treno :ubriachi)

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

debiti???

Ma ti sei informato su Panorama o su cosa???

Mi vuoi dire che la Standa, Il Milan, Mediaset, Mediobanca, Mondadori, Milano 2 e Milano 3, Blockbuster etc......erano pieni di debiti......io non penso prorpio!!!

vexator":3s6nz198 ha detto:
Berlusconi rende tutti omosessiali... infatti tutti vorrebbero incularselo :lol2)

si è vero, ma per fargli tanto di quel male che manco te lo immagini! :asd)

GioGT":1nu509v9 ha detto:
cica":1nu509v9 ha detto:

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

debiti???

Ma ti sei informato su Panorama o su cosa???

Mi vuoi dire che la Standa, Il Milan, Mediaset, Mediobanca, Mondadori, Milano 2 e Milano 3, Blockbuster etc......erano pieni di debiti......io non penso prorpio!!!
E pensi male...
http://www.societacivile.it/primopiano/ ... ebiti.html
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... n-piu.html
Wikipedia:Nel luglio 1988 la Fininvest acquista (per quasi 1.000 miliardi) il 70% della Standa da Iniziativa Meta del gruppo Ferruzzi-Montedison.
In Unione Sovietica Silvio Berlusconi stipula un accordo per alcune trasmissioni per la potente tv di stato.
Nel 1992 il gruppo Fininvest controlla 168 società (di cui 44 all'estero) . L'utile netto è di circa 21 miliardi; l'indebitamento creditizio supera i 3.400 miliardi; i debiti totali ammontano ad oltre 6.000 miliardi. Il patrimonio netto è di 1.200 miliardi [2].

Nel 1993 la Fininvest risulta essere la seconda impresa italiana per indebitamento: in base ai bilanci 1992, Mediobanca calcola che Fininvest ha debiti per 3,4 volte il capitale [3]. Per salvare la società Berlusconi rivoluziona il gruppo chiamando nell'ottobre 1993 Franco Tatò a fare da amministratore delegato [4][5] e si dà il via a una ristrutturazione che porterà anche alla quotazione in borsa[6], cosa che in effetti darà dei buoni frutti già nel primo anno[7], anche se l'indebitamento aumenta soprattutto per colpa del settore televisivo[8]. Quest'ultimo verrà perciò riorganizzato come Mediaset Spa e aperto a soci esterni (Al Waleed, Leo Kirch, Johann Rupert) nel 1995, e quindi collocato in borsa nel 1996.
http://memento.nireblog.com/post/2008/0 ... fallimento
E via discorrendo... :OK)
Ma Panorama cosè cartaigienica? :fluffle)

ragazzi! l'hanno beccato con le mani nel sacco! anzi, sulle tette! :lol: :lol: :lol:
ci sono le testimonianze delle manze! ora negasse il pezzo di m... figo!
quanto godo!

Desmochicco":373nsxcu ha detto:
tanto pure se lo ammettesse non si dimetterebbe mai :nod)

l'importante è che per ora tutti sappiano chi ci governa. poi per il resto che ci vuoi fare? siamo in italia... in un altro paese europeo qualunque primo ministro, nella sua situazione, avrebbe sbrigato a dimettersi. se non di sua spontanea volontà, per le pressioni enormi che avrebbe dovuto sopportare da parte di tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.