Nuova manza del papi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giangirm":2ioafjx7 ha detto:
Mi dici quale altro primo ministro va in giro a fare il farfallone? ma fosse solo questo...
Sarkozy non ha conosciuto Carla Bruni mentre era ancora sposato? E girava voce che dopo che stava con Carlà, ancora inviava sms alla moglie.
Sono fatti suoi privati o pubblici ? :scratch)[/quote]

fatti suoi, ci mancherebbe! è una persona normale e come tale può divorziare vivaddio! ma non mi risulta che sarkozy si metta sul carro del family day a difendere la sacralità del matrimonio, non mi pare nemmeno che faccia pubblicamente il cascamorto con ogni donna minimamente carina nel raggio di 3 metri. aggiungi anche tutto il contorno delle subrettine da piazzare a saccà...

Azz, veramente il gossip l'hanno praticamente inventato i tabolid inglesi... :asd)

presta":359whnrk ha detto:
e sai cosa ti dicono all'estero quando sanno che la tua alfa è tua e non hai pagato 250 euro??? "STI C...!"

mi è bastato andare a cipro, andare in grecia, in egitto, in spagna, e sentirmi sempre dire "italiano mafia, berlusconi ladro, italiano maccaroni!". guardatevi intorno!

:p cosa vuoi dire? che loro lo pagano il bollo o no? nn ho capito... :p
cmq sia chiaro, io le tasse se ci sono faccio di tutto per pagarle, ma

1 devono essere ben utilizzate... sono contributo per la comunità, non per pochi (o addirittura nessuno)
2 pagare una tassa su una cosa solo perchè la possiedo (e per renderla mia ho pagato altre tasse) non lo trovo giusto
3 se mi hai promesso in campagna elettorale di toglierlo se non hai sparato una cagata utopica vuol dire che si può fare e si mantengono le promesse

Alfetto Q2":39w61x0k ha detto:
A me,come anche ad altri qui dentro,di quello che fa della sua vita privata nn me ne frega niente...L'importante è che faccia bene il suo lavoro

questo è il classico ragionamento qualunquista.
il suo lo cura con amore, non temere, è il nostro che mi preoccupa, basterebbe informarsi da più fonti, magari non solo italiane perchè se guardiamo il tg2 e leggiamo ilgiornale allora siamo già una nazione strafiga dove siamo tutti ricchi e pieni di gnocca.

e i terremotati che doveva accogliere a casa sua? e i rimborsi totali per la ricostruzione? lo sapete come sono messe le cose? informatevi un po' invece di sperare solo che vi tolga il bollo della macchina. lo sapete come è messo il debito pubblico? sale? scende? e il lodo alfano? lo sapete che deve esprimersi la corte costituzionale? e lo stalliere che non aveva cavalli da curare? ci vorrebbero mesi solo per elencarle tutte!

per quanto riguarda il caso clinton-lewinski, il motivo del contendere non era tanto quello del rapporto si o no, ma piuttosto quello del fatto se clinton avesse effettivamente giurato il falso.

è per spergiuro, non per pompino che affrontò l'impeachment.

per gli anglosassoni lo spegiuro è una cosa molto più seria del pompino, non come da noi. :ka)

thranduil":2u8ddsae ha detto:
per quanto riguarda il caso clinton-lewinski, il motivo del contendere non era tanto quello del rapporto si o no, ma piuttosto quello del fatto se clinton avesse effettivamente giurato il falso.

per gli anglosassoni lo spegiuro è una cosa molto più seria del pompino, non come da noi. :ka)

infatti :OK)

PS: però da una così :splat)

061220_lewinsky_vmed_6pwidec.jpg

è meglio la moglie

thranduil":l1lel88d ha detto:

Ci piace pensare che però si trattava solo di un pompino... :asd)

ratatuia":2d02ndoz ha detto:
informatevi un po' invece di sperare solo che vi tolga il bollo della macchina.

c'è scritto di non parlare di politica.... il bollo della macchina è la cosa più coerente con il forum...

nn ti preoccupare, secondo tutti i politici siamo o imbecilli o ignoranti o disinformati se votiamo per il partito rivale... Per quanto mi riguarda sono informatissimo e il mio disgusto in merito è bipartisan.

vexator":23lcijpl ha detto:
thranduil":23lcijpl ha detto:

è meglio la moglie

per via dell'apertura orale? :asd) scusate non sono riuscito a trattenermi

ratatuia":3sq5xz3j ha detto:
vexator":3sq5xz3j ha detto:
thranduil":3sq5xz3j ha detto:

è meglio la moglie

per via dell'apertura orale? :asd) scusate non sono riuscito a trattenermi

hillary-clinton.jpg

ratatuia":2a5kpxh0 ha detto:
Alfetto Q2":2a5kpxh0 ha detto:
A me,come anche ad altri qui dentro,di quello che fa della sua vita privata nn me ne frega niente...L'importante è che faccia bene il suo lavoro

questo è il classico ragionamento qualunquista.
il suo lo cura con amore, non temere, è il nostro che mi preoccupa, basterebbe informarsi da più fonti, magari non solo italiane perchè se guardiamo il tg2 e leggiamo ilgiornale allora siamo già una nazione strafiga dove siamo tutti ricchi e pieni di gnocca.

e i terremotati che doveva accogliere a casa sua? e i rimborsi totali per la ricostruzione? lo sapete come sono messe le cose? informatevi un po' invece di sperare solo che vi tolga il bollo della macchina. lo sapete come è messo il debito pubblico? sale? scende? e il lodo alfano? lo sapete che deve esprimersi la corte costituzionale? e lo stalliere che non aveva cavalli da curare? ci vorrebbero mesi solo per elencarle tutte!

Indistintamente da chi vada al potere,destra o sinistra,penso che si sappia che come prima cosa penseranno a curare il proprio...
E cmq credo che chi prima di lui nn è che abbia fatto meglio...

ma davvero credete che uno degli uomini più potenti (e ricchi) d'italia, se volesse farsi una giovincella si farebbe sgamare da fotografi o giornalisti a far festini come se nulla fosse?
E da quando in qua (cit Giangirm) se uno ha donne in casa automaticamente se l'è trombate tutte? :ka)
Fatti ci vogliono e prove schiaccianti. (senza voler difendere nessuno, che di sto teatrino su tg e giornali ho la nausea più assoluta, che si faccia e si parli di politica.. non so neanche su cosa sia il referendum domenica, fate voi...)

yugs":y9f69te5 ha detto:
ma davvero credete che uno degli uomini più potenti (e ricchi) d'italia, se volesse farsi una giovincella si farebbe sgamare da fotografi o giornalisti a far festini come se nulla fosse?
E da quando in qua (cit Giangirm) se uno ha donne in casa automaticamente se l'è trombate tutte? :ka)
Fatti ci vogliono e prove schiaccianti. (senza voler difendere nessuno, che di sto teatrino su tg e giornali ho la nausea più assoluta, che si faccia e si parli di politica.. non so neanche su cosa sia il referendum domenica, fate voi...)
infatti è tutto verissimo :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.