Nuova manza del papi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":36pnmm3c ha detto:
cmq io sono dell'opinione che contro berlusconi, non riuscendo a colpirlo politicamente, si è scatenata una guerra sul privato... non è detto che le identiche cose le facciano anche gli altri "santi politici".

Questo è il succo del discrso...

Chi ci dice che qualche personaggio della sinistra la sera nn prenda l'auto blu e la stracarichi di bionde more castane e pure rosse??

giangirm":zquichc4 ha detto:
presta":zquichc4 ha detto:
di certo un presidente del consiglio che si schiera a favore della famiglia non si comporta così.
così come?
Perchè di certo, nulla c'è.

sinceramente alcuni giornali mi sembrano retrocessi a novella 2000... e lasciano in secondo piano cose + serie

beh di certo ci sono le foto di sbarchi di tope a villa certosa, ci sono ragazze giovani e belle che con le zinne al vento pigliano il sole nella sua piscina, c'è un suo amico che gira nudo in quel giardino con il bigolo di fuori e anche barzotto... insomma non è proprio un quadretto edificante. ma se vedessi obama o sarkò in una situazione del genere ti parrebbe normale? ma se tuo padre (dico per dire eh...) passasse qualche pomeriggio in un giardino con una compagnia simile che ricorda + la manson di playboy che la residenza privata di un primo ministro, andrebbe tutto bene?

DevilBoss86":1jlkf803 ha detto:
vexator":1jlkf803 ha detto:
cmq io sono dell'opinione che contro berlusconi, non riuscendo a colpirlo politicamente, si è scatenata una guerra sul privato... non è detto che le identiche cose le facciano anche gli altri "santi politici".

Chi ci dice che qualche personaggio della sinistra la sera nn prenda l'auto blu e la stracarichi di bionde more castane e pure rosse??

Prenderei un furgone blu..

DevilBoss86":3rud0wvu ha detto:
Scusa ma correggerei in :

"e cmq in quanto personaggio pubblico per il quale i giornalisti e varie riviste gossip han fatto per prime la sua vita privata materia di propaganda..."

forse tu dimentichi le passeggiate mano nella mano con moglie e figli ma più colpevolmente dimentichi "una storia italiana" quel fascicolo dove annusava i fiori in mezzo ai nipoti elogiando l'unità della sua famiglia

DevilBoss86":1cge6eis ha detto:
vexator":1cge6eis ha detto:

Ascolta: il punto è che un rappresentante delle istituzioni, e egli italiani certe cose N-O-N-L-E-D-E-V-E-F-A-R-E...
Che sia della lega, del Pd, del partito di sta beatissima coppola di minchia non conta. Semplicemente N-O-N-L-E-D-E-V-E-F-A-R-E... :nod)
Hai presente l'immagine internazionale? La posizione di responsabilità che ricoprono? Bene, tutte cose che mal si sposano con i pompini dalla lewinsky o con una diciottenne napoletana aspirante... :asd) starlette/meteorina/soubrette/parlamentare europea che ti chiama papi... :nono)

ratatuia":yutz7hsx ha detto:
beh di certo ci sono le foto di sbarchi di tope a villa certosa, ci sono ragazze giovani e belle che con le zinne al vento pigliano il sole nella sua piscina, c'è un suo amico che gira nudo in quel giardino con il bigolo di fuori e anche barzotto... insomma non è proprio un quadretto edificante
e cosa dimostrano ? Sono prove di stupro, induzione alla prostituzione? O forse erano in un luogo pubblico e quindi era oltraggio alla decenza ?

ratatuia":yutz7hsx ha detto:
ma se tuo padre (dico per dire eh...) passasse qualche pomeriggio in un giardino con una compagnia simile che ricorda + la manson di playboy che la residenza privata di un primo ministro, andrebbe tutto bene?
certo, sarei solo dispiaciuto per mia madre.

DevilBoss86":3jog76mi ha detto:
[
Concordo sull'etica morale e sui vari fattori di quieto vivere, tuttavia nn mi pare che fosse minorenne, ha 18 anni la ragazza che era in questione quella volta, quindi era maggiorenne.

maggiorenne una fava visto che la sorella è morta tempo addietro e la noemi (ingenuamente) ha detto di averlo frequentato + volte e anche accompagnata da un'amica l'ultimo capodanno (e quindi prima della festa dei 18 e quindi minorenne)

ratatuia":1b17l3xn ha detto:
forse tu dimentichi le passeggiate mano nella mano con moglie e figli ma più colpevolmente dimentichi "una storia italiana" quel fascicolo dove annusava i fiori in mezzo ai nipoti elogiando l'unità della sua famiglia

Appunto, questo è il tipico quadretto di "cosa si è costretti a fare nella vita" Vs "quel che sono realmente nella vita privata"

Il fatto è che circa le persone che han peso tutti vogliono una visione aulica, la perfezione in persona, e spesso son costretti a mostrare solo 1 parte della medaglia!

Del resto noi abbiamo mai visto il Papa che dice porca puttana? No, ma siamo sicuri che nella vita non l'abbia mai fatto? ... ;)

P.S. per quanto riguarda le foto scattate nella sua villa... io farei le chiappe al giornalista che si è permesso di scattare foto a casa mia durante la mia vita privata fregandosene della mia privacy, se voglio a casa mia ci faccio pure il trenino gay (cosa che nn farei mai eh...al massimo inviterei 10-15 lesbiche :asd) )

ratatuia":pmxyc6x2 ha detto:
perchè, c'è qualcuno che non aveva capito che fosse pubblicità ?
Sono anni che è divorziato e sta con un' altra moglie

ratatuia":w2ngm89m ha detto:
maggiorenne una fava visto che la sorella è morta tempo addietro e la noemi (ingenuamente) ha detto di averlo frequentato + volte e anche accompagnata da un'amica l'ultimo capodanno (e quindi prima della festa dei 18 e quindi minorenne)
l' ha frequentato in che senso?
Sono stati visti fare sesso ?
O ci risulta solo che è stata in quella casa?

Anche io ho ospitato delle amiche a casa mia, automaticamente divento un donnaiolo ? Wow :asd)

giangirm":d6y7c00o ha detto:
ratatuia":d6y7c00o ha detto:
beh di certo ci sono le foto di sbarchi di tope a villa certosa, ci sono ragazze giovani e belle che con le zinne al vento pigliano il sole nella sua piscina, c'è un suo amico che gira nudo in quel giardino con il bigolo di fuori e anche barzotto... insomma non è proprio un quadretto edificante
e cosa dimostrano ? Sono prove di stupro, induzione alla prostituzione? O forse erano in un luogo pubblico e quindi era oltraggio alla decenza ?

ratatuia":d6y7c00o ha detto:
ma se tuo padre (dico per dire eh...) passasse qualche pomeriggio in un giardino con una compagnia simile che ricorda + la manson di playboy che la residenza privata di un primo ministro, andrebbe tutto bene?
certo, sarei solo dispiaciuto per mia madre.

come dicevo prima... esistono regole morali, di educazione, di buon senso. Lui rappresenta il paese e infatti ci ridono dietro ai summit. Mi dici quale altro primo ministro va in giro a fare il farfallone? ma fosse solo questo... e le corna nella foto? e il cucù? e la telefonata mentre tutti aspettano? e le battute sessiste, razziste, xenofobe? e urlare il nome dell'uomo + potente della terra in un incontro iperformale? potrei continuare ore.
Rappresenta l'italia, quando dice una cosa non è al bar con gli amici, dovrebbe pensare bene ad ogni parola e quando a maggior ragione ci guardano dall'estero vorrei un po' di rigore e non alberto sordi in vacanza.

giangirm":3qk6qfp1 ha detto:
ratatuia":3qk6qfp1 ha detto:
perchè, c'è qualcuno che non aveva capito che fosse pubblicità ?
Sono anni che è divorziato e sta con un' altra moglie

certo, era pubblicità ma non puoi mandarmi a casa (credo pure a mie spese) un album con le foto belle patinate in cui mi presenti tutta la famiglia e mi dici che siete felicissimi e poi ti trinceri dietro la privacy se ti piace essere in mezzo alle fighe, ci vuole coerenza

Per me si può fare anche Vladimir Luxuria.
Basta che poi si ricordi che mi ha promesso che nn dovrò pagare 250 euro all'anno per ricordarmi che la mia alfa è mia :p

ratatuia":5jrx6nho ha detto:
Mi dici quale altro primo ministro va in giro a fare il farfallone?

Non è l'unico... a questo punto per farfallone citerei anche qualunque politico che usa le auto blu per i propri impegni PERSONALI, praticamente lo fa il 99%, e questa è una cosa saputa, risaputa, e vista anche alle iene o striscia...
E credo che ciò sia molto + grave, perchè fin quando uno si vuol dare a donne facesse pure, ma uno che se ne va in giro a fare i fatti propri con le auto blu... beh...la benzina la paghiamo noi con le tasse eh...

ratatuia":5jrx6nho ha detto:
Rappresenta l'italia, quando dice una cosa non è al bar con gli amici, dovrebbe pensare bene ad ogni parola e quando a maggior ragione ci guardano dall'estero vorrei un po' di rigore e non alberto sordi in vacanza.

Non ne voglio fare una questione personale contro te, perchè credimi è l'ultimo dei miei pensieri e poi siamo qui a discutere e nn a mandarci a quel paese, però fino a prova contraria:

-L'ironia e sarcasmo nn vi sta bene
-La dittatura non vi sta bene

Come si deve comprotare una persona?

ratatuia":3rj8z5jo ha detto:
e le corna nella foto? e il cucù? e la telefonata mentre tutti aspettano? e le battute sessiste, razziste, xenofobe? e urlare il nome dell'uomo + potente della terra in un incontro iperformale? potrei continuare ore.
giusto :OK)
è stato quantomeno maldestro

Mi dici quale altro primo ministro va in giro a fare il farfallone? ma fosse solo questo...
Sarkozy non ha conosciuto Carla Bruni mentre era ancora sposato? E girava voce che dopo che stava con Carlà, ancora inviava sms alla moglie.
Sono fatti suoi privati o pubblici ? :scratch)

Daprix":1eko407l ha detto:
Per me si può fare anche Vladimir Luxuria.
Basta che poi si ricordi che mi ha promesso che nn dovrò pagare 250 euro all'anno per ricordarmi che la mia alfa è mia :p

e sai cosa ti dicono all'estero quando sanno che la tua alfa è tua e non hai pagato 250 euro??? "STI C...!"

mi è bastato andare a cipro, andare in grecia, in egitto, in spagna, e sentirmi sempre dire "italiano mafia, berlusconi ladro, italiano maccaroni!". guardatevi intorno!

Giangi, un conto è il gira voce. Un conto quella marchetta di alfonso signorini che pubblica di tutto e di più e praticamente fa di "Chi" l'ufficio stampa del papi... :asd) :asd)

Daprix":213sozge ha detto:
questo è un argomento interessante

ratatuia":213sozge ha detto:
certo, era pubblicità ma non puoi mandarmi a casa (credo pure a mie spese) (...)
questo è un argomento interessante (il contenuto non mi interessa)

DevilBoss86":213sozge ha detto:
Non è l'unico... a questo punto per farfallone citerei anche qualunque politico che usa le auto blu per i propri impegni PERSONALI, praticamente lo fa il 99%, e questa è una cosa saputa, risaputa, e vista anche alle iene o striscia...
che strano, dietro queste persone non c'è una ressa di fotografi

DevilBoss86":1ptxo7dr ha detto:
ratatuia":1ptxo7dr ha detto:
Mi dici quale altro primo ministro va in giro a fare il farfallone?

E credo che ciò sia molto + grave, perchè fin quando uno si vuol dare a donne facesse pure, ma uno che se ne va in giro a fare i fatti propri con le auto blu... beh...la benzina la paghiamo noi con le tasse eh...

se è per questo paghiamo anche gli aerei privati usati dal signor berlusconi per far arrivare gli invitati ai bordelli della maddalena. e li paghiamo di più delle auto blu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.