nuova Lancia Thema nel 2012 (in vendita da Ottobre 2011)

punto td":2umk5rum ha detto:
FEBIO5":2umk5rum ha detto:
[youtube]bUMlJs7HVSI[/youtube]
Che goduria :love) :love) :lingua) e che tristezza nello stesso tempo...... :(
questa e' la lancia della quale sono stato sempre innamorato,molto di piu dell'alfa romeo... :(,siamo stati una famiglia di lancisti,da mio zio con la prisma,ad alcuni cugini miei con la thema,la fulvia hf safari,delta hf,beta montecarlo e per finire con mio padre con la dedra(anche se allora la lancia era entrata in orbita fiat).
 
vexator":3227j8p9 ha detto:
quando va a pezzi la montecarlo è una figata, sto ridendo come un matto...
Non e' una beta montecarlo,ma bensi una beta coupe'. :OK),tra l' altro lo schema della sospensioni posteriori della beta,viene usato anche sulla 147.
 
fdelia2001":ksx3879t ha detto:
punto td":ksx3879t ha detto:
fdelia2001":ksx3879t ha detto:
L'avevo vista quella puntata,molto bella
Che figata la Delta integrale ce l'aveva il padre della mia ex,non sono riuscito mai a fregargliela,se le ritrovo posto qualche foto :love) :love) :love)
quelle della tua ex?
No della Delta :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
punto td":1qnktezv ha detto:
fdelia2001":1qnktezv ha detto:
punto td":1qnktezv ha detto:
Che figata la Delta integrale ce l'aveva il padre della mia ex,non sono riuscito mai a fregargliela,se le ritrovo posto qualche foto :love) :love) :love)
quelle della tua ex?
No della Delta :marameo) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


:lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte posta pure le foto che trovi, come credo si capisca bene dalla mia firma, sono innamorato del Delta io :D
 
CST":3oyfjkvv ha detto:
Cervantes":3oyfjkvv ha detto:
piango a pensare le schifezze che producono ora.
Avevamo la Thema turbo i.e. una bomba!!
:cry: :cry: :cry:
infatti sono pienamente in sintonia con tè e quello che dicono nel finale del video sulla nuova delta

ovviamente d'accordissimo anche io : una volta Lancia era un marchio, chiudiamo a fatica un occhio sulla ruggine, era un marchio veramente all'avanguardia e punto di riferimento per tutti, poi si perdeva in cazzatine, ma faceva auto da sogno
 
Saturno147":15tr1mop ha detto:
punto td":15tr1mop ha detto:
FEBIO5":15tr1mop ha detto:
[youtube]bUMlJs7HVSI[/youtube]
Che goduria :love) :love) :lingua) e che tristezza nello stesso tempo...... :(
questa e' la lancia della quale sono stato sempre innamorato,molto di piu dell'alfa romeo... :(,siamo stati una famiglia di lancisti,da mio zio con la prisma,ad alcuni cugini miei con la thema,la fulvia hf safari,delta hf,beta montecarlo e per finire con mio padre con la dedra(anche se allora la lancia era entrata in orbita fiat).

io mi reputo lancista prima che alfista, purtroppo ora come ora, sia lancia che alfa non sono molto presenti nelle corse, e i loro modelli non sono molto sportivi

( non voglio creare inutili discussioni su questo argomento, ma purtroppo è così : le corse e i modelli sportivi sono solo un ricordo )
 
domanda per FEBIO5
mi spieghi come fai a caricare i video di youtube perchè io copio il codice dal sito poi premo il pulsante di youtube ma non carica nulla :14pc) :ciao)
 
FEBIO5":3qa9rgko ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte posta pure le foto che trovi, come credo si capisca bene dalla mia firma, sono innamorato del Delta io :D
Si appena ho due minuti le posto,solo che devo scannerizzarle perche all'epoca non avevo la digitale!!!!! :OK)
 
CST":21slyf4g ha detto:
domanda per FEBIO5
mi spieghi come fai a caricare i video di youtube perchè io copio il codice dal sito poi premo il pulsante di youtube ma non carica nulla :14pc) :ciao)

come già scritto qui sopra basta mettere le lettere dopo il simbolo " = "
 
praticamente vado su youtube clicco su codice da incorporare e ottengo questo codice: <iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="640" height="510" src="http://www.youtube.com/embed/jhnD5b6_gJk?rel=0" frameborder="0" allowFullScreen></iframe> e desso cosa devo fare?
 
Leggo che iniziano le vendite.
Belli gli interni italiani della Chrysler ricarrozzata, ma i prezzi partono da 41400 euro...
 
vexator":1ucab3np ha detto:
brutta non è, ma è il marchio lancia che stona da morire.
ecco alcune foto: http://motori.corriere.it/gallery/motor ... 3883.shtml
approfittate di questo articolo per vedere il ponte della Musica a Roma, aperto da pochissimo.
Curiosità: il ponte ha una parte centrale che in futuro dovrebbe ospitare un tram (oggi è pedonale). La foto seguente è invece scattata sulla parte pedonale del ponte:
thema_10_672-458_resize.jpg
 
Scusate,ma brutta questa proprio non è..Per la cronaca(eccetto la 8.32 e la turbo) la thema originale fu venduta soprattutto come auto blu..stesso discorso per la delta: si,hf ed integrale evoluzione, ma dallo "storico" ho potuto capire (giusto quello,dato che ho solo 25 anni) che quando uscì risultò piuttosto sgradita in versione base.Insomma..che vogliamo da ste macchine :) ?
 
phanter86":1vja7fmp ha detto:
Scusate,ma brutta questa proprio non è..Per la cronaca(eccetto la 8.32 e la turbo) la thema originale fu venduta soprattutto come auto blu..stesso discorso per la delta: si,hf ed integrale evoluzione, ma dallo "storico" ho potuto capire (giusto quello,dato che ho solo 25 anni) che quando uscì risultò piuttosto sgradita in versione base.Insomma..che vogliamo da ste macchine :) ?
mah, non mi sembra proprio, Delta e Thema negli anni 90 piacevano e vendevano anche al grande pubblico
 
Top