Nuova Lancia Flavia

teknomotion":3j0fzf7s ha detto:
Beh,dai..ci sono 443 persone che possono dire di aver acquistato un'auto rarissima.. :Ball)

il prossimo anno entra a listino nell'ACI Storico. :crepap) :crepap) :crepap)
 
Mi chiedo cosa si aspettassero gli alti dirigenti del Lingotto quando hanno lanciato sul mercato questa porcheria :scratch)
Spero succeda altrettanto con la Thema ;)
 
aleTS120":28jvm75z ha detto:
Mi chiedo cosa si aspettassero gli alti dirigenti del Lingotto quando hanno lanciato sul mercato questa porcheria :scratch)

Credo nulla se avessero un minimo di senno, a meno che ormai non siano stati tutti intortati dalla filosofia westeriana (less is better, o less is more).

Intanto la concorrenza preferisce operare in ambiti diversi e più visibili, come per esempio far esordire la propria segmento B opportunamente modificata e vincere al primo anno il mondiale rally. (giusto per fare un esempio)
 
Re: R: Nuova Lancia Flavia

Qua da me solo una si vede in giro..l'ha comprata il proprietario di un ristorante e la mette a disposizione degli sposi come auto da cerimonia..come linea non e' male..ma la trovo un auto del tutto inutile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
teknomotion":3h5zs44c ha detto:
la nuova(se la faranno),su base 200C

E' pur sempre basata sulla Dodge Fart, ossia C-wide-bravetta... lo stile e i materiali sembrano migliorati, la base e' sempre quella.

(almeno non hanno usato quel catafalco della Sebring.)
 
DriftSK":1blxjix6 ha detto:
teknomotion":1blxjix6 ha detto:
la nuova(se la faranno),su base 200C

E' pur sempre basata sulla Dodge Scoreggia, ossia C-wide-bravetta... lo stile e i materiali sembrano migliorati, la base e' sempre quella.

(almeno non hanno usato quel catafalco della Sebring.)

adesso capisco da dove viene...dalla FART!!! :nod)
 
Top