gabry3x":1gxa7kbr ha detto:non vorrei sbagliarmi ma questo 2.4 mi sa tanto che è il 5 cilindri torque della stilo abarth
Mi sa proprio di no, quello della flavia essendo un quattro cilindri.
gabry3x":1gxa7kbr ha detto:non vorrei sbagliarmi ma questo 2.4 mi sa tanto che è il 5 cilindri torque della stilo abarth
Beh dai, sono in po' differenti in stile, eleganza e aggressività, e penso si riesca tranquillamente a dire verso dove propenda l'ago della bilancia...lorenzino":3g9q8rd4 ha detto:Ce ne sono due esposte a caselle. A me la linea piace, ricorda un po la A5.
denny1977":qikoyor3 ha detto:Beh dai, sono in po' differenti in stile, eleganza e aggressività, e penso si riesca tranquillamente a dire verso dove propenda l'ago della bilancia...lorenzino":qikoyor3 ha detto:Ce ne sono due esposte a caselle. A me la linea piace, ricorda un po la A5.
denny1977":3itom9lc ha detto:Per quanto riguarda la Thema, a parte il discorso estetico che ovviamente è soggettivo, se confrontata alla concorrenza straniera (tedesca e inglese), a me quando l'ho vista mi ha dato l'idea di cinesata
Infatti.DriftSK":xgq9d7fd ha detto:denny1977":xgq9d7fd ha detto:Per quanto riguarda la Thema, a parte il discorso estetico che ovviamente è soggettivo, se confrontata alla concorrenza straniera (tedesca e inglese), a me quando l'ho vista mi ha dato l'idea di cinesata
Ma no, cosa dici mai... e' il capolavoro della riscossa contro i tedeschi.
Sara' per questo che ne hanno vendute ben 500 nel Q1 2012 (fonte: Automotive News). Proprio un gioiellino. Chi l'avrebbe mai detto?
DriftSK":wfd23c1r ha detto:denny1977":wfd23c1r ha detto:Per quanto riguarda la Thema, a parte il discorso estetico che ovviamente è soggettivo, se confrontata alla concorrenza straniera (tedesca e inglese), a me quando l'ho vista mi ha dato l'idea di cinesata
Ma no, cosa dici mai... e' il capolavoro della riscossa contro i tedeschi.
Sara' per questo che ne hanno vendute ben 500 nel Q1 2012 (fonte: Automotive News). Proprio un gioiellino. Chi l'avrebbe mai detto?
Perdonami ma non penso proprio.Stefano75":1udmomcf ha detto:non credo abbia senso come discorso quello del 2.4 no e men che mai il 3.6 perchè è troppo grosso... invece secondo me per la categoria di vettura è troppo piccolo e sottodimensionato, come la mettiamo allora con le audi S ed RS? e BMW con le M cabrio? o anche mercedes con la clk?? tutte queste case hanno berline/cabrio di pari categoria con motori benzina da circa 300 o piu cavalli
certo la flavia non è una M3 ne una clk ma secondo me come entry level per una fascia di potenti berline/cabrio comunque elegante sicuramente potrebbe avere una buona fetta di mercato mentre invece nelle motorizzazioni 2.0 Multijet Twinturbo da 210cv e 3.0 V6 multijet da 190 e 240cv potrebbe spopolare come concreta alternativa a audi, volvo e saab!!!
classe 70":f8ot6b8b ha detto:denny1977":f8ot6b8b ha detto:Beh dai, sono in po' differenti in stile, eleganza e aggressività, e penso si riesca tranquillamente a dire verso dove propenda l'ago della bilancia...lorenzino":f8ot6b8b ha detto:Ce ne sono due esposte a caselle. A me la linea piace, ricorda un po la A5.
neanche il bianco è simile