Eh no, la Eos quando arrivò aveva un suo perchè.secci":3at5miie ha detto:denny1977":3at5miie ha detto:negli anni '90 la Suzuki presentò la Maruti
Ot, mio fratello l'ha avuta :asd) (non ricordo se prima, tra o dopo la 600 e la smart) :asd)
tornando i.t., vabbhè, mettiamola allora alla conta insieme alla eos :asd)
Innanzitutto andava a coprire il buco della Golf cabrio che in quel periodo si era deciso di non produrre e VW voleva realizzare una cabriocoupè (cosa che non la Golf cabrio in ogni caso non avrebbe potuto fare) utilizzando la base Golf. Poi aveva già ai tempi una gamma di motori che aveva un suo senso perchè dava la possibilità di scegliere, aveva degli allestimenti, aveva dei colori tra i quali poter scegliere... insomma aveva una gamma e una certa possibilità di scelta. In più non era un rimarchiamento bello e buono di qualcosa che non ha nulla della filosofia europea e che possa interessare al cliente europeo. Esteticamente non era forse bellissima, ma come vettura aveva un suo perchè. In più era una CC piuttosto compatta e in linea con le 'dimensioni' europee.
Qui con la Flavia abbiamo una macchiana arrivata da Detroit monomotore, monocambio, monoallestimento con la possibilità di scegliere tra due o tre colori e con la grandissima differenza rispetto alla Chrysler 200 di avere lo stemmino Lancia sul cofano. Una cabrio da cinque metri di filosofia americana con uno stemmino italiano sul cofano.
Insomma una vettura a mio avviso inutile così come è proposta.