Stefano75":2xowvu01 ha detto:ragazzi tutti bei discorsi però non mi potete mettere a confronto una vettura che full optional costa meno di 40.000 euro con vetture che partono dai 60 nude e crude... è ovvio che chi può "PERMETTERSI" l'acquisto ed il mantenimento (cosa piu importante) di una A5 cabrio o peggio una Aston Martin Cabrio non si comprerebbe mai una Flavia, casomai avrebbe il dubbio per una Maserati Gran Cabrio o una Ferrari California...
guardate auto piu simili come settore e prezzo, e noterete che in quella fascia non si compra nulla di simile o quasi (saab? volvo?), certo ripeto ci fossero piu motori specialmente diesel e qualche dotazione a scelta sarebbe una valida alternativa ma mai quel bolso 2.4 vecchio e beone!!
io almeno il 2.0 Multijet da 170cv (se non anche il twinturbo) e il 3.0JTD V6 da 240cv cel'avrei messo e volendo pure il Pentastar da 280cv, in oltre avrei preferito partire da una versione Multijet 170cv con un prezzo base intorno ai 27 - 29.000€ da accessoriare ed eventualmente da motorizzare con una unità piu potente, non sarei mai partito con una vettura "nuova" con un pacchetto menu a prezzo fisso...
come se nessuno avesse capito che le macchine vengono impacchettate a detroit belle e pronte per la consegna per ridurre i costi di produzione. :splat)
scusate, mea culpa, ho dimenticato di scriverlo, non era mia intenzione infatti confrontare la Flavia con l'Aston, come macchine, ma più semplicemente e banalmente volevo soltanto far notare la somiglianza dei loro cerchi in queste foto