Nuova Jeep Renegade / 500X

yugs":1ikyyov2 ha detto:
la Sedici è stata un'altra collaborazione un po' bistrattata. Presentata con due sole motorizzazioni e materiali non eccelsi (alla vettura del padre di una mia amica si stanno spellando le cromature della mascherina e del portellone dopo manco 5 anni)..

Fortunatamente,non ho avuto di questi problemi(è una delle prime,di fine 2006)anche se è vero che c'era poca scelta a livello di motori(noi,abbiamo acquistato il 1.6 Suzuki,avrei preferito altro..);con la 5OOX,finalmente la gamma si è ampliata,ed è quello che mi attira... :nod)
 
La pubblicità è molto divertente..una domanda..ma come dimensioni competerà con la qasquai? ( scusate..ma non mi ricordo come si scrive )..
 
vedrai che la prezzeranno più della renegade all'inizio... il marketing fiat non è nuovo a queste puttanate.... :baby) :baby) :baby) :baby)
 
Beh,la 5OOL,doveva essere un flop,ed,a momenti,è la più venduta(in Italia)..se parliamo di estetica,questa è meglio(a mio parere),di quel quadrello di Renegade.. :asd)
 
x i prezzi penso sia prestino ma imho la 4x4 diesel allestimento medio superera i 27k/28k euri anche se spero meno :p :p

:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)


yugs":3i4jgwvv ha detto:
Anche sul campo dei pick up, meno male che pare avviarsi una joint venture con mitsubishi per un L200 versione Fiat,
a si??? :?: :?: :?:
ma "li prendono" anche il sistema 4x4 :asd) :asd) :asd)


:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
ecco i primi prezzi della opening edition



Fiat ha creato un’edizione,limitata e top di gamma del modello – la 500X Opening Edition – per offrire ai primi 2.000 clienti due versioni di esterni: una più “cittadina” in grigio arte, l’altra ideale per il tempo libero in rosso tristrato.

Su 500x.fiat500.com è possibile prenotarla attraverso il concessionario di fiducia. Sarà commercializzata in Italia, Germania, Francia, Spagna e Svizzera e disponibile in tre versioni: due con trazione 4×2 e motorizzazioni 1.4 Turbo MultiAir II da 140 cv o 1.6 MultiJet II da 120 cv, e una con trazione 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 cv.

La 500X “Opening Edition” con trazione 4×2 – equipaggiata con il 1.6 MultiJet II da 120 cv o il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 cv – porta la livrea in grigio arte pastello, sia per l’esclusiva dotazione che include il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18”, il “Pack Safety” che include i sistemi di sicurezza attiva (sistema anticollisione, ausilio durante i cambi di corsia per ovviare agli angoli ciechi, avviso di uscita dalla corsia, telecamera posteriore per retromarcia), il “Pack Comfort” (bracciolo anteriore e regolazione lombare elettrica), oltre al sistema keyless entry & keyless go, ai vetri posteriori oscurati e il badge che caratterizza l’Opening Edition.

Rosso Amore Tristrato (tri-coat paint) è il colore dedicato alla 500X 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 cv abbinato al cambio automatico a 9 rapporti. Di serie anche il “Pack Navi” (Uconnect 3D Nav 6.5” con presa usb supplementare nel vano del bracciolo anteriore), interni in pelle bicolore rosso e nero, “Pack Visibility” dotato di sensori pioggia e crepuscolare, specchietti ripiegabili elettricamente, specchietto retrovisore interno elettrocromico, comandi cambio al volante e il badge.

Il listino prezzi della 500X Opening Edition parte da 21.900 euro per la 1.4 Turbo MultiAir II da 140 cv e trazione 4×2 e raggiunge i 30.650 euro per la versione top di gamma con trazione 4×4 e motore 2.0 MultiJet II da 140 cv abbinato al cambio automatico a 9 rapporti.

http://www.auto.it/2014/10/14/fiat-500x ... ion/27152/

https://500x.fiat500.com/it-IT/
 
Senza toccarla con mano,per ora i presupposti sembra ci siano per una vettura valida. Perlomeno per quanto riguarda la varietà di motorizzazioni e trasmissioni (addirittura 3). Esteticamente,beh degustibus,posteriore poco aggraziato e molto spiovente e taglio quasi da coupe per il montante posteriore che non mi piace nel contesto di suv medio tuttofare ma nel complesso potrebbe funzionare. L'infotainment purtroppo rimane un gradino/due gradini sotto rispetto alla concorrenza che offre touch screen decisamente piu grandi e reattivi con app dedicate. La aspetto in concessionaria.
 
news

Dopo la top di gamma Opening Edition, di cui vi abbiamo parlato, la gamma della Fiat 500X si arricchisce di una nuova variante dedicata ai clienti più giovani: la Web Edition.

Caratteristiche. Equipaggiata con il 1.6 E-torQ a benzina da 110 CV, la Fiat 500X Web Edition sarà ordinabile attraverso le concessionarie della Casa torinese per un periodo di tempo limitato (a partire dalla prossima settimana fino al Porte aperte in calendario a febbraio 2015) al prezzo di 17.250 euro. A livello estetico si contraddistingue per i cerchi di lega da 17" diamantati bicolore e le calotte degli specchi neri. Nell'abitacolo, i rivestimenti sono abbinati, a scelta, a particolari Scuba grigio o Scuba rosso e a dettagli carbon look, con la plancia nelle medesima tonalità della carrozzeria. L'equipaggiamento di serie include cruise control con limitatore di velocità, sedile guida regolabile in altezza, freno di stazionamento elettrico, climatizzatore manuale, sistema Uconnect con display da 5", radio con touchscreen a colori e ingresso Usb/Aux, Mood Selector (per modificare le impostazioni di guida) e volante con rivestimento Techno-leather.


Le altre versioni. Il listino della Fiat 500X sarà compreso fra i 17.500 euro della entry level Pop 1.6 E-torQ e i 30.650 euro della top di gamma Cross Plus 2.0 Multijet. Cinque, in tutto, gli allestimenti opzionabili: Pop, Popstar, Lounge, Cross e Cross Plus. I clienti avranno a disposizione quattro motorizzazioni: due a benzina, il 1.4 Turbo MultiAir II da 140 CV e il 1.6 E-torQ da 110 CV, e due a gasolio, il 1.6 MultiJet II da 120 CV e il 2.0 MultiJet II da 140 CV. Accanto alle "classiche" trazioni anteriore e integrale, sullla Fiat 500X sarà possibile avere anche la variante 4x2 con sistema Traction Plus, tutte abbinabili al cambio manuali a cinque o sei marce e all'automatico a nove rapporti. Dodici le tinte disponibili per la carrozzeria (pastello, metallizzato, tri-strato e opaco) e otto diverse tipologie di cerchi di lega con misure da 16 a 18 pollici. A.C.

da http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... ition.html

e

In occasione del lancio della gamma completa e dell'annuncio della commercializzazione della Web Edition, Fiat ha fornito anche informazioni sugli accessori Mopar destinati alla nuova 500X. La crossover urbana potrà contare su oltre 100 prodoti esclusivi, che spaziano dai cerchi in lega da 18" con varie opzioni di finitura e colorazione, alle calotte specchietti in nove diverse tinte, agli sticker e stripes per la carrozzeria e alle modanature laterali in versione cromata o verniciata in quattro colori. Sarà possibile combinare tutti questi accessori in quattro kit completi nei temi White, Red, Bronze e Greyge, oltre allo specifico kit Chromo per le finiture lucide.

Mopar fornirà anche una serie di accessori per il trasporto di attrezzature sportive e per organizzare e proteggere il vano bagagli, ma anche prodotti innovativi come il porta tablet e l'appendigiacca da montare sul retro del sedile anteriore. Come già proposto su altri modelli del gruppo FCA, Mopar offrirà anche pacchetti di manutenzione e garanzie aggiuntive, che nel caso della 500X prendono il nome di "Xtra Care", con estensione fino a 5 anni o 75.000 km, ma non mancheranno ulteriori novità dal punto di vista informatico, come la realtà aumentata applicata al libretto di Uso e Manutenzione, le App personalizzate per smartphone come "Ciao Fiat Mobile" e i nuovi sistemi di diagnosi wireless per le officine autorizzate.
player icon

da http://www.quattroruote.it/news/accesso ... zarla.html
 
Ragazzi qualcuno ha provato il Renegade? Impressioni? Ci sto facendo un pensierino per sostituire la 147 in primavera. A malincuore mi serve un 4x4 più alto da terra e non vorrei andare su nissan o mitsubishi che mi sembrano di qualità inferiore. Solo la Honda CRV mi ha convinto di più ma è troppo grossa. Purtroppo non sono ancora riuscito a fare un testdrive sul Renegade...
 
max91":7z4yk5i1 ha detto:
Ragazzi qualcuno ha provato il Renegade? Impressioni? Ci sto facendo un pensierino per sostituire la 147 in primavera. A malincuore mi serve un 4x4 più alto da terra e non vorrei andare su nissan o mitsubishi che mi sembrano di qualità inferiore. Solo la Honda CRV mi ha convinto di più ma è troppo grossa. Purtroppo non sono ancora riuscito a fare un testdrive sul Renegade...

Ho letto una prova completa su qualche rivista(1.6 jtdm)..come pregi,trazione e cambio,come difetti qualche materiale economico ed i consumi...
 
Top