Nuova Jeep Renegade / 500X

finalmente la plancia è 500-style, le proporzioni adeguate a non farla sembrare una supposta come la L. Una vettura disegnata decentemente e molto gradevole. Trazione anteriore (anche col traction plus della L Trekking), integrale, motori quasi identici a Renegade ma in più compaiono il 1.3 mjet 95cv e un 1.6 110 cv aspirato E-Torq (fatto in Brasile da Chrysler se ho capito bene, attendo info più precise).
I prezzi ancora non si sanno, ma se le tempistiche per l'arrivo in concessionaria saranno le stesse della sorella Jeep, attendiamo fino a febbraio.
 
Ugo,sulla Gazzetta dello Sport parlavano di 1.6 multijet da 120cv (e lo abbiamo...) e da 140cv......bufala????? :scratch) :scratch) :scratch)
 
patrick76":5r9obzvv ha detto:
Ugo,sulla Gazzetta dello Sport parlavano di 1.6 multijet da 120cv (e lo abbiamo...) e da 140cv......bufala????? :scratch) :scratch) :scratch)

appena mettono online la registrazione dello streaming guardo di nuovo. c'era proprio un 1.6 benzina oltre al 140 multiair, poi i diesel 1.3, 1.6 e 2.0.
Cambi manuale 6 marce, automatico 9 e TCT 6 marce.
 
yugs":2j175kcb ha detto:
patrick76":2j175kcb ha detto:
Ugo,sulla Gazzetta dello Sport parlavano di 1.6 multijet da 120cv (e lo abbiamo...) e da 140cv......bufala????? :scratch) :scratch) :scratch)

appena mettono online la registrazione dello streaming guardo di nuovo. c'era proprio un 1.6 benzina oltre al 140 multiair, poi i diesel 1.3, 1.6 e 2.0.
Cambi manuale 6 marce, automatico 9 e TCT 6 marce.
:OK) :OK) sembra una bella gamma!!!!
 
Re: R: Nuova Jeep Renegade / 500X

Devo dire che questa 500 x mi piace.
Nutro qualche riserva x il renegade.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":2ac5m16x ha detto:
Devo dire che questa 500 x mi piace.
Nutro qualche riserva x il renegade.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
...in effetti la linea della Renegade è un po' meno digeribile....ma segue comunque la filosofia delle ultime Jeep,un po' squadrate.....a me sta simpatica!!!!
e diciamo pure che in quel segmento ne abbiamo viste certe......
 
Re: R: Nuova Jeep Renegade / 500X

patrick76":2bhtq4qz ha detto:
Gabri84":2bhtq4qz ha detto:
Devo dire che questa 500 x mi piace.
Nutro qualche riserva x il renegade.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
...in effetti la linea della Renegade è un po' meno digeribile....ma segue comunque la filosofia delle ultime Jeep,un po' squadrate.....a me sta simpatica!!!!
e diciamo pure che in quel segmento ne abbiamo viste certe......

Guarda, parli con uno a cui son sempre piaciute i piccoli Suzuki samurai e jimny. Ecco, forse questa renegade risulta simpatica come le piccole suzuki.
Immagino sia questione di tempo, dato che per me jeep equivale al Wrangler e ai g.cherooke v8.


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Gabri84":1suk7lei ha detto:
patrick76":1suk7lei ha detto:
Gabri84":1suk7lei ha detto:
Devo dire che questa 500 x mi piace.
Nutro qualche riserva x il renegade.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
...in effetti la linea della Renegade è un po' meno digeribile....ma segue comunque la filosofia delle ultime Jeep,un po' squadrate.....a me sta simpatica!!!!
e diciamo pure che in quel segmento ne abbiamo viste certe......

Guarda, parli con uno a cui son sempre piaciute i piccoli Suzuki samurai e jimny. Ecco, forse questa renegade risulta simpatica come le piccole suzuki.
Immagino sia questione di tempo, dato che per me jeep equivale al Wrangler e ai g.cherooke v8.


Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Vero!!!! :OK)
 
teknomotion":326g4wp9 ha detto:
Inizialmente,lo pensavo anche io(è di mio padre),però mi son trovato bene e mai un problema..(a parte un richiamo sul catalizzatore da nuova)..
Ma infatti la 16 può non essere un campione di originalità a livello di linea....ma va bene e svolge benissimo il ruolo di auto tuttofare!!!
 
patrick76":6998hq99 ha detto:
teknomotion":6998hq99 ha detto:
Inizialmente,lo pensavo anche io(è di mio padre),però mi son trovato bene e mai un problema..(a parte un richiamo sul catalizzatore da nuova)..
Ma infatti la 16 può non essere un campione di originalità a livello di linea....ma va bene e svolge benissimo il ruolo di auto tuttofare!!!

la Sedici è stata un'altra collaborazione un po' bistrattata. Presentata con due sole motorizzazioni e materiali non eccelsi (alla vettura del padre di una mia amica si stanno spellando le cromature della mascherina e del portellone dopo manco 5 anni), poteva essere un buon inizio nel settore di suv, crossover e via discorrendo. Certo è che la 500X si presenta visivamente con un appeal molto maggiore, ma partendo da una base simile puoi realizzarti due segmenti per dimensioni e volumi di vetture integrali.

Anche sul campo dei pick up, meno male che pare avviarsi una joint venture con mitsubishi per un L200 versione Fiat, abbiamo in casa il più piccolo Strada che anche qui non si capisce perchè non ne sia stato pensato un allestimento 4x4 (e chi abita in collina/montagna, un mezzo del genere lo prende al volo).
 
Visto lo spot della 500x ?

[youtube]7lcc62nrl9Y[/youtube]

:muaha)
Divertente , ultimamente fanno dei bei spot ( vedi quello della panda cross )
 
Snupy":1ztyg3e6 ha detto:
Visto lo spot della 500x ?

[youtube]7lcc62nrl9Y[/youtube]

:muaha)
Divertente , ultimamente fanno dei bei spot ( vedi quello della panda cross )
:nod) :nod) avevo messo il link stanotte.....ma nessuno se n'è accorto.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd)
 
Top