Nuova Jeep Renegade / 500X

teknomotion":jb94mphu ha detto:
Visto anche io..c'è una versione 1.6 benzina denominata E-Torque :OK)
:nod) :nod) :OK) esatto tino....ma non ho letto ancora l'articolo.....di cosa si tratta????da dove esce fuori????
 
Esatto..l'articolo si basa sulla storia recente e passata della fabbrica di Melfi,e sulle nuove tecnologie applicate alla costruzione della Jeep(5OOX);in particolare,sulle nuove attrezzature per lavorare meglio(dove prima si lavorara in piedi,adesso si sta seduti su una specie di braccio oscillante),le operazioni sottoscocca(adesso l'auto può ruotare di quasi 90°)e dispositivi per aumentare i controlli sui lamierati e la qualità in generale..sono state formate mini squadre di lavoro con un responsabile ciascuna.Sono stati investiti molti soldi(la Jeep è costruita anche all'estero),FCA crede nel progetto,sperem..
Vi consiglio di leggerlo :OK)
 
teknomotion":f7r08ec6 ha detto:
Esatto..l'articolo si basa sulla storia recente e passata della fabbrica di Melfi,e sulle nuove tecnologie applicate alla costruzione della Jeep(5OOX);in particolare,sulle nuove attrezzature per lavorare meglio(dove prima si lavorara in piedi,adesso si sta seduti su una specie di braccio oscillante),le operazioni sottoscocca(adesso l'auto può ruotare di quasi 90°)e dispositivi per aumentare i controlli sui lamierati e la qualità in generale..sono state formate mini squadre di lavoro con un responsabile ciascuna.Sono stati investiti molti soldi(la Jeep è costruita anche all'estero),FCA crede nel progetto,sperem..
Vi consiglio di leggerlo :OK)
:nod) :OK) appena ho due minuti me lo leggo!!!!
Outrun":f7r08ec6 ha detto:
Gli etorq sono quelli che vendono in brasile che vanno anche a etanolo!
:grazie) :OK) ma che origine hanno???chrysler o fiat???è il vecchio torque che usci' con la stilo...???perchè fiat è un pezzo che non produce un 1.6cc a benzina...
 
È chrysler e la serie precedente era utilizzata anche nella mini prima di passare ai motori francesi
 
capito...in pratica il 1.6 da 116cv della mini......bel ferro..... :asd) :asd) :asd)
:grazie) per la info!!!!!credo che comunque non verrà importata in italia,giusto?????
 
Re: R: Nuova Jeep Renegade / 500X

Spero che il cambio non sia lo stesso delle prime mini..

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Re: R: Nuova Jeep Renegade / 500X

8d57234a0b03d45d590d0a3f5c799a25.jpg
 
squalettoge":ix6lot63 ha detto:
questa è la 500x.. cosi x capire rispetto alla 500l è piu "grossa" ??

un po' sì, come proporzione sulla larghezza (la L pare davvero una supposta, specie la Living). Si dorebbe vedere finalmente al Salone di Parigi imminente.
 
diegran":3ljuv4o6 ha detto:
Ma solo a me ricorda uno scaldabagno ?

Vabbè, c'è da dire che tutte le fuoristrada hanno bene o male la forma della renegade, questa è solamente più piccola nelle dimensioni. Se le forme non sono simili a queste, e magari "più ricercate" si va a finire tra i SUV, e pure per queste qui sul forum non si trova uno che le apprezzi.
Allora, secondo me, forse è più giusto dire che i fuoristrada, le jeep o comunque questa categoria di auto, piacciono solo a chi se le compra :asd) .
Un' auto fuoristrada non è quello che fa per me, non mi attirano, però la forma della Renegade mi pare molto simile a tante altre fuoristrada, e tutto sommato non mi pare proprio bruttissima.
Parere personale ovviamente.
 
Top