:nod) :nod) :OK) esatto tino....ma non ho letto ancora l'articolo.....di cosa si tratta????da dove esce fuori????teknomotion":jb94mphu ha detto:Visto anche io..c'è una versione 1.6 benzina denominata E-Torque :OK)
:nod) :OK) appena ho due minuti me lo leggo!!!!teknomotion":f7r08ec6 ha detto:Esatto..l'articolo si basa sulla storia recente e passata della fabbrica di Melfi,e sulle nuove tecnologie applicate alla costruzione della Jeep(5OOX);in particolare,sulle nuove attrezzature per lavorare meglio(dove prima si lavorara in piedi,adesso si sta seduti su una specie di braccio oscillante),le operazioni sottoscocca(adesso l'auto può ruotare di quasi 90°)e dispositivi per aumentare i controlli sui lamierati e la qualità in generale..sono state formate mini squadre di lavoro con un responsabile ciascuna.Sono stati investiti molti soldi(la Jeep è costruita anche all'estero),FCA crede nel progetto,sperem..
Vi consiglio di leggerlo :OK)
:grazie) :OK) ma che origine hanno???chrysler o fiat???è il vecchio torque che usci' con la stilo...???perchè fiat è un pezzo che non produce un 1.6cc a benzina...Outrun":f7r08ec6 ha detto:Gli etorq sono quelli che vendono in brasile che vanno anche a etanolo!
:OK) :OK)teknomotion":bva5wcbf ha detto:Probabilmente,non verrà importato...cmq è un 1.6 da 110cv :OK)
Non di molto. Questione di pochi cm, a occhio.squalettoge":2lna3jzu ha detto:questa è la 500x.. cosi x capire rispetto alla 500l è piu "grossa" ??
squalettoge":ix6lot63 ha detto:questa è la 500x.. cosi x capire rispetto alla 500l è piu "grossa" ??
diegran":3ljuv4o6 ha detto:Ma solo a me ricorda uno scaldabagno ?