Spytek":hu8ub06r ha detto:
Anche diventare l'avvocato delle cause perse non porta da nessuna parte Raffaele.
Io non sono l'avvocato di nessuno, io esprimo le mie idee, che reputo fondate. Se vedo scritto qualcosa che diverge dalle mie idee e dalla realtà mi sento in dovere di dire la mia. Posso?
Noto che dimostri profonde difficoltà nel comprendere e reggere il mio discorso.
E io noto che ancora non capisci che ero d'accordo con te, sul fatto della Coupè, ma ancora non l'hai capito :shrug03)
Partendo dal presupposto che la discussione verteva su divergenze di opinioni in materia estetica ti sei sentito in dovere di intervenire asserendo che io non capisco nulla di auto.
Da quando una persona che esprime un parere soggettivo sull'estetica di un auto non ne capisce nulla??
Ma infatti non l'ho detto assolutamente basandomi sui tuoi gusti estetici; tu hai scritto questo:
Spytek":hu8ub06r ha detto:
...un catorcio sportivo(sportivo per il solo motore)...
Bè, è una frase completamente lontana dalla realtà, in quanto l'Integra di sportivo ha TUTTO, dal motore, al cambio, alle sospensioni, alle insonorizzazioni, ai sedili, perfino alla pedaliera. E' un'auto progettata e concepita per essere un'arma da pista (esattamente come Lancer Evolution o Subaru Impreza). Ma almeno l'hai mai vista? Ci sei entrato?
Questa tua affermazione denota la scarsa conoscenza dell'auto in questione.
Pertanto Il fatto che tu sia diventato un redattore di EE non ti da piena autonomia di entrare nel discorso altrui atteggiandoti da saputone attraverso l'analisi minuziosa della Integra perchè il tema del discorso è un altro e rischi solo di esporti al ridicolo perchè non interpellato!
Questo lo dici tu. Da quando sono diventato redattore di Elaborare ogni volta che cerco di dire la mia dando un contributo un minimo tecnico alla discussione mi sento dire frasi del genere... :shrug03) Qui nel forum lo sto portando come un peso sto lavoro!
E poi da quando in qua in un forum per dire la propria bisogna essere interpellati?!?
Inoltre se dissenti da un'opinione esistono modi e modi per farlo:
Ribadisco,la frase "non capisci nulla di auto" è polemica ed offensiva;per cortesia non ci arrampichiamo sugli specchi sostenendo il contrario !
Nessuno ti ha mai insegnato che bisogna avere una buona dose di diplomazia e di etica se non sei d'accordo con un'altra persona?
Io non dissento da nessuna opinione. Se la Integra
esteticamente ti fa schifo e la Hyundai ti fa impazzire, d'accordissimo con te. Se pensi prima di aprir bocca ed elargire giudizi bisogna provare e toccar con mano, d'accordissimo con te. Ma se mi dici che la Integra è un catorcio perchè ha solo il motore potente, scusami, ma mi sento in dovere di chiarire che ciò non è affatto aderente alla realtà delle cose.
Cmq, se leggi bene la mia frase:
Se definisci l'Integra un catorcio sportivo solo per il motore non hai capito nulla delle auto...
Nota il periodo ipotetico in grassetto, per favore. SE.
Tra l'altro ti conosco, abbiamo parlato su MSN, e francamente non penso che tu di auto non ne capisca. Però questa volta, fidati, hai toppato.
Non portarmi rancore :OK)