Nuova Hyunday Genesis Coupé

aym_74

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
305
0
16
Modena
cosa ne pensate?


13768_11.gif


P13768_3.gif


P13768_5.gif


V6 300cv e Trazione posteriore... :jaw)
 
..spettacolo!

alal Hyundai stanno cominciando a fare begli oggettini.

cmq direi che assomiglia moooolto alla lexux IS

13768_11.gif


1a.jpg


cilindrata?
 
Hyunday fa modelli di autovetture che piacciono per i primi mesi poi le forme cominciano a stancarti ... fino ad ora i motori sulla Coupe' non erano buonissimi con questo 300cv puo' esser che acquisteranno punti :OK)
 
pierluigi84":18y8ffuv ha detto:
... fino ad ora i motori sulla Coupe' non erano buonissimi con questo 300cv puo' esser che acquisteranno punti :OK)
Sono d'accordo.Anche il 2.7 montato sulla Coupè è un polmone.
Motori pigri e poco reattivi;nulla a che vedere con la sportività pura!
 
la meccanica nn sembra male....però la trovo veramente brutta, il posteriore mi sembra mal riuscito :scratch)
 
meglio il dietro che il davanti (non pensate male :sarcastic) )
cmq jappo ma carina ;)
rossa è un'aborto, meglio grigia o nera
 
Spytek":3age7uio ha detto:
Semplicemente che quei 300 cv fanno invidia a tutti... :shrug03)
mah :shrug03) speriamo che la strasmissione non riduca quei cavalli a 110cv alla ruota :sarcastic)
Buona l'idea e l'impagno per fare una TP.. Speriamo non sia un flop totale.. (vista la ridottissima esperienza di Hyunday nel TP)
Boh scopiazzata un po' qua e un po' la :A)
Ma dai coreani che ci possiamo aspettare... :baby)
 
KeTaMiNa":29x3piuw ha detto:
Spytek":29x3piuw ha detto:
Semplicemente che quei 300 cv fanno invidia a tutti... :shrug03)
mah :shrug03) speriamo che la strasmissione non riduca quei cavalli a 110cv alla ruota :sarcastic)
Buona l'idea e l'impagno per fare una TP.. Speriamo non sia un flop totale.. (vista la ridottissima esperienza di Hyunday nel TP)
Bisogna avere dati alla mano per poter formulare un giudizio obiettivo e non attravverso pregiudizi di sorta...
KeTaMiNa":29x3piuw ha detto:
Boh scopiazzata un po' qua e un po' la :A)
Ma dai coreani che ci possiamo aspettare... :baby)
E quindi?Un auto che risulta un puzzle di altre auto può non piacere??
Per cortesia...io la mattina mi guarderei nello specchio prima di criticare...
 
Spytek":127hplsa ha detto:
KeTaMiNa":127hplsa ha detto:
Boh scopiazzata un po' qua e un po' la :A)
Ma dai coreani che ci possiamo aspettare... :baby)
E quindi?Un auto che risulta un puzzle di altre auto può non piacere??
Per cortesia...io la mattina mi guarderei nello specchio prima di criticare...
mamma mia.. che pizza.. siamo su un forum, se non si può scherzare qui, dove allora? Ho messo anche le faccine..

Non sfogare i tuoi nervosismi su una tastiera :OK)
E ancora meglio non permetterti di fare riferimenti personali a persone che non conosci :OK)
___________

Spytek":127hplsa ha detto:
KeTaMiNa":127hplsa ha detto:
Spytek":127hplsa ha detto:
Semplicemente che quei 300 cv fanno invidia a tutti... :shrug03)
mah :shrug03) speriamo che la strasmissione non riduca quei cavalli a 110cv alla ruota :sarcastic)
Buona l'idea e l'impagno per fare una TP.. Speriamo non sia un flop totale.. (vista la ridottissima esperienza di Hyunday nel TP)
Bisogna avere dati alla mano per poter formulare un giudizio obiettivo e non attravverso pregiudizi di sorta...
I miei dati alla mano sono proprio questi: "ridottissima esperienza di Hyunday nel TP"

Se vuoi una macchinetta per fare il figo al bar e dire "feega ciò 300cv" comprala subito :nod) (le macchine non sono solo cavalli..)
dubito che Hyunday abbia tutti sti soldi da investire in progetti della madonna in fatto di telaio/trasmissione/motore tutti di colpo.. Detto questo, che ti devo dire, spero di ricredermi :OK)
 
KeTaMiNa":3w0hrczt ha detto:
Non sfogare i tuoi nervosismi su una tastiera :OK)
E ancora meglio non permetterti di fare riferimenti personali a persone che non conosci :OK)
Nessun tipo di nervosismo.
Mi baso sul semplice fatto che se si possiede un catorcio sportivo(sportivo per il solo motore) non si può criticare un progetto senza conoscerne appieno le prestazioni e penalizzando l'estetica che in questo caso c'è!
Poi da che pulpito nasce la predica proprio tu che chiami le persone ignoranti e che devono andare sugli alberi di cocco solo perchè non condividono le tue stesse idee?
KeTaMiNa":3w0hrczt ha detto:
I miei dati alla mano sono proprio questi: "ridottissima esperienza di Hyunday nel TP"
E credi che bastino i tuoi dati alla mano, se li possiamo considerare come tali, per giudicare il carattere sportivo o meno di una vettura? :shrug03)
 
Spytek":3gb6jysj ha detto:
Mi baso sul semplice fatto che se si possiede un catorcio sportivo(sportivo per il solo motore) non si può criticare un progetto senza conoscerne appieno le prestazioni e penalizzando l'estetica che in questo caso c'è!
Non ho capito a cosa ti riferisci...

Spytek":3gb6jysj ha detto:
KeTaMiNa":3gb6jysj ha detto:
I miei dati alla mano sono proprio questi: "ridottissima esperienza di Hyunday nel TP"
E credi che bastino i tuoi dati alla mano, se li possiamo considerare come tali, per giudicare il carattere sportivo o meno di una vettura? :shrug03)
"L'esperienza" nel fare vetture non va mai sottovalutata non si fanno TP dall' oggi al domani. Detto questo che ti devo dire, spero di ricredermi :OK)
 
Top