Marco147 2.0":1bmny20j ha detto:
			
		
	
	
		
		
			
	
		
			
				da147":1bmny20j ha detto:
			
		
	
	
		
		
			
	
		
			
				Marco147 2.0":1bmny20j ha detto:
			
		
	
	
		
		
			La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract) 
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio) 
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)
		
		
	 
Azz.. hai detto niente :asd)  :asd)  poi di seri monta anche i 19" :love) , non 6 l'unico a pensarci :asd)  :asd) ..... io attendo e poi deciderò questa comunque istiga molto 

  :elio)
		
 
		
	 
HO sete di potenza, ma quella vera!! Non mi va di avere un'alfa  con magari 250 cv (e sono cmq tanti) e poi vedere una 330i che mi passa! :evil:
		
 
		
	 
Tranquillo il 330i a parità di condizioni non ti passa...e comunque anche la M3 pesa parecchio e fa valere i tanti cv rispetto alla GT 3.2 solo alle velocità più elevate, diciamo almeno da 160 km/h in poi. Se ti fai un classico seconda/terza non se ne va affatto (provato con la M3 SMG di un mio amico incredulo), il che mi fa venire più di un dubbio sul rapporto prestazioni/euro della M3. 
Per carità la macchina è una bestia (l'ho guidata),  va forte e ti diverti, ma con 60/70.000 euro ti ci compri una superba Ferrari 355 in ottime condizioni. Pensaci bene