Nuova GTV

Ecco come potrebbe essere la Brera / GTV con cerchi e colori della GT:

470713_brera_red.jpg

470713_brera_blu.jpg
 
realboy":3vzuyd05 ha detto:
Ecco come potrebbe essere la Brera / GTV con cerchi e colori della GT:

470713_brera_red.jpg

470713_brera_blu.jpg

spettacolo.. ma sei bravissimo!!!!

insegni anche a me a fare dei fotomontaggi e foto ritocchi così.. un pochino photoshop lo so usare, ma non così bene..

perche non apri una rubrica dove ci insegni a fare queste belle cose? se ti va parlane con lo staff, magari piace anche a loro come idea
 
realboy":15jy9xf4 ha detto:
Ecco come potrebbe essere la Brera / GTV con cerchi e colori della GT:
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
Troppo belllaaaaaa.... :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Se fosse veramente così...che sogno!! :lingua)
I miei presentimenti di aspettare un pò a cambiare la nasona si stanno tramutando in realtà...soprattutto visto questa belva! :quote)
 
Molto Brera, molto Giugiaro Design, però devo ammettere che è davvero molto bella, aggressiva e molto equilibrata nelle forme. Credo che darà seriamente filo da torcere alle blasonate tedesche (e non solo) sportive. Era ora!

Ciao
 
Grazie 1000 per i complimenti!!! Purtroppo ora non ho il tempo per pensare di aprire una sezione in cui spiegare nei dettagli come fare ma per chi ha Photoshop spiego velocemente come fare per fare queste modifiche:

- trovare la foto della macchina da modificare

Per cambiare i cerchi:
- trovare la foto dei cerchi che si desiderano copiare in una foto di una macchina presa nella stessa angolazione
- usare "strumento selezione ellittica" per selezionarne i cerchi di interesse
- copiare i cerchi
- incollarli nell'immagine da modificare
- andare su "Modifica --> Trasformazione libera" per adattarne le dimensioni
- fatto!!!

Per cambiare colore (il modo più semplice):
- trovare una foto che abbia colori di sfondo diversi dal colore della macchina
- andare su "Immagine --> Regolazioni --> Sostituisci colore"
- sulla dx selezionare "aggiungi al campione" (è l'immagine col +)
- cliccare sulle varie tonalità di colore della macchina che si intendono modificare
- giocare con tonalità, saturazione, luminosità
- fatto!!!
Attenzione: per ottenere il nero o il bianco non è così semplice!
 
Riporto qui le foto con l'aggiunta, come richiesto, del nero! Quale preferite?

brera_black.jpg

brera_red.jpg

brera_blu.jpg


Qualunque sia il colore :color)
per me è sempre amore :love)
 
Marco147 2.0":3i2vqe75 ha detto:
da147":3i2vqe75 ha detto:
Marco147 2.0":3i2vqe75 ha detto:
La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract)
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio)
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)

Azz.. hai detto niente :asd) :asd) poi di seri monta anche i 19" :love) , non 6 l'unico a pensarci :asd) :asd) ..... io attendo e poi deciderò questa comunque istiga molto :D :elio)

HO sete di potenza, ma quella vera!! Non mi va di avere un'alfa con magari 250 cv (e sono cmq tanti) e poi vedere una 330i che mi passa! :evil:

Tranquillo il 330i a parità di condizioni non ti passa...e comunque anche la M3 pesa parecchio e fa valere i tanti cv rispetto alla GT 3.2 solo alle velocità più elevate, diciamo almeno da 160 km/h in poi. Se ti fai un classico seconda/terza non se ne va affatto (provato con la M3 SMG di un mio amico incredulo), il che mi fa venire più di un dubbio sul rapporto prestazioni/euro della M3.
Per carità la macchina è una bestia (l'ho guidata), va forte e ti diverti, ma con 60/70.000 euro ti ci compri una superba Ferrari 355 in ottime condizioni. Pensaci bene ;)
 
FrancescoGT":1bmny20j ha detto:
Marco147 2.0":1bmny20j ha detto:
da147":1bmny20j ha detto:
Marco147 2.0":1bmny20j ha detto:
La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract)
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio)
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)

Azz.. hai detto niente :asd) :asd) poi di seri monta anche i 19" :love) , non 6 l'unico a pensarci :asd) :asd) ..... io attendo e poi deciderò questa comunque istiga molto :D :elio)

HO sete di potenza, ma quella vera!! Non mi va di avere un'alfa con magari 250 cv (e sono cmq tanti) e poi vedere una 330i che mi passa! :evil:
Tranquillo il 330i a parità di condizioni non ti passa...e comunque anche la M3 pesa parecchio e fa valere i tanti cv rispetto alla GT 3.2 solo alle velocità più elevate, diciamo almeno da 160 km/h in poi. Se ti fai un classico seconda/terza non se ne va affatto (provato con la M3 SMG di un mio amico incredulo), il che mi fa venire più di un dubbio sul rapporto prestazioni/euro della M3.
Per carità la macchina è una bestia (l'ho guidata), va forte e ti diverti, ma con 60/70.000 euro ti ci compri una superba Ferrari 355 in ottime condizioni. Pensaci bene ;)
quoto
 
bellissime entrambe spero che vengano fatte entrambe perchè meritano entrambe di essere prodotte anche in versione disel...visto che anche le altre marche producono o produranno spider e cabrio disel... :OK) :OK)
 
Credo che questa nuova GTV sarà la mia prossima Alfa Romeo se esce con quell'aspetto, quanto costerà ?

Spero non più di 30000 Euro altrimenti quel sogno non avrà un gran mercato....
 
Top