realboy":3vzuyd05 ha detto:Ecco come potrebbe essere la Brera / GTV con cerchi e colori della GT:
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)realboy":15jy9xf4 ha detto:Ecco come potrebbe essere la Brera / GTV con cerchi e colori della GT:
realboy":18gw3ugf ha detto:Ecco come potrebbe essere la Brera / GTV con cerchi e colori della GT:
....<omissis>...
Marco147 2.0":3i2vqe75 ha detto:da147":3i2vqe75 ha detto:Marco147 2.0":3i2vqe75 ha detto:La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract)
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio)
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)
Azz.. hai detto niente :asd) :asd) poi di seri monta anche i 19" :love) , non 6 l'unico a pensarci :asd) :asd) ..... io attendo e poi deciderò questa comunque istiga molto :elio)
HO sete di potenza, ma quella vera!! Non mi va di avere un'alfa con magari 250 cv (e sono cmq tanti) e poi vedere una 330i che mi passa! :evil:
quotoFrancescoGT":1bmny20j ha detto:Tranquillo il 330i a parità di condizioni non ti passa...e comunque anche la M3 pesa parecchio e fa valere i tanti cv rispetto alla GT 3.2 solo alle velocità più elevate, diciamo almeno da 160 km/h in poi. Se ti fai un classico seconda/terza non se ne va affatto (provato con la M3 SMG di un mio amico incredulo), il che mi fa venire più di un dubbio sul rapporto prestazioni/euro della M3.Marco147 2.0":1bmny20j ha detto:da147":1bmny20j ha detto:Marco147 2.0":1bmny20j ha detto:La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract)
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio)
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)
Azz.. hai detto niente :asd) :asd) poi di seri monta anche i 19" :love) , non 6 l'unico a pensarci :asd) :asd) ..... io attendo e poi deciderò questa comunque istiga molto :elio)
HO sete di potenza, ma quella vera!! Non mi va di avere un'alfa con magari 250 cv (e sono cmq tanti) e poi vedere una 330i che mi passa! :evil:
Per carità la macchina è una bestia (l'ho guidata), va forte e ti diverti, ma con 60/70.000 euro ti ci compri una superba Ferrari 355 in ottime condizioni. Pensaci bene
realboy":3d0o4ly9 ha detto:Riporto qui le foto con l'aggiunta, come richiesto, del nero! Quale preferite?