Nik33":3kj3pzz2 ha detto:scusate la mia ignoranza ma la gtc ...sarebbe la versione scoperta della gt ????
credo sia la opel astra a 3 porte :sgrat) :sgrat)
Nik33":3kj3pzz2 ha detto:scusate la mia ignoranza ma la gtc ...sarebbe la versione scoperta della gt ????
giakomino":3jwwc1u2 ha detto:Nik33":3jwwc1u2 ha detto:scusate la mia ignoranza ma la gtc ...sarebbe la versione scoperta della gt ????
Shynji":3ogos1ov ha detto:giakomino":3ogos1ov ha detto:Nik33":3ogos1ov ha detto:scusate la mia ignoranza ma la gtc ...sarebbe la versione scoperta della gt ????
ERESIAAAAAAAA
è la GT in versione Cabrio
Shynji":2tclstry ha detto:e questa?
Ehheehheheheheh, siamo in due... :OK)Shynji":22iq57yf ha detto:io ho gia fatto una scielta per la prossima macchina.... V6 :elio)
147nos":21uwhpsf ha detto:Ehheehheheheheh, siamo in due... :OK)Shynji":21uwhpsf ha detto:io ho gia fatto una scielta per la prossima macchina.... V6 :elio)
Io direi che bisogna aspettare e valutare..su:
-nuova 147GTA
-nuova gtv
-versione cattiva della GT
Insomma prezzo permettendo una di queste tre potrebbe essere la prossima auto, però purtroppo la 147GTA chissà quando esce...magari fra un'annetto circa o più, la gtv verso il 2006 e la GT cattiva chissà se la faranno! :shrug03)
Oltre al classico V6 3.0 o 3.2 o 3.5 che uscirà io sono curioso di vedere se veramente uscirà il 2.2JTS turbo uniair da 300 cavalli!!! :yep)
Quest'ultimo sarebbe uno spettacolo.. :quote)
Idem... :clap) :clap) :clap)Shynji":1md75bqq ha detto:io ho anche un'altra macchina gia diesel quindi mi sa che me la sparero V6 la prossima... ho sete di Coppia
awe":2khd2ewy ha detto:Ovviamente se nel prossimo anno la benzina tornerà du valori accettabili 0.95/1€