Nuova GTV

La vedo dura che la benzina cali.. :cry:
E' meglio pensare di macinare i km magari con uno scoooter o con un'altra auto di famiglia...e la bomba a benzina rimane in garage più spesso... :nuovi010)
 
147nos":31jbfy4j ha detto:
La vedo dura che la benzina cali.. :cry:
E' meglio pensare di macinare i km magari con uno scoooter o con un'altra auto di famiglia...e la bomba a benzina rimane in garage più spesso... :nuovi010)

Io cerco di fare come dici tu...scooter d'estate e smart d'inverno per la citta, station wagon TIDDIAI del papi per i lunghi viaggi e nasona spesso a riposo... :OK)
 
Dave":3cv46ad5 ha detto:
147nos":3cv46ad5 ha detto:
La vedo dura che la benzina cali.. :cry:
E' meglio pensare di macinare i km magari con uno scoooter o con un'altra auto di famiglia...e la bomba a benzina rimane in garage più spesso... :nuovi010)

Io cerco di fare come dici tu...scooter d'estate e smart d'inverno per la citta, station wagon TIDDIAI del papi per i lunghi viaggi e nasona spesso a riposo... :OK)
Esatto! :nod)
Stessa mia strategia! ;)
Scooter d'estate per andare al lavoro, 156jtd spesso e volentieri del padre e always lancia y della girl! :OK)
Alla fine la mia nasona ha poco più di 30.000km in quasi 4 anni! :X)
 
così non mi piace molto, che spendo a fare 35.000€ per tenerla in box e godermela poco. Io con la mia 147 1.6 vado d'appertutto anche se la benza costa uno sproposito, ma quando sono alla guida mi dimentico di tutto,,,,certo che dal benzinaio mi ritorna in mente tutto.
 
147lightning":2caz611k ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Stupendaaaaaaa!!!!!!!!!1

Concordo con te!
E' la stessa sensazione che ho avuto appena l'ho vista: son rimasto a bocca aperta!
Ritengo che sia addirittura piu' accattivante della GT :nod)
Per una sportiva il cuore direbbe solo trazione posteriore ed integrale,e motori benzina-magari v6,
ma credo che la logica e le "quote di mercato" imporranno trazione anteriore,e motori diesel MJ.Speriamo almeno siano con "CAVALLERIA DI RAZZA",almeno gli facciamo vedere noi ai crucchi come si tirano fuori i cavalli dai diesel :eek:o)
(ammesso che ce ne sia ancora bisogno :marameo) )
Montezemolo,fa' che non resti un disegno in un cassetto! :sbav)
 
Trevorh":3lru6z23 ha detto:
Mi sà che la vita della GT durerà poco, non ci sarà cannabilismo?
Cioè pensi che molti col GT passeranno alla new gtv? :scratch)
Io non credo, la GT si propone come coupè a 4 posti comodi e ampio bagagliaio...la gtv come 2+2 nettamente sportiva senza compromessi.. :OK)
Insomma due prodotti molto belli e allettanti ma forse indirizzati a due tipi di clienti diversi.. :nod)
 
D'accordo che è una 2+2 ma il telaio è quello della futura 158, molto + grande della 156 perciò penso che le dimensioni siano forse superiori alla GT e forse anche l'abitabilità

147nos":2ft5q7lo ha detto:
Trevorh":2ft5q7lo ha detto:
Mi sà che la vita della GT durerà poco, non ci sarà cannabilismo?
Cioè pensi che molti col GT passeranno alla new gtv? :scratch)
Io non credo, la GT si propone come coupè a 4 posti comodi e ampio bagagliaio...la gtv come 2+2 nettamente sportiva senza compromessi.. :OK)
Insomma due prodotti molto belli e allettanti ma forse indirizzati a due tipi di clienti diversi.. :nod)
 
La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract)
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio)
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)
 
L'unica modifica (secondo fonti ben informate) rispetto ai prototipi camuffati dovrebbe essere rappresentata dai fari anteriori che al posto di essere composti da tre elementi liberi dovrebbero essere protetti da un'unica palpebra trasparente in policarbonato.
Comunque la macchina dev'essere molto bella e sportiva.
La "gtv" dovrebbe essere una 2+2, mentre la "spider"dovrebbe offrire solo 2 posti a causa dello spazio occupato dall'alloggiamento della capote.

491776_scritta%20GT1300%20junior.jpg
 
Marco147 2.0":1tmt3msr ha detto:
La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract)
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio)
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)

Azz.. hai detto niente :asd) :asd) poi di seri monta anche i 19" :love) , non 6 l'unico a pensarci :asd) :asd) ..... io attendo e poi deciderò questa comunque istiga molto :D :elio)
 
da147":1cxgza15 ha detto:
Marco147 2.0":1cxgza15 ha detto:
La macchina è davvero stupenda, ma spero che non si limitino ai "miseri" 250 cv come motore più potente altrimenti non credo che mi avranno tra i loro clienti... :contract)
Vi confesso che sto mettendo i soldi da parte per una M3! :elio)
E se non tirano fuori qualcosa che le tiene testa... :sleep)

Azz.. hai detto niente :asd) :asd) poi di seri monta anche i 19" :love) , non 6 l'unico a pensarci :asd) :asd) ..... io attendo e poi deciderò questa comunque istiga molto :D :elio)

HO sete di potenza, ma quella vera!! Non mi va di avere un'alfa con magari 250 cv (e sono cmq tanti) e poi vedere una 330i che mi passa! :evil:
 
Top