Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

tone":2zbwra0i ha detto:
passat":2zbwra0i ha detto:
come si fa a dire che ha una fiancata anonima non lo so...muah...

qui invece che un gruppo di Alfisti , abbiamo un gruppo di gente che devono per forza pensarla negativa guardando alla Giulietta, gente forse con le fette di salame su gli occhi..........tutto si può dire di sta Giulietta ma non che sia brutta..........

se c'è un gruppo di possessori di 147/gt/altri modelli alfa a cui non piace questa albravofiat non capisco per quale motivo tu debba insinuare che abbiamo il salame sugli occhi, a me personalmente fa cagar e mi tengo stretta la mia 147 che in termini puramente estetici mi piace, mentre la giulietta NO.

Ergo è tutta una questione di gusti, ripeto per me come per tanti altri la giulietta è BRUTTA.
 
ayrtonmagic":21ld503d ha detto:
oggi ho visto questo video http://video.radiomontecarlo.net/tv/epi ... rom=social

hahah che ridere quando chiedono a wester del rosso!! (anche quando dice che ha lo sterzo della punto!)

Mi permetto di correggerti, non dice che ha lo sterzo della punto, ma dice che ha il volante che è troppo simile a quello della punto.
Da non confondere le 2 cose, visto che parlano di uno sterzo molto duro, che sicuramente non può essere paragonato a quello della punto.
 
L'asilo nido, qualcuno sembra che venga pagato per parlarne male in ogni pagina ripetendo sempre le stesse cose, senza parlare dei vari toni ironici (leggasi anche come:"io son un figone ultraintelligente e posso permettermi di fare l'ironico, gli altri son tutti plebei"), a volte offensivi. Sarebbe così facile parlarne bene o male in modo normale senza superbia o qualunque altro aggettivo vada bene. Quando c'è qualcuno che spezza una lancia a favore dell'auto, automaticamente arriva la truppa a scrivere ironie, a scherzarci su.....madonna, manco chissà che fosse....

Qua sembra più asilo nido per quelli che continuano a lodare Giulietta ad ogni costo e si offendono se ad altri non piace...per me sono più costruttivi i post che spiegano i difetti della vettura ed i pregi della stessa invece di questi messaggi inutili e pieni di vittimismo...
Ai tempi di 147 tutte queste critiche non c'erano perchè la vettura nel suo insieme era migliore...questa Giulietta poteva essere ben più avanti di 147 e della concorrenza a distanza di 10 anni...cosa che non è successa...

Luca
 
bavon82":u1dxsnye ha detto:
ayrtonmagic":u1dxsnye ha detto:
oggi ho visto questo video http://video.radiomontecarlo.net/tv/epi ... rom=social

hahah che ridere quando chiedono a wester del rosso!! (anche quando dice che ha lo sterzo della punto!)

Mi permetto di correggerti, non dice che ha lo sterzo della punto, ma dice che ha il volante che è troppo simile a quello della punto.
Da non confondere le 2 cose, visto che parlano di uno sterzo molto duro, che sicuramente non può essere paragonato a quello della punto.

no no parlava proprio dei materiali, di com'è fatto, sulla durezza ne parla dopo quando dice che è troppo duro (ehm.. :asd) ) per una donna
 
ragazzi, la Giulietta può piacere o meno, il mondo è bello più che vario e quindi siamo d'accordo su un qualcosa che è indubbiamente soggettivo; ma io continuo nel dire che non si può affermare che questa vettura abbia una fiancata anonima. Può non piacere ok, ma anonimo per me è altro...
non si tratta di rispettare i gusti altrui, ci mancherebbe...
 
ayrtonmagic":zclillm5 ha detto:
bavon82":zclillm5 ha detto:
ayrtonmagic":zclillm5 ha detto:
oggi ho visto questo video http://video.radiomontecarlo.net/tv/epi ... rom=social

hahah che ridere quando chiedono a wester del rosso!! (anche quando dice che ha lo sterzo della punto!)

Mi permetto di correggerti, non dice che ha lo sterzo della punto, ma dice che ha il volante che è troppo simile a quello della punto.
Da non confondere le 2 cose, visto che parlano di uno sterzo molto duro, che sicuramente non può essere paragonato a quello della punto.

no no parlava proprio dei materiali, di com'è fatto, sulla durezza ne parla dopo quando dice che è troppo duro (ehm.. :asd) ) per una donna

Appunto, parlava di Volante, non di Sterzo.

Dicesi sterzo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sterzo
Dicesi volante:
http://it.wikipedia.org/wiki/Volante
 
ayrtonmagic":crkrveb6 ha detto:
bavon82":crkrveb6 ha detto:

miiiiii che pignolo!! stiamo dicendo la stessa cosa! :asd)

:) ... :celebrate)
Sai perchè sono pignolo? chi non può vedere il video, capisce una cosa sbagliata. E, sopratutto, visto che lo sterzo è una delle cose più criticate della Giulietta. In molti lo definiscono da "utilitaria", non essendo idraulico (come su 147), ma elettrico.
 
bavon82":2k3ud75o ha detto:
:) ... :celebrate)
Sai perchè sono pignolo? chi non può vedere il video, capisce una cosa sbagliata. E, sopratutto, visto che lo sterzo è una delle cose più criticate della Giulietta. In molti lo definiscono da "utilitaria", non essendo idraulico (come su 147), ma elettrico.
Chi ha letto attentamente 4R di Maggio avrebbe notato che lo sterzo della nuova BMW 530 è identico a quello della Giulietta (dual Pinion elettrico) quindi presumo che tutte le future BMW adotteranno questa soluzione. Penso che basti per capire che il futuro è questo.
 
Io non volevo dire che a qualcuno deve piacere per forza , ma da qui a dire che è brutta a priori, che è anonima e che non va bene su strada (quando nessuno l'ha ancora provata di noi e gli unici che l'hanno provata, cioè i giornalisti ne parlano bene) secondo me ce ne passa.........poi ognuno si tenga le proprio opinioni ma non vedo il motivo di tutto questo accanimento verso questa macchina, nemmeno vi avessero toccato la morosa....... :p
 
bt":j1in5k6j ha detto:
quello della 156 a Venezia era spettacolare. Ancora oggi rivederlo (su youtube) mi emoziona.

Nuova Alfa 156: la sua forza, il tuo controllo.

Connubio di bellezza e tecnica...

Quanto hai ragione :love) :love) :love) :love)
 
yugs":2g48sp3g ha detto:
Ora serve attirare la gente al porte aperte per vedere la vettura (finalmente, e si spera ce ne siano di visibili nei vari allestimenti) e inculcare il nome del prodotto nell'immaginario collettivo, il resto a suo tempo.


Ba secondo la slide di qualche pagina fa non ci sarà nemmeno una QV che palle............ :sic)

peppovich":2g48sp3g ha detto:
Sabato sono andato in concessionaria per un preventivo..
Ho scoperto che lo scarico destro in linea accessori, per le versioni che non lo dispongono, è finto !! :cry: (come era logico pensare)
E quello, come tutti gli altri optional in linea accessori sono acquistabili e montati solo dopo...Quindi se voglio la plancia in carbonio mi devono smontare la mia...mah, secondo me troppi casini..monta/smonta.. :cry:
In conce c'er un 2.0 jtdm con pack sport...la cosa che mi lascia veramente perplesso è l'assetto SUV (figuriamoci sul 1.4 più leggero sarà pure peggio) veramente osceno...oltretutto dovendo spendere 400€!! veramente allibito..

Cosa? Ma come io la ordino con plancia in carbonio e non lo fanno in fabbrica? Ma che modo di fare le cose è? Ma sono pazzi? :jaw) :jaw) :jaw)
 
ayrtonmagic":1kiiye6l ha detto:
oggi ho visto questo video http://video.radiomontecarlo.net/tv/epi ... rom=social

hahah che ridere quando chiedono a wester del rosso!! (anche quando dice che ha lo sterzo della punto!)

Ma cos'è che dice circa il rosso? Certo lo offriamo in 2/3 tonalità?

Comunque se sono furbi, metteranno uno volante diverso e dei pannelli porta piu decenti nel restyling.
 
cuoresportivo86":omqhxwfz ha detto:
Cosa? Ma come io la ordino con plancia in carbonio e non lo fanno in fabbrica? Ma che modo di fare le cose è? Ma sono pazzi? :jaw) :jaw) :jaw)

Guarda che in Bmw fanno tanto uguale, se ordini i pezzi Performance oppure per le Mini i pezzi Works, non vengono montati in fabbrica ma bensì in concessionaria come accessori aftermarket.............
 
tone":2y4na3cp ha detto:
Guarda che in Bmw fanno tanto uguale, se ordini i pezzi Performance oppure per le Mini i pezzi Works, non vengono montati in fabbrica ma bensì in concessionaria come accessori aftermarket.............

Eh aspetta, però li parliamo di roba piu complicata, performance appunto, qui è un "semplice inserto orizzontale,sulla plancia, in fibra di carbonio" :scratch) :scratch) Tu dici che è normale quindi? :scratch) :scratch)
 
Top