Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

sgru":180h9ojd ha detto:
Ecco i primi verdetti, non italiani, dopo il test dell'auto:

Autocar la definisce "la miglior Alfa da decenni" Recensione

Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare" e definisce impressionante la resa del 1.4 170cv scommettendo inoltre che sarà nominata come auto dell'anno europea 2011. Rencesione

io ho sentito altri pareri.. aspettiamo qualche rivista un po' più seria... Io aspetto Evo.. che l'ultima volta, la Mito, l'aveva definita "auto da struscio aperitivo"... :asd) :asd)
 
lelesch81":26l4294k ha detto:
sgru":26l4294k ha detto:
Ecco i primi verdetti, non italiani, dopo il test dell'auto:

Autocar la definisce "la miglior Alfa da decenni" Recensione

Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare" e definisce impressionante la resa del 1.4 170cv scommettendo inoltre che sarà nominata come auto dell'anno europea 2011. Rencesione

io ho sentito altri pareri.. aspettiamo qualche rivista un po' più seria... Io aspetto Evo.. che l'ultima volta, la Mito, l'aveva definita "auto da struscio aperitivo"... :asd) :asd)

Quando esce?
 
sgru":2h0mramh ha detto:
Ecco i primi verdetti, non italiani, dopo il test dell'auto:

Autocar la definisce "la miglior Alfa da decenni" Recensione

Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare" e definisce impressionante la resa del 1.4 170cv scommettendo inoltre che sarà nominata come auto dell'anno europea 2011. Rencesione

Belandi! Si vede allora che non è alla loro vettura che è franato il vetro impedendo anche l'apertura della porta.
 
Il FUSI":3phb42re ha detto:
sgru":3phb42re ha detto:
Ecco i primi verdetti, non italiani, dopo il test dell'auto:

Autocar la definisce "la miglior Alfa da decenni" Recensione

Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare" e definisce impressionante la resa del 1.4 170cv scommettendo inoltre che sarà nominata come auto dell'anno europea 2011. Rencesione

Belandi! Si vede allora che non è alla loro vettura che è franato il vetro impedendo anche l'apertura della porta.


:?: :lol: :lol: :lol:

dai va bene se ne parlano in modo entusiastico almenon la gente se la compra e , sempre magari, si mettono a fare quaalcosa di piu alfa... che bel sogno eeehhhh
 
Il FUSI":14j0cv4f ha detto:
sgru":14j0cv4f ha detto:
Ecco i primi verdetti, non italiani, dopo il test dell'auto:

Autocar la definisce "la miglior Alfa da decenni" Recensione

Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare" e definisce impressionante la resa del 1.4 170cv scommettendo inoltre che sarà nominata come auto dell'anno europea 2011. Rencesione

Belandi! Si vede allora che non è alla loro vettura che è franato il vetro impedendo anche l'apertura della porta.
:D :D :D che figata
 
sgru":2nbh9ioh ha detto:
Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare"
Sgarbi ha detto della Bindi che è più bella che intelligente, ma non credo fosse un complimento.
 
alk147":3ure4dnm ha detto:
sgru":3ure4dnm ha detto:
Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare"
Sgarbi ha detto della Bindi che è più bella che intelligente, ma non credo fosse un complimento.

Era Berlusconi comunque
 
autocar dice che è la miglior alfa da 60 anni a questa parte...

Video review of the best Alfa for 60 years

incredibile
 
alk147":qehk9ybm ha detto:
...
Sgarbi ha detto della Bindi che è più bella che intelligente, ma non credo fosse un complimento.
Eh no, è stato Berlusconi a fare quel complimento. Praticamente ha detto che la Bindi è ipofrenica, ma lei è rimasta interdetta, non si è capito se avesse capito...
 
marioddm":6x9hlne2 ha detto:
alk147":6x9hlne2 ha detto:
...
Sgarbi ha detto della Bindi che è più bella che intelligente, ma non credo fosse un complimento.
Eh no, è stato Berlusconi a fare quel complimento. Praticamente ha detto che la Bindi è ipofrenica, ma lei è rimasta interdetta, non si è capito se avesse capito...

è stato sgarbi anni prima
 
non esageriamo a prendere in giro questa auto, ha le caratteristiche per vendere, i motori sono molto validi,è bella...
ovvio che più si va avanti ,maggiore sarà l'utilizzo di parti fiattari, ma sono convinto che se faranno la giusta pubblicità e se piacerà alla moltitudine, la gente inesperta che non capisce nemmeno la defferenza tra TA e TP, la prenderà di sicuro...vedi Mito....
e poi che ci interessa se ha le sospensioni del doblò, almeno saranno resistenti...a quanti km si sentirà iln gnek gnek?
 
squalettoge":171kw0o0 ha detto:
dai va bene se ne parlano in modo entusiastico almenon la gente se la compra e , sempre magari, si mettono a fare quaalcosa di piu alfa... che bel sogno eeehhhh

Ne parlino come gli pare, daltronde oh, il mondo è variegato, c'è eva tremila, novella 2000 e via discorrendo......
A loro serve vendere, e spingono perchè sanno benissimo che roba gli è venuta fuori, almeno fra noi non prendiamoci in giro (gusto personale e amori a parte).
Comunque qualcuno che la pensa in modo meno "corale al positivo" grazie al cielo c'è stato.......
 
Top