Dani22, non quoto per non inzaccherare ancora di più il thread con OT, ho scritto Apple non Mac e se l'ho fatto c'è un buon motivo. Grazie per la lezione sul mac, essendo il mio campo già sapevo ma almeno chi non ne era a conoscenza approfondirà la propria dato che ciò che hai detto penso sia giusto (cmq a livello di design le altre case non son da meno ma son prodotti poco commerciali anzi molto poco pubblicizzati, anzi, potremmo dire che alcune fanno prodotti ben più avanzati e "tecnologici" in quando a design). Cmq mi riferivo ad es. allo shuffle così come a tanti altri lettori mp3 sempre Apple, costo maggiore e tecnologia inferiore a svariegati altri più validi dispositivi (dati oggettivi) senza parlare di altro (non nomino ciò che puoi immaginare perchè si aprirebbe un polverone e non mi sembra il caso). Questo è il mio pensiero che può esser condivisibile o meno ma che cmq son sicuro che ha a che fare col sondaggio bmw col quale si è assodato che circa l'80% degli acquirenti manco sapeva dov'era la trazione. Come mentalità siam lì, è matematico. Prometto di non andar più OT