Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

appena visto il servizio del tg5 con le giulietta al viminale. una nera, una bianca e una rossa. (mi pare anche una blu scuro ma non ne sono certo)
bhè coi cerchi da 17 perde molto e la plancia non mi piace proprio. il bianco sembra essere il suo colore. nera guadagna il cattiveria il muso ma perde nell'insieme.

Appena vista su Canale5.. al TG... alla frase di marchionne "se non ci tenevamo al marchio , mica la facevamo la giulietta".... secondo me ha perso qualche rotella..

lelesch81":ni0fzl2i ha detto:
Appena vista su Canale5.. al TG... alla frase di marchionne "se non ci tenevamo al marchio , mica la facevamo la giulietta".... secondo me ha perso qualche rotella..
e vabbè che doveva dire?
non comprate l'alfa perchè non è più quella di una volta ecc...ecc.. non ha la trazione posteriore ecc..ecc.

mimmetto":216l3d8z ha detto:
lelesch81":216l3d8z ha detto:
e vabbè che doveva dire?
non comprate l'alfa perchè non è più quella di una volta ecc...ecc.. non ha la trazione posteriore ecc..ecc.

poteva anche non dirlo.. qui girano la frittata ogni 15gg.
Prima "basta con Nuvolari e le storia"... adesso "giulietta perchè il nome storico di una vettura ... bla bla bla"

beh che dire me piasce sempre di piu , :A) non vedo l'ora di andare settimana prossima a balocco.
tra le altre cose mia moglie l'ha vista blu e la vuole blu...... :nono) :wall)

lelesch81":1zfiny24 ha detto:

La frase di Marchionne è la cosa meno interessante del video. Il servizio era sulla Giulietta e la Giulietta si dimostra sempre piu bella. In quel servizio era spettacolare

francesco147":1zfiny24 ha detto:
beh che dire me paisce sempre di piu non vedo l'ora di andare settimana a provarla a balocco.

Quando vai?

lelesch81":fx8bvt7t ha detto:
mimmetto":fx8bvt7t ha detto:
lelesch81":fx8bvt7t ha detto:
e vabbè che doveva dire?

poteva anche non dirlo.. qui girano la frittata ogni 15gg.
Prima "basta con Nuvolari e le storia"... adesso "giulietta perchè il nome storico di una vettura ... bla bla bla"
beh diciamo che lo pagano per dire certe cose

Rax":2rw3hdha ha detto:
lelesch81":2rw3hdha ha detto:

La frase di Marchionne è la cosa meno interessante del video. Il servizio era sulla Giulietta e la Giulietta si dimostra sempre piu bella. In quel servizio era spettacolare

francesco147":2rw3hdha ha detto:
beh che dire me paisce sempre di piu non vedo l'ora di andare settimana a provarla a balocco.

Quando vai?

il 20-21

Dani22, non quoto per non inzaccherare ancora di più il thread con OT, ho scritto Apple non Mac e se l'ho fatto c'è un buon motivo. Grazie per la lezione sul mac, essendo il mio campo già sapevo ma almeno chi non ne era a conoscenza approfondirà la propria dato che ciò che hai detto penso sia giusto (cmq a livello di design le altre case non son da meno ma son prodotti poco commerciali anzi molto poco pubblicizzati, anzi, potremmo dire che alcune fanno prodotti ben più avanzati e "tecnologici" in quando a design). Cmq mi riferivo ad es. allo shuffle così come a tanti altri lettori mp3 sempre Apple, costo maggiore e tecnologia inferiore a svariegati altri più validi dispositivi (dati oggettivi) senza parlare di altro (non nomino ciò che puoi immaginare perchè si aprirebbe un polverone e non mi sembra il caso). Questo è il mio pensiero che può esser condivisibile o meno ma che cmq son sicuro che ha a che fare col sondaggio bmw col quale si è assodato che circa l'80% degli acquirenti manco sapeva dov'era la trazione. Come mentalità siam lì, è matematico. Prometto di non andar più OT

Cervantes":fe4mvohu ha detto:
è una bella auto...ma è fiat nell'anima....
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
che peccato invece le altre si che erano alfa....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :drive)

francesco147":1ffiels5 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
che peccato invece le altre si che erano alfa....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :drive)
lo erano...ma molto di meno....ora bravo e giulietta sono quasi la stessa "sostanza" (diverso dall'auto esteticamente parlando)...

Cervantes":328jzou8 ha detto:
francesco147":328jzou8 ha detto:
lo erano...ma molto di meno....ora bravo e giulietta sono quasi la stessa "sostanza" (diverso dall'auto esteticamente parlando)...

Infatti!!! :OK)

Qui siamo a ripetere sempre la stessa cosa! Intanto le Alfa come 156 & C. avevano una propria peculiarità, quando in Alfa ci lavorava Massai c'era una certa attenzione al reparto sterzo-sospensioni. Dai son sempre le solite cose trite e ritrite. La realtà è questa, Giulietta è un passo indietro, purtroppo.

Ho visto il servizio... vabbè non mi è sembrato nulla di che (a me non fa impazzire, al momento, la Giulietta). Marchionne con le sue dichiarazioni fa quasi ridere (per non dire piangere)... "se non crediamo nel posizionamento dell'Alfa" ha detto???? Ma che concetto ha del "credere"?

lelesch81":djehb6ks ha detto:

secondo me ultimamente sta frequentando troppo Lapo quello la!

intanto uno e l'altro son stati capaci di prendere per il culo anche il presidente della repubblica :asd)

Ecco i primi verdetti, non italiani, dopo il test dell'auto:

Autocar la definisce "la miglior Alfa da decenni" Recensione

Secondo Carmagazine addirittura "la Giulietta è la prima Alfa da molti anni a questa parte che è più appagante da guidare che non da osservare" e definisce impressionante la resa del 1.4 170cv scommettendo inoltre che sarà nominata come auto dell'anno europea 2011. Rencesione