ADAN":c3zd78u2 ha detto:Se ho tempo mi scrivo il testo e ve lo metto in rete.
magari!!! :grazie)
ADAN":c3zd78u2 ha detto:Se ho tempo mi scrivo il testo e ve lo metto in rete.
Mauri 88":3jgr0ska ha detto:per i prezzi un paio di pagine fa ce il link al file pdf ufficiale di alfa...con prezzi e optional.... lo trovi su alfaromeopresstone":3jgr0ska ha detto:Ma allora i listini ribassati quali sarebbero??? qualcunoha notizie????? esiste un PDF??
E poi i disegni dei cerchi quali sono ??????????????
(carta bianca) Ha detto così anche da me. :asd)falconero79":13c7lauh ha detto:sono tornato anche io dalla presentazione a Monselice..
dove ho reincontrato Vice78 :OK) (fatti vivo dai)
dicevo... solite manfrine... un personaggio responsabile marketing illustra le slide che vengono proiettate... ad un certo punto alla presentazione della slide del telaio lui se ne esce con "qui i tecnici alfa hanno avuto carta bianca" :crepap) :crepap) :crepap) vi giuro che stavo per scoppiare a ridere...
Confermo. :sic)falconero79":13c7lauh ha detto:la ragazza quando è scesa, ha aperto e chiuso lo sportello... beh il rumore è da ferraglia... da fiat di bassa lena... la mia GT suona meglio...
Son stati i miei due amici a farmelo notare… :bonk)falconero79":13c7lauh ha detto:ora passiamo agli assemblaggi... fanno pena... ok che è una preserie... ma è anche una da salone... aveva il cofano coln le luci sopra i fari diverse dal lato sinistro rispetto al destro.. come pure il paraurti anteriore.. il lavafari sinistro è montato storto... e il baule presenta un rivestimento fatto alla caz.zo... con un pezzo non meglio precisato sopra al passaruota sinistro.. che appena toccato mi è rimasto in mano... :cry: :cry:
Qui non sono del tutto d’accordo Falco,falconero79":13c7lauh ha detto:comunque è una macchina onesta e senza senza pretese che sicuramente venderà... è una buona fiat... sarà una buona macchina di segmento C... ma che si scordi di competere con A3 e 1er.. anche attuali... loro sono su un altro pianeta...
Mauri 88":1ktr2vyn ha detto:per i prezzi un paio di pagine fa ce il link al file pdf ufficiale di alfa...con prezzi e optional.... lo trovi su alfaromeopresstone":1ktr2vyn ha detto:Ma allora i listini ribassati quali sarebbero??? qualcunoha notizie????? esiste un PDF??
E poi i disegni dei cerchi quali sono ??????????????
Quoto appieno, anche se non è il massimo almeno portasse a far dei bei numeri di modo che magari qualcuno alle alte sfere investa un pò di più in alfa.andrea147rossa":um765cjc ha detto:ad ogni modo credo sia un listino pericoloso...nel senso che con i dovuti optional si arriva a un prezzo che ti apre le porte a molti altri modelli interessanti!
mah, staremo a vedere al lancio come verrà giudicata dal mercato! io mi auguro che venda, nonostante non apprezzi completamente il modello, almeno però si fa cassa!
andrea147rossa":1dymlh0y ha detto:ad ogni modo credo sia un listino pericoloso...nel senso che con i dovuti optional si arriva a un prezzo che ti apre le porte a molti altri modelli interessanti!
mah, staremo a vedere al lancio come verrà giudicata dal mercato! io mi auguro che venda, nonostante non apprezzi completamente il modello, almeno però si fa cassa!
Netsky":1lm8r3d7 ha detto:Il futuro dell' Alfa dipenderà molto dalla Giulietta, speriamo faccia tanta, ma tanta, ma tanta cassa ,allora si che i futuri modelli saranno molto superiori in tutto per tutto. Domenica sera vado a vedere l'anteprima, spero mi colpisca molto..
Saluti a tutti
versione sw no ma aggiornata, con leggero rest e motori nuovi, avrebbeo avuto: -spese +numeri +venditeOrfanoAlfa":y3neqwnc ha detto:Anche se OT faccio questa provocazione:
una 147 prodotta ancora a Pomigliano (si salverebbe lo stabilimento), aggiornata, con i nuovi motori E5, tutte con il Q2 'Torsen' di serie o a richiesta (a seconda delle motorizzazioni) e con una nuova versione SW.
Netsky":1gxf7i0o ha detto:Il futuro dell' Alfa dipenderà molto dalla Giulietta, speriamo faccia tanta, ma tanta, ma tanta cassa ,allora si che i futuri modelli saranno molto superiori in tutto per tutto.
isauricus":23vl1oeu ha detto:Netsky":23vl1oeu ha detto:Il futuro dell' Alfa dipenderà molto dalla Giulietta, speriamo faccia tanta, ma tanta, ma tanta cassa ,allora si che i futuri modelli saranno molto superiori in tutto per tutto.
Mah?
145/146 e 155 han venduto poco perché facevano schifo, così sono nate 147 e 156 che erano signore macchine. E che hanno venduto tanto.
Poi hanno fatto 159, Brera e Spider, che avevano i loro difetti, e che sono stati tre flop.
Loro che fanno? Riposizionano il marchio verso il basso, sfornando Mito e Giulietta su basi Fiat, e tu dici: speriamo che vendano tanto così i modelli successivi saranno molto superiori!
................:drive)
Desmochicco":5r2u0ww3 ha detto:purtroppo la lezione 145-6/155 a fiat non è servita a niente, visto che dopo 156/147 si è ricaduti nello stesso errore del ricarrozzare!
il 14 andrò anche io a vederla, sono conscio che parto già prevenuto spero almeno di poterci salire e dare più impressioni rispetto a chi l'ha vista nella premiere!