Mollan":d6l4t3ea ha detto:Gianlucaz":d6l4t3ea ha detto:ops.... ho cancellato x sbaglio la sequenza delle foto che ho inserito.... purtroppo il gioco non avrà soluzione... è impossibile risolverlo!!!! :asd)
:muaha)
Tralasciando il fatto che riesco a riconoscerle tutte senza il minimo problema, hai completamente sbagliato discorso. Quelle linkate da te, sono TUTTE BMW, appartenenti quindi, alla stessa marca. Trovi delle parti Mini su BMW? non penso.
Guardiamo VW/Audi però, che è un esempio più calzante. Trovi qualcosa di simile tra la Polo e la A1 nell'interno? Molto probabilmente troverai sulla A1 pezzi di altre Audi, ma non è un male....anzi.
Qua ci si lamenta che si usano pezzi FIAT (sottomarca rispetto ad Alfa) su delle Alfa e Lancia. Se si tenessero separati e caratteristici per marca, non ci sarebbe il minimo problema.
p.s. lascia solo i link delle foto, sono eccessivamente enormi ed ot
@cs86: "casualmente" nessuno ha avuto da ridire sulla parte
Non so per gli interni, ma la A1 non è altro che una Polo rimarchiata. Non è che in VW si sono bevuti il cevello e hanno cominciao a spendere soldi per fare un'utilitaria esclusiva per metterci il marchio Audi. Insomma, fanno quello che fanno da oltre 30 anni, ma almeno hanno capito che per fale carine hanno dovuto pescare nel personale Alfa. E' qua che a Torino sono stati dei gran fessi, adesso loro fanno macchine carine mentre noi ci tocca quei cessi di MiTo e Giulietta. :X)