squalettoge":2y8spixu ha detto:notato il colore della plancia
alfa nel cuore":3ktyrgrk ha detto:sono delle preserie e di conseguenza assemblate alla menopeggio...
Mollan":1nnaee30 ha detto:alfa nel cuore":1nnaee30 ha detto:sono delle preserie e di conseguenza assemblate alla menopeggio...
Ma perchè se vado allo stand Audi, BMW o Mercedes, trovo auto assemblate perfettamente, anche se sono preserie o concept?
rimandendo in tema ot oggi ho visto un serie 3 rest con la condensa nei fanali xeno e non solo anche su q7 per cui non lamentiamoci solo dei nostri prodotti....alfa nel cuore":3tqw0jmg ha detto:se devo dirla tutta io l'unica bmw recente assemblata un pò meglio è la e46. io nelle e90 ed e60 ho trovato asemblaggi indecenti e materiali veramente scarsi. sono auto che costano 40-50k€
Mollan ha detto:1) chi è il decerebrato che ha concepito una giunzione del genere? Questa cosa avrà un tasso di difetti di assemblaggio imbarazzante e inizierà a scricchiolare appena tolgono il telo dall'auto
2) come volevasi dimostrare la zona serratura è mal unita (c'è il volante in una posizione diversa spero)
Mah non saprei. Ormai l hanno vista in tanti e non ho sentito nessun lamento per parti assemblate male o parti chiaramente indecenti come queste. Oh è la foto oppure sono fatte cosi cosi quelle del salone
Mollan":353gpgsv ha detto:1) chi è il decerebrato che ha concepito una giunzione del genere? Questa cosa avrà un tasso di difetti di assemblaggio imbarazzante e inizierà a scricchiolare appena tolgono il telo dall'auto
2) come volevasi dimostrare la zona serratura è mal unita (c'è il volante in una posizione diversa spero)
Mollan":2chlwy2x ha detto:1) chi è il decerebrato che ha concepito una giunzione del genere? Questa cosa avrà un tasso di difetti di assemblaggio imbarazzante e inizierà a scricchiolare appena tolgono il telo dall'auto
boh può darsi che ho bisogno di ferie io :matto) :matto) :asd) :asd)homerj81":3trvnhaj ha detto:giangirm":3trvnhaj ha detto:ma non è il 14/Marzo ?homerj81":3trvnhaj ha detto:dato che prima della presentazione ufficiale passerà ancora del tempo,
come il 14 marzo?
ma non arrivava nelle concessionarie da metà aprile? dici che non ci ho capito proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?
raga ho bisogno di ferie...
Il FUSI":oqa7h7p3 ha detto:Qualche pillola.....
Il restyling? E quando mai si vedono in Alfa dal 2004 scusate eh????
Ma già non fan restyling di mito e già si ciancia di rest Giulietta? Raga non pensateci manco rimarreste delusi.
g.lasala":oqa7h7p3 ha detto:Mah, questo mi sembra chiaramente il blocco chiave che si sposta insieme al volante, che nelle due auto doveva essere posizionato diversamente.
Anche nella 147 è così.
Saluti :A)
Gianlucaz":1navnpvc ha detto:ops.... ho cancellato x sbaglio la sequenza delle foto che ho inserito.... purtroppo il gioco non avrà soluzione... è impossibile risolverlo!!!! :asd)
:muaha)
Mollan":53otl11b ha detto:@cs86: "casualmente" nessuno ha avuto da ridire sulla parte