Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

MacGeek":3dav9dj6 ha detto:
Veramente sono apparsi proprio su questo forum, postati da ruspy, poi ripresi su altri forum, spesso senza citare la fonte...
... pensavo avesse visto qualcosa in più rispetto a quello postato da ruspy...
 
:eek:fftopic)
Alex629":joaemlvp ha detto:
Ma secondo voi qualcuno delle alte sfere fiat legge il virtual? Dovrebbero farlo :asd)
Me lo vedo marchionne la sera che si logga con in suo nick e legge qui :asd)


il nick è marpionne la password è ************* .....stavolta anche il fusi me fa 'na .......l'aggancio che ho io in alfa mi ha assicurato che il caposupremogranfigldeputragmonsiggrandpist si collega ogni notte all'una e ci legge tutti.....anzi alcuni sono già schedati

comunque io la giulietta autodelta la vorrei così com'è :drive)

ps: se volete vi mando la password del nick in pm :D

tornando seri appena avete notizie nuove e/o foto novità delle presentazioni per pochi intimi fornite info
 
vexator":3r3vv0am ha detto:
Pon87":3r3vv0am ha detto:
su un altro forum sono comparsi i vari allestimenti prog, dist, con relativi accessori, pinze rosse sulla qv 235cv..

se è per questo su autoscout è già in vendita

In realtà nell'annuncio di autoscout c'è semplicemente un invito al porte aperte ed una scritta 'prezzo solo indicativo'.
Certo che a Napoli stanno sempre un pezzo avanti :asd)
 
Il FUSI":3szhny3f ha detto:
Cmq son sicuro che leggono, e leggono soprattutto altrove.
Chiaramente senza voler capire una mazza.

che io sappia leggono solo per scoprire abusi (foto rubate non autorizzate ecc...).
I forum li ritengono solo una "concentrazione di gente con auto problematiche". Per le "cose serie" ci sono altri canali + affidabili (secondo loro)
 
ma alla fine della fiera quindi è slittata la presentazione?
Per ora il conce non mi ha ancora chiamato per un eventuale posticipo della anteprima.

Qui dentro a quanto pare sono l'unico pazzo realmente interessato, che non vede l'ora di vederla, sperando non deluda a primo impatto e non si dimostri troppo parente stretta della mito (frontale) ah no giusto si ispira alla 599 :sbav)

:asd)
 
Pon87":3gq3exmz ha detto:
ma alla fine della fiera quindi è slittata la presentazione?
Per ora il conce non mi ha ancora chiamato per un eventuale posticipo della anteprima.

Qui dentro a quanto pare sono l'unico pazzo realmente interessato, che non vede l'ora di vederla, sperando non deluda a primo impatto e non si dimostri troppo parente stretta della mito (frontale) ah no giusto si ispira alla 599 :sbav)

:asd)

Io mi sono iscritto sul sito Alfisti e ieri mi hanno confermato che il 25 potrò andare dal concessionario a vederla verso le ore 20,00.
 
ruspy":1fxatbi4 ha detto:
Cervantes":1fxatbi4 ha detto:
le motorizzazioni non me le apre. :sgrat)


ritenta ... a me le apre tutte!


cmq: non si hanno foto della plancia
non si hanno dati sui pesi
non si ha idea dei prezzi!




è prevista una presentazione tassativamente ad invito per i primi di marzo qui in concessionario... percui so già che non posso invitare nessuno... :ka) :cry: la giulietta starà da noi 4 ore e poi ripartirà!!! (come quella volta per la Delta... ma qui non entra nessuno)
Vi farò le foto

grandissimo!
Ero passato anch'io una settimana fa in conce,Alberto mi ha detto sì che starà poco ma non sapeva ancora esattamente quando arriverà e probabilmente diceva sarà anche chiusa...ripasserò a metà settimana...grazie intanto per queste nuove info ;)
 
Nuove emozioni, nuove forme, nuove strade.

Il futuro è arrivato. Seguilo.

Nuova Giulietta, in anteprima.


Il testo dell'invito su "volantino plastico"

Arrivato ieri per posta a casa.

Ora la vera incognita è la giulietta stessa, spero non mi deluda :)
 
....e domani alle 17 si saprà cos' è la "competizione".....almeno così annuncia l'alfa sulla pagina di facebook....anche se mi pare di aver capito che non è un allestimamento...
.....fanno i misteriosi loro...
 
AlfaTura":2fuwsfg7 ha detto:
....e domani alle 17 si saprà cos' è la "competizione".....almeno così annuncia l'alfa sulla pagina di facebook....anche se mi pare di aver capito che non è un allestimamento...
.....fanno i misteriosi loro...

La "competition" parrebbe riferirsi ai biglietti, nulla di che insomma.
 
Intanto nel weekend mi trastullava fra le motorizzazioni più sportive delle varie case, son rimasto impressionato dalla Focus RS. Guardavo i cavalli, il che non vuol dire che la macchina sia migliore, ma facevo un paragone fra i motori più sportivi del segmento C, ecco il riassunto, poi ci si può ragionare:

Alfa Romeo Giulietta QV 235cv
Audi S3 265cv
BMW 130i 258cv
Ford Focus RS 305cv
Opet Astra vecchia OPC 240cv
Renault Megane RS nuova 250cv
Seat Leon Cupra R 265cv
Vw Golf 270cv

Non vuol dire nulla lo so, ma qualcuno a queste cose ci guarda...Una bella versione GTA oltre alla Quadrifoglio forse permetterebbe alla Giulietta di non essere l'ultima di questo elenco..ma tanto ormai la gente sogna un'Alfa Romeo che non esiste più vero?
 
denny1977":112a73n7 ha detto:
Con tutto il massimo rispetto per la media Ford, ma abbiamo la Focus che schiaffeggia di 70 cv la Giulietta più potente... :cry:
Esteticamente, ha 70 cavalli di meno, per fortuna nostra...
 
l'impronta sportiva di alfa romeo si sta anestetizzando con il tempo,fiat è un marchio il cui target è solo fare soldi non fare macchine decenti e edizioni sportive,il massimo che può fare è collaborare con i marmitari e tirare fuori grandi punto diesel da 180 cavalli....una giulietta GTA? forse...ma ci sarà da aspettare almeno 1-2 anni secondo me :(
 
dato che come si dice "la speranza è sempre l'ultima a morire" magari in futuro con un eventuale GTA si scalerebbe qualke posizione.....
quindi dai vedremo... :hail)
 
Top