Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

squalettoge":f4519r7f ha detto:
ad un amico con la gpunto nn han montato il filtro aria.... secondo me 'e proprio tutta fiat ad avere difetti di assemblaggio a prescindere un po dal sito di costruizone poi ovviamente ti puo andare un po a fortuna/sfortuna ed una buona dose d colpe la do anche al conce che un minimo di controllo lo dovrebbe fare :OK)

Io dico solo che quando ritirai questa vettura bianca era a metà settimana. Al termine di quella successiva avevo da partire per le vacanze. La volli ritirare apposta NON all'ultimo momento.
Risultato:
- la sera della consegna l'auto non parte, fortuna ero in discesa, la metto in moto a spinta. Nei giorni successivi ogni tanto partiva male o non partiva, cambio la batteria, niente, segnalazione di candeletta bruciata. Una domenica sera esco da lavoro e l'auto non parte manco coi cavi. La faccio ritirare dal carro. All'officina di zona mi dicono "guarda, parte, va benissimo, la candeletta? E' solo perchè è ancora fredda"....... porto l'auto a Monza dove l'avevo presa ed era lunedì. Mi danno una 147 ex Savarent giusto perchè se l'intervento era lungo potevo andare in vacanza senza una vettura a nolo da riconsegnare entro tot. giorni.
Fortuna volle che il giovedì andai a ritirare l'auto che aveva una candeletta bruciata, un cavo di massa del motorino avviamento fasullo e la maniglia del portaoggetti rotta.
Chiaramente non ebbi problemi durante le ferie, ma dirvi che mi son goduto "le ferie con l'auto nuova" sarebbe dirvi una balla.
E meno male che ci ha messo una pezza il concessionario, dispiaciutissimo e solerte.
 
Desmochicco":3iwjl153 ha detto:
fusi tu andrai a vederla la giuly?

A Ginevra. Per il backstage no, mi son interessato non tanto per me ma per due amici che erano clienti. A uno sto facendo prendere una serie 1 di BMW...... l'altro mi dispiace per la figura che ci faccio, ma non sto ad elemosinare proprio alcunchè da sta gente. Con quello che han fatto, le cose dette, quello che dicono e non si sa, quello che han fatto anche ad amici, ma per me fallissero domani.........
Preciso che sulle BMW non ho provvigione così come non l'avevo su Alfa :asd)
 
Alex629":3bbi1xhu ha detto:
Il FUSI":3bbi1xhu ha detto:
Alex629":3bbi1xhu ha detto:
Effettivamente nn ci si crede che succedano ancora certe cose...

Più tardi vi dico due cosette.......
Siamo tutto orecchi :X)

O meglio...siamo tutto orecchi :sic)
:asd)
che te voi ascoltà te tirchio che hai gasato pure il 105...per te giuly è troppo top :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

cmq ale, come stamo messi...ne parlavo oggi a tavola mentre inquadravano cassino in sciopero..oggi si è passati da cassa ordinaria a straordinaria...e gli operai non sono per niente fiduciosi su questa nuova alfa!
 
Desmochicco":3l5dvr76 ha detto:
che te voi ascoltà te tirchio che hai gasato pure il 105...per te giuly è troppo top :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

cmq ale, come stamo messi...ne parlavo oggi a tavola mentre inquadravano cassino in sciopero..oggi si è passati da cassa ordinaria a straordinaria...e gli operai non sono per niente fiduciosi su questa nuova alfa!
Sei te er cojone che se tiene un polmone che beve come una petroliera con mare a forza 8 e si vanta anche :asd) io ho cercato di ridurre al minimo i danni almeno :asd)
Io intendevo dire come stiamo messi nel senso che siamo ridotti a dare per scontato e per normale ritardi di 4 anni e che dopo tali ritardi i prodotti siano pure una mezza ciofeca. Quando ci si ritrova a dire "beh ma c'era da aspettarselo" vuol dire che è troppo tardi.
 
Alfa Romeo Giulietta - Virtual Owners Programme
"More news and a competition coming soon..."

Fonte: Facebook

Chissà...
 
simo__87":1hyl4vp4 ha detto:
Alex629":1hyl4vp4 ha detto:
Ma secondo voi qualcuno delle alte sfere fiat legge il virtual? Dovrebbero farlo :asd)
Me lo vedo marchionne la sera che si logga con in suo nick e legge qui :asd)

visto lo stipendio che prende
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 36999.html
un login ogni tanto dovrebbero farglielo fare per contratto :asd)
:eek:hmamma) 1.35mln di bonus??? :splat)
Il FUSI":1hyl4vp4 ha detto:
Ho scritto di là.
Ehm di la dove? :asd)
 
Dani_22":3kywzbcm ha detto:
Alex629":3kywzbcm ha detto:
Ma secondo voi qualcuno delle alte sfere fiat legge il virtual? Dovrebbero farlo :asd)
Me lo vedo marchionne la sera che si logga con in suo nick e legge qui :asd)

sisi, leggono, non postano ma ti scrivono in PM
Speriamo che scrivano pure a me :asd)
 
Il FUSI":2v177rku ha detto:
A uno sto facendo prendere una serie 1 di BMW......
Mah spero che più tu sia lui convinto di prendere la serie 1 :sic) 1 perchè un'auto la si può consigliare ma a certe cifre(poi dipende per me sono tanti per altri sono caramelle) è meglio esserne convinti e 2 sempre per l'elevata cifra è un modello che ha una certa età. Senza contare che la nuova generazione come motori sarà al passo con la concorrenza.
 
M-jetnasona2":1xeswycx ha detto:
Il FUSI":1xeswycx ha detto:
A uno sto facendo prendere una serie 1 di BMW......
Mah spero che più tu sia lui convinto di prendere la serie 1 :sic) 1 perchè un'auto la si può consigliare ma a certe cifre(poi dipende per me sono tanti per altri sono caramelle) è meglio esserne convinti e 2 sempre per l'elevata cifra è un modello che ha una certa età. Senza contare che la nuova generazione come motori sarà al passo con la concorrenza.

Tra 1 anno esce la nuova...
 
su un altro forum sono comparsi i vari allestimenti prog, dist, con relativi accessori, pinze rosse sulla qv 235cv..
 
Pon87":2zueuu5f ha detto:
su un altro forum sono comparsi i vari allestimenti prog, dist, con relativi accessori, pinze rosse sulla qv 235cv..
Riesci a postarli? (O a dirci qual'è il forum?)
C'è il peso delle varie versioni?
 
Top