Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

cuoresportivo86":5qwmeb4y ha detto:
Tra l'altro in questo articolo di autoblog, c'è scritto che sarà ordinabile il colore rosso 8c competizione, è vero? :scratch) :scratch)

A quanto mi risulta, si. Ovviamente ad un prezzo extraserie... ma non i 3000 euro di cui si era parlato per la verniciatura custom di una Mito.
 
rossoproteo":326ds850 ha detto:
Dani_22":326ds850 ha detto:
sarebbe interessante vedere delle foto con dei più umani 17' o magari una base coi 16.. :asd)
Coi turbina da 18 è ganza.. ma quante ne vedremo in strada coi 18?
Tante quante furono le 147 con i 17" 8-9 anni fa,o le golf con gli enormi cerchi da 16" nel '97... ;)

Il problema è se quella macchina è proporzionata anche con degli umani 16' oppure
se non ha su i 18 sembra una mozzarella su 4 olive. E cmq la Golf IV aveva i 16 di serie a parte allestimento base coi lattoni.
 
foto ufficiali degli interni:
nel sito, polacco ( con tutto il rispetto per i polacchi, è curioso come dispongano di più materiale di noi..) si precisa che le immagini
degli interni NON sanno se si riferiscano alla versione PRE o POST modifica.
Io credo si tratti dei "vecchi" interni pre bocciatura Marchionne, se è vera quella storia.

altre foto dell'esterno, in parte già postate.
http://www.alfanews.pl/it/2009/12/19/zdjecia-giulietty-w-naturalnym-oswietleniu/
 
Sicuramente daranno un effetto tipo i 15" sulla 147,anche la crescita del diametro dei cerchi fa parte della naturale (anche se delle volte forzata ed accelerata) evoluzione delle automobili. Quello che a me non piace nei cerchi di serie di tutti modelli del gruppo fiat è che restano troppo dentro,anche nella giulietta i 18" che nelle prime immagini ufficiali sembrano belli larghi,quasi a filo del parafango,in queste ultime foto della macchina reali sono quasi inghiottiti,dando un "effetto da macchinina dell'uovo kinder" :sic)
Comunque la giulietta mi piace,le ultime foto danno più un'immagine reale della vettura :nod) rispetto alle prime 3 ufficiali,che qualche dubbio me l'avevano lasciato.. Ora aspetto di vederla dal vivo,magari rosso 8C :love) :love) :love)

Dani forse è meglio che rimuovi il link con le foto degli interni,c'era un avvertimento giusto una pagina dietro.. ;)
 
Dani_22":32qxv9g8 ha detto:
foto ufficiali degli interni:
nel sito, polacco ( con tutto il rispetto per i polacchi, è curioso come dispongano di più materiale di noi..) si precisa che le immagini
degli interni NON sanno se si riferiscano alla versione PRE o POST modifica.
Io credo si tratti dei "vecchi" interni pre bocciatura Marchionne, se è vera quella storia.

altre foto dell'esterno, in parte già postate.
http://www.alfanews.pl/it/2009/12/19/zdjecia-giulietty-w-naturalnym-oswietleniu/


Per il momento niente foto degli interni. Grazie.
 
nafta power":37oekzey ha detto:
ma se gli interni sono ben visibili anche sul sito ufficiale della giulietta?


l'angolazione della foto che compare sul sito ufficiale prende più che altro i sedili,mentre la plancia,se ci fai caso non viene (volutamente?) mostrata;presumo per via degli ipotizzati cambiamenti richiesti da Marchionne,a meno che non vogliano svelarlo più in la,quindi rimarrà tale e quale.
 
DriftSK":3fsogk5s ha detto:
A quanto mi risulta, si. Ovviamente ad un prezzo extraserie... ma non i 3000 euro di cui si era parlato per la verniciatura custom di una Mito.

Ottimo :clap) :clap) :clap) Un colore diverso dalla concorrenza sicuramente :nod) :nod)

Dani_22":3fsogk5s ha detto:
foto ufficiali degli interni:
nel sito, polacco ( con tutto il rispetto per i polacchi, è curioso come dispongano di più materiale di noi..) si precisa che le immagini
degli interni NON sanno se si riferiscano alla versione PRE o POST modifica.
Io credo si tratti dei "vecchi" interni pre bocciatura Marchionne, se è vera quella storia.

altre foto dell'esterno, in parte già postate.
http://www.alfanews.pl/it/2009/12/19/zdjecia-giulietty-w-naturalnym-oswietleniu/

Sembra proprio che quest'auto appunto non sarà aggressiva come una Brera, ma punterà come una 8C, o una Ferrari (visti i fari che ha tra l'altro) ad essere sportiva piu che altro grazie alle dimensioni, alla larghezza.......almeno spero sia cosi dal vivo, molto bassa e molto larga

Belle queste foto.........mi piacciono molto anche queste oltre a quelle di prima :D :


Qui mi piace come è tondo il muso....




 
53.jpg


per le foto degli interni e altro materiale andate su
- alfanews.pl
- ilpistone.com
- altri siti (cel'hanno quasi tutti)
e cercate,
chi cerca trova ;)
 
Tra l'altro quest'auto sarà economica e non premium e scordiamoci che potrà competere con le tedesche, perchè credo avrà il bottoncino sulla cuffia in pelle del cambio, mica come una tedesca che non ce l'ha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
rossoproteo":2tdyqp67 ha detto:
Dani_22":2tdyqp67 ha detto:
sarebbe interessante vedere delle foto con dei più umani 17' o magari una base coi 16.. :asd)
Coi turbina da 18 è ganza.. ma quante ne vedremo in strada coi 18?
Tante quante furono le 147 con i 17" 8-9 anni fa,o le golf con gli enormi cerchi da 16" nel '97... ;)
E' vero l'effetto con i cerchi piu piccoli cambierà di sicuro, però le auto di adesso sono tutte così, guardate quanto sono belle le Serie1 e le A3 con i cerchi da 16 :cesso) :lol:
 
Sta iniziando a piacermi veramente tanto questa macchina :)

Devo solo vedere dal vivo se l'effetto frontale rimane "piatto" come in foto :)

@CS86: Da quello che si vede ha preso una valanga di soluzioni dalle tedesche :p

@giorgio83: sono ancora decenti perchè sono state progettate 6-8 anni fa....come la 147. Ma basta guardare una Mito o una Honda Civic per capire verso che direzione si sta andando.... :-/
 
Mollan":2q6g2xon ha detto:
Probabile che ce l'abbia, ma almeno ha la leva corta dalla foto che han pubblicato.... :)

Si la leva è bella corta finalmente, come su 159/Brera/Spider.

Però rimane il bottoncino forse, che non è da premium :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":352j22wj ha detto:
Mollan":352j22wj ha detto:
Probabile che ce l'abbia, ma almeno ha la leva corta dalla foto che han pubblicato.... :)

Si la leva è bella corta finalmente, come su 159/Brera/Spider.

Però rimane il bottoncino forse, che non è da premium :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)
Guarda che oltre al bottoncino anche i cavi in vista sotto la moquette del divanetto posteriore distinguono un'auto premium da una plebea :asd)
 
GiOrGiO83":y7q4z9g9 ha detto:
cuoresportivo86":y7q4z9g9 ha detto:
Mollan":y7q4z9g9 ha detto:
Probabile che ce l'abbia, ma almeno ha la leva corta dalla foto che han pubblicato.... :)

Si la leva è bella corta finalmente, come su 159/Brera/Spider.

Però rimane il bottoncino forse, che non è da premium :culo) :culo) :rotolo) :rotolo)
Guarda che oltre al bottoncino anche i cavi in vista sotto la moquette del divanetto posteriore distinguono un'auto premium da una plebea :asd)

Non lo so se saranno a vista sulla Giulietta :asd) :asd) , ma non credo. Sulla 159/Brera e Spider non c'è nulla :D , cosi come nella 156 e la GT mi sembra. Nellla 147 non so.
 
Top