claxpi":3i654lex ha detto:
sbaglio o non si vede più?
l'immagine c'è anche su qualche altro sito?
claxpi":3i654lex ha detto:
bt":k5qk8jux ha detto:anche secondo me il confronto con la Bravo è spiazzante....con gli scotch la giulietta è quasi identica...perlomeno come volumi.
l'origine della forma dei fari è ormai certa, non è certo una sola iniziativa dei designer...
semplicemente non potevano fare diversamente....
bt":9xf6agbv ha detto:anche secondo me il confronto con la Bravo è spiazzante....con gli scotch la giulietta è quasi identica...perlomeno come volumi.
Alex629":1rgj8ta1 ha detto:Tra l'altro ho letto che marchionne con questa Giulietta intende dare l'ultima chanche all'alfa romeo, un casa ormai in caduta libera. Così ha detto. Non ho parole :lol: :lol:
Felix7":1fi79j7m ha detto:Bravo Alfa! Bravo! :Sarcastic)
Non so voi ma a me la somiglianza inquieta e non poco… hmamma)
simo__87":65y6fwp5 ha detto:bt":65y6fwp5 ha detto:anche secondo me il confronto con la Bravo è spiazzante....con gli scotch la giulietta è quasi identica...perlomeno come volumi.
però era anche prevedibile dai
già tutte le segmento C bene o male si somigliano molto fra di loro in termini di volumi
aggiungici 2 cose:
1) la bravo ha già di per se una linea tendendo allo sportivo (negli ultimi anni in tutti i segmenti è andata molto di moda l'equazione "sportivo=bello" e "chi se ne frega" se abitabilità interna, la praticità, ecc ne hanno risentito...)
2) bravo e giulietta verranno costruite nello stesso stabilimento e condivideranno parte del pianale e della componentistica
la ovvia conseguenza è che qualche somiglianza o richiamo fra le 2 auto era inevitabile...soprattutto se parliamo di volumi e di proporzioni