Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Dalle ultime (ma prime) foto VERE si vede una ripartizione dei volumi e grendezze piu reale,che la fa apparire piu normale e piu vicina a come sara,
posso dire che fa piu auto e meno topo/tapiro. Poi la moda dei gommoni/cerchioni fara si che gia con dei GRANDI 17" saranno piccoli :cry: ,e chi compra gomme da 19",chi le sposta,chi paga il litro su cento per farle rotolare!!???
Si vede anche meglio il taglio dei fari,poi come si e gia detto,cambiando la forma dei stessi sarebbe stupenda!
 
le foto sono davvero belle però da notare la differnza tra le foto vere e quelle pubblicate ufficiali...
guardate lo spazio tra ruota e passaruota posteriore l'allestimento è lo stesso e cambia notevolmente...
però mi gusta....
 
Su autoblog c'è una segnalazione con una foto ufficiale della plancia. Cambia solo la radio leggermente, per il resto è uguale a quella delle foto spia...e secondo me è bellissima! Bene Alfa, mettimi la trazione integrale sul diesel da 170cv e questa sarà la mia prossima auto!
 
[foto editata da Staff]

Com'è a sinistra,e come sarebbe potuta/dovuta essere a dx

bigalfaromeogiulietta20.jpg
 
Dani_22":1qoauuw2 ha detto:
2) ma comeee il C-Evo non era un nuovo pianale al 90%.. cavolo estesa la zona della pedaliera eh.. :lol:

mah...francamente vedendo come opera e come ha operato la fiat di marchionne negli ultimi anni già metto in conto che probabilmente condivideranno più del 10%
anche perchè se condividessero solo il 10% le economie di scala andrebbero a farsi friggere e tanto valeva fare un progetto a se stante

ERRORE, Audi A3 e Golf sono la stessa macchina nella sostanza, ma esteticamente, componentistica a vista compresa, sono completamente differenti.
In questo caso VAG fa soltanto sinergie orizzontali, invece FGA, da bravi morti di fame, fanno sinergie orizzontali e verticali, ecco perchè la Delta è una Bravo e la Giulietta pure.

se parliamo di volumi come stavo facendo sopra sono d'accordo fino a un certo punto
le proporzioni fra i volumi e le inclinazioni dei montanti sono circa le stesse anche fra golf, a3 e leon

se invece parliamo di carrozzeria esterna allora sono d'accordo
oggettivamente è vero...fino ad ora nel gruppo vag hanno sempre dimostrato di essere abbastanza bravi a ricarrozare le auto....sono bravi a nascondere le parentele e le somiglianze fra modelli che condividono lo stesso pianale...forse seat exeo esclusa, ma probabilmente la somiglianza con la veccia A4 è stata una cosa cercata...

per quel che riguarda il confronto bravo-giulietta la somiglianza nella vista di profilo è abbastanza marcata nella vetratura laterale, ma secondo me è ancora più enfatizzata dalla presenza dello scotch che nascondendo le nervature della giulietta nasconde una buona parte dei particolari che vedendola dal vivo fanno la differenza
 
E' stata editata la foto della plancia come da richiesta pervenutaci in mail di Staff.
In merito a queste immagini (relative a particolari non ancora noti ufficialmente come la plancia) preghiamo gli utenti di interpellarci prima via pvt o mail. :grazie)

Sulle altre foto ovviamente nessun problema, l'estetica dell'auto è ormai svelata e nota. :OK)
 
claxpi":23gd3h00 ha detto:
Non si vede piu......che roba era? Qualcuno ha salvato la foto?

P.S. Qualcuno ha la foto degli interni che è stata rimossa? Puo mandarmela in privato magari.......


Comunque in queste foto l'anteriore mi è piaciuto di colpo :?: :?: :?: :?: La 1° foto e la 3° sono molto belle :spin) :spin) :spin)



 
anke secondo me in queste foto la macchina cambia di molto e quindi voglio vederla dal vivo per giudicare...inoltre la sto vedendo in colori che a me non piacciono molto..la 147 bianca ad esempio io non la posso vedere, bianche posso vedere solo Audi e Bmw mentre rosse mi piacciono solo brera ,159 e 147 solo restyling col tetto nero..e rosse intendo rosso alfa...quindi la devo vedere anke col colore che dico io...pensa che a me già la 147 restyling senza tutto lo scudo cromato mi fa un altro effetto sono molto suscettibile a questi particolari :clap) :D :)
 
Ma...non so ...dipende proprio come la guardi.... nella 3 foto sembra slanciata.... nella prima è passabile....ma in quella di mezzo.... :splat)

Una cosa è certa, il bianco proprio NON dona alla Giulietta... :ka)
 
Dani_22":1ba6shw4 ha detto:
sarebbe interessante vedere delle foto con dei più umani 17' o magari una base coi 16.. :asd)
Coi turbina da 18 è ganza.. ma quante ne vedremo in strada coi 18?
Tante quante furono le 147 con i 17" 8-9 anni fa,o le golf con gli enormi cerchi da 16" nel '97... ;)
 
Top