Appunto, l'abbiamo pensato in tanti ma all'inizio erano tutti cosi "agitati" dall'uscita delle foto(shop) ufficiali che nessuno lo ha notato, anzi... ti lapidavano non appena la accennavi la bravo. Per me sono e rimangono simili, tutte le menate sul telaio diverso le respingo ai mittenti, tanto sappiamo tutti che ha la faccia da topo a causa della traversa anteriore che è quella della bravo... :KO)Cervantes":1hqsj7lt ha detto:Ho detto tempo fa "è una BravAlfa"....sono stato subissato di critiche....
è una bravo più sportiva....non brutta... :nod)
tutto giusto step... :OK)step'85":2p25cqus ha detto:Appunto, l'abbiamo pensato in tanti ma all'inizio erano tutti cosi "agitati" dall'uscita delle foto(shop) ufficiali che nessuno lo ha notato, anzi... ti lapidavano non appena la accennavi la bravo. Per me sono e rimangono simili, tutte le menate sul telaio diverso le respingo ai mittenti, tanto sappiamo tutti che ha la faccia da topo a causa della traversa anteriore che è quella della bravo... :KO)
Rax":19zudbs5 ha detto:Guardatevi gli interni..
Felix7":28f4tcb4 ha detto:Bravo Alfa! Bravo! :Sarcastic)
Non so voi ma a me la somiglianza inquieta e non poco… hmamma)
sì...è una bravo con liposuzione e lifting.... :OK)bavon82":1m6g8m7k ha detto:Non è obbligatorio dire che sono uguali perchè Alfa fa parte di fiat... E perchè ormai avete deciso, ancor prima di averla toccata con mano, che la Giulietta è una Bravo ricarrozzata!!!
claxpi":xt08yqi6 ha detto:
claxpi":607cq375 ha detto:
Ma che per caso Marchionne vuole riproporre tutti gli animali dello zoo per l'alfa? Mito= topo, Giulietta= castoro, e la nuova 159 che sarà un bradipo? Ah no il bradipo è gia stato usato per la pubblicità della 147 :asd)simo__87":2bdv7xo4 ha detto:claxpi":2bdv7xo4 ha detto:
ho guardato il frontale da ogni angolazione, ma proprio non mi convince
mi piace lo scudo fatto in quel modo, ma con quei fari mi ricorda un castoro...spero che dal vivo faccia un altro effetto
GiOrGiO83":2fo9xjyo ha detto:Ma che per caso Marchionne vuole riproporre tutti gli animali dello zoo per l'alfa? Mito= topo, Giulietta= castoro, e la nuova 159 che sarà un bradipo? Ah no il bradipo è gia stato usato per la pubblicità della 147 :asd)simo__87":2fo9xjyo ha detto:claxpi":2fo9xjyo ha detto:
ho guardato il frontale da ogni angolazione, ma proprio non mi convince
mi piace lo scudo fatto in quel modo, ma con quei fari mi ricorda un castoro...spero che dal vivo faccia un altro effetto
step'85":ocrba82h ha detto:Appunto, l'abbiamo pensato in tanti ma all'inizio erano tutti cosi "agitati" dall'uscita delle foto(shop) ufficiali che nessuno lo ha notato, anzi... ti lapidavano non appena la accennavi la bravo. Per me sono e rimangono simili, tutte le menate sul telaio diverso le respingo ai mittenti, tanto sappiamo tutti che ha la faccia da topo a causa della traversa anteriore che è quella della bravo... :KO)Cervantes":ocrba82h ha detto:Ho detto tempo fa "è una BravAlfa"....sono stato subissato di critiche....
è una bravo più sportiva....non brutta... :nod)