Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Cervantes":1hqsj7lt ha detto:
Ho detto tempo fa "è una BravAlfa"....sono stato subissato di critiche....
è una bravo più sportiva....non brutta... :nod)
Appunto, l'abbiamo pensato in tanti ma all'inizio erano tutti cosi "agitati" dall'uscita delle foto(shop) ufficiali che nessuno lo ha notato, anzi... ti lapidavano non appena la accennavi la bravo. Per me sono e rimangono simili, tutte le menate sul telaio diverso le respingo ai mittenti, tanto sappiamo tutti che ha la faccia da topo a causa della traversa anteriore che è quella della bravo... :KO)

Vista l'altro giorno sul giornale, così a primo occhio a me piace abbastanza, non è così male l'esterno, gli interni invece direi proprio di no. Soprattutto il volante e la plancia centrale.

step'85":2p25cqus ha detto:
Appunto, l'abbiamo pensato in tanti ma all'inizio erano tutti cosi "agitati" dall'uscita delle foto(shop) ufficiali che nessuno lo ha notato, anzi... ti lapidavano non appena la accennavi la bravo. Per me sono e rimangono simili, tutte le menate sul telaio diverso le respingo ai mittenti, tanto sappiamo tutti che ha la faccia da topo a causa della traversa anteriore che è quella della bravo... :KO)
tutto giusto step... :OK)
Per me non è una brutta auto, è solo una fiat...abbastanza sportiva, ma si assomigliano troppo con la bravo... :cry:

Tra l'altro ho letto che marchionne con questa Giulietta intende dare l'ultima chanche all'alfa romeo, un casa ormai in caduta libera. Così ha detto. Non ho parole :lol: :lol:

Giulietta su AUTO...

Articolone su AUTO di gennaio...
image315e.jpg

http://www.auto.it/edicola/index.html
http://www.auto.it/novita/alfa_romeo/gi ... +Giulietta

Felix7":28f4tcb4 ha detto:
Bravo Alfa! Bravo! :Sarcastic)
alfa_giulietta_poco_camuffata_3_watermark2.jpg

fiatbravochop01.jpg

Non so voi ma a me la somiglianza inquieta e non poco… :eek:hmamma)

Ora non esageriamo... Allora anche la Golf assomiglia alla Giulietta!!!

VW-Golf-VI-4-lg.jpg

Hanno la stessa forma!!!

Non è obbligatorio dire che sono uguali perchè Alfa fa parte di fiat... E perchè ormai avete deciso, ancor prima di averla toccata con mano, che la Giulietta è una Bravo ricarrozzata!!!

bavon82":1m6g8m7k ha detto:
Non è obbligatorio dire che sono uguali perchè Alfa fa parte di fiat... E perchè ormai avete deciso, ancor prima di averla toccata con mano, che la Giulietta è una Bravo ricarrozzata!!!
sì...è una bravo con liposuzione e lifting.... :OK)

simo__87":2bdv7xo4 ha detto:
claxpi":2bdv7xo4 ha detto:

ho guardato il frontale da ogni angolazione, ma proprio non mi convince
mi piace lo scudo fatto in quel modo, ma con quei fari mi ricorda un castoro...spero che dal vivo faccia un altro effetto
Ma che per caso Marchionne vuole riproporre tutti gli animali dello zoo per l'alfa? Mito= topo, Giulietta= castoro, e la nuova 159 che sarà un bradipo? Ah no il bradipo è gia stato usato per la pubblicità della 147 :asd)

GiOrGiO83":2fo9xjyo ha detto:
simo__87":2fo9xjyo ha detto:
claxpi":2fo9xjyo ha detto:

ho guardato il frontale da ogni angolazione, ma proprio non mi convince
mi piace lo scudo fatto in quel modo, ma con quei fari mi ricorda un castoro...spero che dal vivo faccia un altro effetto
Ma che per caso Marchionne vuole riproporre tutti gli animali dello zoo per l'alfa? Mito= topo, Giulietta= castoro, e la nuova 159 che sarà un bradipo? Ah no il bradipo è gia stato usato per la pubblicità della 147 :asd)

può essere :asd)

scherzi a parte lo scudo sviluppato in senso verticale della Alfa è uno dei tratti più caratteristici e anche uno dei più belli, ma se gli mettono affianco 2 fari a sviluppo verticale e ci aggiungi le normative urto pedone che "gonfiano" la linea è inevitabile che ricordi un qualche animale dallo sguardo fra il "tenero" e il "rincoglionito" :asd)
lo scudo viene associato a un naso e i 2 fari vengono associati agli occhi...e su quelli si deve lavorare per dare espressività al muso...
maledetta la traversa anteriore della bravo se è lei la causa :swear)

step'85":ocrba82h ha detto:
Cervantes":ocrba82h ha detto:
Ho detto tempo fa "è una BravAlfa"....sono stato subissato di critiche....
è una bravo più sportiva....non brutta... :nod)

100% quote, ero fra quelli ;)