Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

yugs":1am8c94w ha detto:
spawn1979":1am8c94w ha detto:
Ciao a tutti,son Valerio e ho seguito un pò tutto il thread,forse è un pò presto,ma si hanno notizie di prezzi e allestimenti?buonaGiornata!ciaoo

direi che sei parecchio in anticipo. :p ancora nulla.


ioo volevo solo una semplice riconoscenza...ma qui si è chiesto di bannarmi....
 
pierfox":2ufebd2h ha detto:
yugs":2ufebd2h ha detto:
spawn1979":2ufebd2h ha detto:
Ciao a tutti,son Valerio e ho seguito un pò tutto il thread,forse è un pò presto,ma si hanno notizie di prezzi e allestimenti?buonaGiornata!ciaoo

direi che sei parecchio in anticipo. :p ancora nulla.


ioo volevo solo una semplice riconoscenza...ma qui si è chiesto di bannarmi....
riconoscenza per cosa: 200 pagine di spam?
fine dell'OT, grazie



ma fine proprio fine, come in finito adesso basta
 
giangirm":s2aqxbfw ha detto:
pierfox":s2aqxbfw ha detto:
ioo volevo solo una semplice riconoscenza...
riconoscenza per aver aperto un topic? :crepap)

propongo un musetto o zampone..... :appa) siamo sotto natale :D

pierfox":s2aqxbfw ha detto:
ma qui si è chiesto di bannarmi....
cerchiamo di capire quando uno fa una battuta, eh? :OK) :grazie)

:celebrate)
 
pierfox":3al2kyzx ha detto:
Salve ragazzi...vi ricordate di me (autore primo thread "Foto 149)? Volevo ringraziare tutti :grazie) per aver fatto crescere il mio thread con 90.000 visite e più se non erro. Il post avrà battutto tutti i record come termini di visite purtroppo potevano farlo durare ancora, magari non cancellandolo (io non lo trovo più). Almeno un premio lo merito????? :lol2)


:bravo)
Guarda che esiste ancora però ora si chiama la grande fiera dell'ot :lol:
viewtopic.php?f=12&t=24537&start=7425
Per ringraziarti ti invieremo a casa due bottiglie di vino rosso creato con le splendide uve (e allungato con olio motore di un jtd con 300000km) che sono impiantate nel terreno adiacente lo stabilimento di Pomigliano :celebrate)
 
MI è arrivata una mail da alfisti.it... se si prenota una giulietta prima del lancio, ti offrono un corso di guida su pista... peraltro le immagini e le info sono ufficiali...era ancora uscito niente? Parlano di 4 potenti motorizzazione, ma citano solo la 1750 tbi quadrifoglio verde ;)
 
Meglio della mito a prima vista.

Ma ragazzi è un cassone, un camion, 135, altezza 146 contro 142 di bmw serie 1 e audi a3, a sto punto facevano un mini suv.

PACHIDERMA!
 
cn73":193zmlws ha detto:
MI è arrivata una mail da alfisti.it... se si prenota una giulietta prima del lancio, ti offrono un corso di guida su pista... peraltro le immagini e le info sono ufficiali...era ancora uscito niente? Parlano di 4 potenti motorizzazione, ma citano solo la 1750 tbi quadrifoglio verde ;)

Sono andato anch'io a vedere... spero che tra le motorizzazioni ci sia finalmente il twinturbo!
Tra le aqltre cose, dove parla di design e stile esterni ed interni, dice che "il contorno della macchina è tutto illuminato a led... che è? gli han messo i led sottoscocca al posto delle luci pozzanghere?
 
mah rimango dell'opinione.. che se anzichè mettere tante pugnette tipo led.. eq2.. & company, avessero tenuto quadrilatero e torsen, o avessero messo un multilink fatto come dio comanda al posteriore, sarebbe stato meglio.
Ma stante che non è così.. vedremo
 
io abito in zona cassino dove c'è lo stabilimento fiat qui da me si vede in giro da più di 5 mesi tutti i giorni
in questi ultimi giorni hanno incominciato a scoprire di più la macchina e devo dire che è veramente bella e vi posso assicurare che viaggiamo molto
io con la mia brera un giorno mi sono imbattuto in uno sciame di giuliette tra cui una con un motore multiar benzina mi si è incollato dietro e nn mi mollava andava veramente forte(molto probabilmete era un 1.4 multiar 170 cv)sono rimasto impressionato anche per la stabilita in curva ed aveva anche un bel sound!!!
 
Top