Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Design scandaloso

Dani_22":5h9m4gux ha detto:
mah rimango dell'opinione.. che se anzichè mettere tante pugnette tipo led.. eq2.. & company, avessero tenuto quadrilatero e torsen, o avessero messo un multilink fatto come dio comanda al posteriore, sarebbe stato meglio.
Ma stante che non è così.. vedremo


...in ogni caso, anche se ci avessero messo un ponte De Dion o un transaxle, con quei fari all'anteriore questa giulietta sarebbe sempre rimasta un :cesso) , perchè è quello che è. Il design della parte anteriore è semplicemente scandaloso, da film horror. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
nikolas0071":36pj3w7k ha detto:
Dani_22":36pj3w7k ha detto:
mah rimango dell'opinione.. che se anzichè mettere tante pugnette tipo led.. eq2.. & company, avessero tenuto quadrilatero e torsen, o avessero messo un multilink fatto come dio comanda al posteriore, sarebbe stato meglio.
Ma stante che non è così.. vedremo


...in ogni caso, anche se ci avessero messo un ponte De Dion o un transaxle, con quei fari all'anteriore questa giulietta sarebbe sempre rimasta un :cesso) , perchè è quello che è. Il design della parte anteriore è semplicemente scandaloso, da film horror. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Io ci aggiungerei un bell IMHO, perchè per esempio a me piacciono tantissimo i fari e l anteriore
 
giudizio giulietta

sicuramente e' una bella auto ma molto fiat e poco alfa romeo, sec. me dovrebbe distaccarsi un po in piu' da mito-bravo, specie nel frontale.
 
Rax":3kpxcu8v ha detto:
nikolas0071":3kpxcu8v ha detto:
Dani_22":3kpxcu8v ha detto:
mah rimango dell'opinione.. che se anzichè mettere tante pugnette tipo led.. eq2.. & company, avessero tenuto quadrilatero e torsen, o avessero messo un multilink fatto come dio comanda al posteriore, sarebbe stato meglio.
Ma stante che non è così.. vedremo


...in ogni caso, anche se ci avessero messo un ponte De Dion o un transaxle, con quei fari all'anteriore questa giulietta sarebbe sempre rimasta un :cesso) , perchè è quello che è. Il design della parte anteriore è semplicemente scandaloso, da film horror. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Io ci aggiungerei un bell IMHO, perchè per esempio a me piacciono tantissimo i fari e l anteriore

Ma c'è sempre bisogno si specificare che il contenuto di messaggi è opinione personale? Suvvia.
 
Rax":2sugsa0c ha detto:
nikolas0071":2sugsa0c ha detto:
Dani_22":2sugsa0c ha detto:
mah rimango dell'opinione.. che se anzichè mettere tante pugnette tipo led.. eq2.. & company, avessero tenuto quadrilatero e torsen, o avessero messo un multilink fatto come dio comanda al posteriore, sarebbe stato meglio.
Ma stante che non è così.. vedremo


...in ogni caso, anche se ci avessero messo un ponte De Dion o un transaxle, con quei fari all'anteriore questa giulietta sarebbe sempre rimasta un :cesso) , perchè è quello che è. Il design della parte anteriore è semplicemente scandaloso, da film horror. :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Io ci aggiungerei un bell IMHO, perchè per esempio a me piacciono tantissimo i fari e l anteriore


<SPAM>è ovvio che il mio post sia IMHO.....l'ho scritto io o no? :asd) </SPAM>
 
ragazzi ma ci sono foto nuove degli interni?
a me l'auto tutto sommato piace(speriamo che per la quadrifoglio verde facciano un qualcosa di diverso esteticamente...tipo un kit)....internamente però da qual poco che si è visto....non mi piace!!!!
altre foto?
 
Igor JTD 16v":q6tst6ap ha detto:
Sono andato anch'io a vedere... spero che tra le motorizzazioni ci sia finalmente il twinturbo!
Tra le aqltre cose, dove parla di design e stile esterni ed interni, dice che "il contorno della macchina è tutto illuminato a led... che è? gli han messo i led sottoscocca al posto delle luci pozzanghere?

Si infatti ho letto che si parla di "effetto luce perimetrale " sulla email di Alfisti......... :sgrat) :sgrat) Qualcuno ne sa di piu?

Raptor85fab":q6tst6ap ha detto:
Della serie "bastava poco"... ho trovato queste su flickr.com http://www.flickr.com/photos/alessandromasera/
secondo me l'autore è riuscito a migliorare tantissimo lo stile Giulietta rendendolo aggressivo e unico.
Se fossi l'Alfa lo prenderei seriemente in considerazione questo qua!

Buona visione

Fabrizio

Sinceramente non vedo dove sia il capolavoro :ka)

buttero 2.2 jts":q6tst6ap ha detto:
io abito in zona cassino dove c'è lo stabilimento fiat qui da me si vede in giro da più di 5 mesi tutti i giorni
in questi ultimi giorni hanno incominciato a scoprire di più la macchina e devo dire che è veramente bella e vi posso assicurare che viaggiamo molto
io con la mia brera un giorno mi sono imbattuto in uno sciame di giuliette tra cui una con un motore multiar benzina mi si è incollato dietro e nn mi mollava andava veramente forte(molto probabilmete era un 1.4 multiar 170 cv)sono rimasto impressionato anche per la stabilita in curva ed aveva anche un bel sound!!!

Interessante........ :scratch) :scratch)
 
Febo":e8xy6akh ha detto:
ma il 14 non dovevano mandare il primo regalo esclusivo?? :ka) :ka)


ohhh, che precisino che sei!! 14, 16, 18, sono solo numeri, dai!!!! un po' di elasticità!! tu organizzi sempre bene tutto tutto tutto?

sai, stiamo facendo grandi cose per il futuro di Alfa Romeo, l'anno prossimo per esempio lanceremo un importante modello nuovo: la Giulietta!!!!!

O l'avevamo già detto... :scratch) ahem...

...


...
 
andreadebi":1bo14w4v ha detto:
i listini non dovrebbero uscire questa settimana o rimandano tutto a gennaio?

Il car configurator della giulietta, sul sito, è segnato come una delle ultime tappe. Verosimilmente i listini saranno divulgati in concomitanza con quella tappa. Secondo me prima di febbraio inoltrato non si sapranno, se non un semplice "a partire da...". Più ci si avvicinerà al salone di marzo più saranno divulgate novità importanti.
 
E secondo me è anche giusto così: non avrebbe alcun senso ad oggi secondo me sapere i prezzi; vorrebbe dire fare un favore alla concorrnza e basta.
 
Rax":4wzhjs0m ha detto:
andreadebi":4wzhjs0m ha detto:
i listini non dovrebbero uscire questa settimana o rimandano tutto a gennaio?

Il car configurator della giulietta, sul sito, è segnato come una delle ultime tappe. Verosimilmente i listini saranno divulgati in concomitanza con quella tappa. Secondo me prima di febbraio inoltrato non si sapranno, se non un semplice "a partire da...". Più ci si avvicinerà al salone di marzo più saranno divulgate novità importanti.

ok grazie.
 
denny1977":3w45n6in ha detto:
E secondo me è anche giusto così: non avrebbe alcun senso ad oggi secondo me sapere i prezzi; vorrebbe dire fare un favore alla concorrnza e basta.

secondo me invece aiuterebbe ad orientarsi ancora di più invece...
parlandi di auto recenti ,per esempio,la bmw con la serie 5 F10 e audi per a8 d4 hanno già divulgato listino prezzi (in germania anche con optionals...)
 
Selespeed":2a6cemoz ha detto:
ragazzi ma ci sono foto nuove degli interni?
a me l'auto tutto sommato piace(speriamo che per la quadrifoglio verde facciano un qualcosa di diverso esteticamente...tipo un kit)....internamente però da qual poco che si è visto....non mi piace!!!!
altre foto?


è ovvio che non ti piace, è proprio brutta! Dalle foto così sembra, la parte frontale è da film horror, per non parlare del resto che PUZZA di Fiat da lontano! Davvero deprovevole la scelta del design a topo del frontale. :KO)
 
nikolas0071":3g4le7d0 ha detto:
Selespeed":3g4le7d0 ha detto:
ragazzi ma ci sono foto nuove degli interni?
a me l'auto tutto sommato piace(speriamo che per la quadrifoglio verde facciano un qualcosa di diverso esteticamente...tipo un kit)....internamente però da qual poco che si è visto....non mi piace!!!!
altre foto?


è ovvio che non ti piace, è proprio brutta! Dalle foto così sembra, la parte frontale è da film horror, per non parlare del resto che PUZZA di Fiat da lontano! Davvero deprovevole la scelta del design a topo del frontale. :KO)

non hai capito: a lui il frontale piace, è l'interno che lo lascia perplesso......
 
Febo":pvuo1nvz ha detto:
non hai capito: a lui il frontale piace, è l'interno che lo lascia perplesso......

...se ha una 147, mi sembra ancora più ovvio che la 149 non gli possa piacere all'interno (il nome Giulietta è assolutamente inappropriato, non scomodiamo miti del passato per :cesso) moderni....). Spero che il messaggio sia chiaro...ciao
 
Top