Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

nikolas0071":1uv15as4 ha detto:
Febo":1uv15as4 ha detto:
non hai capito: a lui il frontale piace, è l'interno che lo lascia perplesso......

...se ha una 147, mi sembra ancora più ovvio che la 149 non gli possa piacere all'interno (il nome Giulietta è assolutamente inappropriato, non scomodiamo miti del passato per :cesso) moderni....). Spero che il messaggio sia chiaro...ciao

a me l'esterno tutto sommato piace, certo, avrei preferito un frontale più aggressivo (la 159 è stupenda) però ormai il filone 8c ci ha portato a questi frontali....
l'interno spero che almeno con il navigatore sia più guardabile

Visto che doveva/deve essere il modello con il quale risalire la classifica,per poi rivedere l'intero parco Alfa...(marchione ha detto che se non si avranno buoni risultati sarà dura pensare ad un aggiornamento degli altri modelli,a parte il "suv" Alfa-jeep x gli Usa)
mi aspettavo qualcosa di più!

-interni da valutare dal vivo
-il posteriore direi ok
-fiancata siamo li
-frontale....basta con sti fari così grandi!!va bene stile 8c ma quà prendono metà cofano....
-motori ok.

a me ha fatto un effetto "fiat croma" nella vista laterale...il regista è quello dei film il cui genere inizia per H..... :asd) :asd) :asd)

Buono il non effetto suv, saranno dei 17" e non ha tanto spazio nei passaruota. Il resto mi sembrano abbastanza anonime come foto

Quel maledetto scotch nero copre tantissimi particolari, ma l'impressione generale rimane comunque piuttosto positiva (anche se indubbiamente è meno 'spettacolare' di quella delle foto ufficiali). :)

denny1977":cr8dhznc ha detto:
Quel maledetto scotch nero copre tantissimi particolari, ma l'impressione generale rimane comunque piuttosto positiva (anche se indubbiamente è meno 'spettacolare' di quella delle foto ufficiali). :)

Si si si, concordo.

Lo scotch nero soprattutto sul frontale confonde e disturba non poco l idea che puoi farti in testa. Soprattutto da un effetto secondo me molto "topo" che non dovrebbe avere. Copre le nervature del cofano e poi copre le nervature laterali che sono fondamentali per dare uno slancio aggressivo alla vettura. Diciamo che questa è sicuramente una versione piu "standard" rispetto a quella della presentazione. Saranno molto più frequenti le Giulietta cosi in strada nel quotidiano che non quelle delle foto ufficiali. Comunque il mio parere rimane positivo

beh non sò che dire: da queste foto,le linee e certi volumi sembrano sproporzionati a sfavore dello slancio e aggressività;diciamo che appare peggio delle foto viste finora.....poi magari da come si evince,di spazio dentro ce ne sarà un bel pò!

in questi ultimi scatti di alvolante, nella vista laterale molto bravo, almeno come primo impatto avuto :scratch)

Ho detto tempo fa "è una BravAlfa"....sono stato subissato di critiche....
è una bravo più sportiva....non brutta... :nod)

ci sono ancora molti particolari coperti che la penalizzano perciò è inutile basarsi su queste foto
rispetto alla foto ufficiali ritoccate perde sicuramente qualcosa, ma lo avevo già messo in conto

Bravo Alfa! Bravo! :Sarcastic)
alfa_giulietta_poco_camuffata_3_watermark2.jpg

fiatbravochop01.jpg

Non so voi ma a me la somiglianza inquieta e non poco… :eek:hmamma)