Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

Felix7":95v1l6kr ha detto:
se tale delta si riducesse sarebbe solo a sfavore della Giulietta
Se parliamo di un ipotetico confronto tra nuova serie uno e giulietta non avresti tanti torti sulla carta, ma questa bmw serie 1 oltre ad essere molto anonima(proprio tu che ti appigli a particolari estetici), non ha soluzioni particolarmente superiori anche per via dell'età(5 anni). Ok la trazione posteriore e motori potenti ma poco moderni rispetto a giulietta ma il resto????
 
A me piace!!!!La fiancata e il posteriore sono al top,il muso non e' male,si poteva fare meglio ma si poteva anche fare peggio quindi io la promuovo!!!Alla fine si e' sempre detto che le auto (solo) belle non servono a nulla Brera DOCET,questa non sara' bella come la brera ma ha (finalmente) dei motori ottimi e moderni,nonche performanti,il peso dovrebbe essere contenuto,quindi sono ottimista,ora bisogna vedere come sta su strada e come sono sti benedetti interni,comunque credo che sara' la mia prossima auto....... :elio)
 
Ah dimenticavo,ho fatto un piccolo "sondaggio" tra persone "normali"(intendo gente che vive l'auto come mezzo di locomozione o che non sa tutto di tutto ma la vede da fuori) per vedere cosa pensassero della nuova giulietta!!!Ho portato i miei coleghi nell'ufficio della ditta dove lavoro e senza avvisarli di nulla ho aperto la pagina dove c'erano le foto e li ho fatti guardare......Dopo un attimo di studio son cominciati i commenti:Ma che macchiena e'???bella!!!!che bestia!!!la compro!!! ecc ecc solo un paio hanno detto "non si pouo' vedere......",quindi e' andata molto bene su 20 persone,2no,16 si e 2 astenuti in attesa di vederla dal vivo!!!!! :OK)
 
sgru":1x8w2w2a ha detto:
Rax":1x8w2w2a ha detto:
A3 e Serie 1 costano molto di più di quello che offrono, rapporto qualità prezzo è scarsissimo

Appunto, son una presa in giro.

Scusa se mi permetto ma secondo me non ne hai mai guidata una di serie1... fatti un giro su una 123d, basta già.. ;)
 
Venderà molto, come è giusto che sia. Tra le italiane è la piu bella, penso che su questo vinca a mani basse. Sarà sicuramente più umana come prezzi rispetto a Sr1 e A3, ha un design che attira molto di più rispetto alla anonima A3 e alla cassa da morto Sr1.

Venderà e assieme alla Mito andrà a dare una mano al marchio, finalmente.

xxalfaxx":19phew7f ha detto:
sgru":19phew7f ha detto:
Rax":19phew7f ha detto:
A3 e Serie 1 costano molto di più di quello che offrono, rapporto qualità prezzo è scarsissimo

Appunto, son una presa in giro.

Scusa se mi permetto ma secondo me non ne hai mai guidata una di serie1... fatti un giro su una 123d, basta già.. ;)

Guidata, non il motore detto da te ma guidata. Sicuramente è una macchina di livello, ma costa come una di un segmento superiore. Comunque tra A3 e Sr1 quella "giustificata" è la serie 1, la A3 è sovrapprezzatissima
 
Avvistata ieri sera verso le 23:30 una giulietta camuffata a Napoli precisamente corso vittorio emanuele preceduta da due mito bordeux senza targa.
Da dove veniva e dove andava???
 
A mia moglie non ha convinto più di tanto, a mio suocero non dispiace, e infatti mi ha già consigliato di farci un pensiero tra due o tre anni (seeee, come minimo il doppi, la Nasona non si vende, al massimo la si affianca! :nod) ); il mio sondaggio tra parenti e amici andrà avanti.
 
Sul sito della rivista alV c'è un curioso sondaggio piuttosto approfondito sulla nuova giulietta, gli esiti delle varie domande sono molto positivi :OK)
 
vexator":1ge1zjx4 ha detto:
Pon87":1ge1zjx4 ha detto:
Sul sito della rivista alV c'è un curioso sondaggio piuttosto approfondito sulla nuova giulietta, gli esiti delle varie domande sono molto positivi :OK)

dopo gli ultimo scoop di al volante ho preferito passare a topolino
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ora che escono le foto ufficiali leggo sempre più "si adesso mi piace" ma a me sembra tale e quale a prima se non fosse che queste foto sono dei ritocchi.
mi rattrista sapere che non ci sarà il 3 porte su una macchina del genere...
 
DaDo":34r7zjt1 ha detto:
ora che escono le foto ufficiali leggo sempre più "si adesso mi piace" ma a me sembra tale e quale a prima se non fosse che queste foto sono dei ritocchi.
mi rattrista sapere che non ci sarà il 3 porte su una macchina del genere...
Gia! ..e una delle cose che non capisco,e la stessa identica machina ma solo con foto ad alta risoluzione e pesantemente shopata! :ka)
 
non so più veramente cosa pensare, ancora ci sta gente che dice che è una bravo ricazzozata, che ha lo stesso pianale modificato ect ect;
da ignorante posso sapere na volta per tutte che pianale ha o non si sa ancora?
è bravo ricazzozata ? allora xke cavolo ci sta ancora gente che scrive che è nuovo?
è nuovo? allora xke cavolo ci sta ancora gente che scrive che una bravo?
ma uno sguardo alla discussione prima di postare informazioni errate e già superate non sarebbe meglio darlo?
ok è un forum ma se si devono riscrivere le 100 e passa pagine del vecchio tread su 149 continuando con le stesse fregnacce trite e ritrite di prima sinceramente mi passa la voglia di leggere;
eppoi sinceramente non dico di essermi iscritto ad un forum alfisti per leggere che la mia macchina e le alfa sono le migliori, ma anche leggere di un sacco di gente che magari non ha nemmeno un alfa che la Giulietta o come cavolo si chiama è un cesso, che alfa fa schifo ect ect ce ne passa...
se non vi piace prorio nulla che postate a fare su un forum alfista?

se la giulietta sarà un cesso :sic) non posto + dalla vergogna è faccio penitenza :sadomaso) :asd)

Spero invece che la nuova Giulietta :love) sia una gran macchina, sopratutto affidabile e ben assemblata e magari tra 10 anni di potermela comprare (tanto sarà ancora in produzione :asd) )
 
il pianale di base è quello della stilo
come ha già fatto notare qualcuno sull'intero progetto sono stati investiti 450 milioni di euro, parte dei quali sono serviti per modificare il pianale della stilo

definirlo un pianale nuovo mi sembra esagerato...non è un progetto ex-novo perchè si è modificato un pianale che c'era già in casa
definirla una bravo ricarrozzata mi sembra altrettanto esagerato visto che il pianale è stato comunque modificato (a partire dalle sospensioni posteriori per esempio).

poi i 2 pianali hanno sicuramente parti in comune, su questo non ci piove...ma bisognerebbe sapere con esattezza quanto hanno in comune
 
Top