Alex Murphy":wupkdray ha detto:
DriftSK":wupkdray ha detto:
Ah, ok.
Per inciso quella del filmato non è una ripresa dal vero ma un render in animazione 3d... quindi è in movimento ma ai fini dell'effetto finale vale tanto quanto le foto ufficiali.
La dinamica del movimento del filmato è realizzata al computer come si vede ultimamente in molte pubblicità per diverse vetture (alcune le fanno volare come la nuova C3)....ma la macchina in se non è un 3D...è proprio lei....quando si ferma è una foto !
Render photoshoppato ufficiale
Foto reale presa dal filmato
L'assetto è molto basso.....non credo che quella di produzione sarà così assettata....
Non so se entrambe le foto sono rendering 3d o meno, ma quello che salta all'occhio è che, in quella presa dal filmato, risultano evidenti le famose pizzicature della lamiera sul cofano. Mentre, nell'altra, le linee che convergono sullo scudettone danno, con quel chiaro/scuro, un'impressione diversa di tutto il frontale.
La macchina, nel complesso mi piace, sicuramente molto meglio di MiTo. Non so se il frontale mi convince appieno ma, voglio aspettare di vederla dal vivo e, magari, di colore nero, prima di darmi un giudizio definitivo.
Comunque, per tutti quelli che insistono con i fari orizzontali (che anche io preferisco enormemente), mettevi il cuore in pace!!!
Questo è il nuovo family feeling e non c'è niente da fare! Chi, come me, è stato con il club al museo di Arese 3 anni fa, si ricorderà di quel designer che ci spiegò come ottennero le linee e il rombo dello scarico della 8c e ci disse che era già deciso che quello sarebbe stato il nuovo corso stilistico...! La 8c è la mamma e la MiTo e la Giulitta sono le figlie, belle o brutte che siano, non si cambiano!
Certo, anche io non impazzisco per sti fari verticali ma, nel complesso, sta nuova Giulitta mi sembra che abbia buone potenzialità... speriamo!