Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

DaDo":1k2hjnwo ha detto:
Mauri 88":1k2hjnwo ha detto:
http://img694.imageshack.us/img694/3341/img00219x.jpg

Foto scattata a Barcellona...però che assetto eh... :asd) si stavano preparando a qualche sparo al semaforo... :drive) :asd)

che allestimento è questo secondo voi?
minigonne raccordate ai fianchetti,cerchi da 17" o addirittura da 18",tetto nero(che schifo),ed anche l'assetto sembra essere notevolmente basso (soprattutto dietro)

quello pare l'allestimento che si vede nelle foto senza camuffi ovvero con minigonne e cerchioni piu grandi (pack sport?)le mini nn son raccordate si vede bne alcune pagine fa in alcuni ingrrandimenti ma cmq migliorano la linea laterale (che x altro nn e' mai stata criticata a parte il family feeling con la bravo/astra)

Mauri 88":hhkxp7td ha detto:
img00219x.jpg

Foto scattata a Barcellona...però che assetto eh... :asd) si stavano preparando a qualche sparo al semaforo... :drive) :asd)
E che le hanno messo nel bagagliaio, i massi?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:

Quest'estate ero lììììììììììì!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Mauri 88":1ode3yt4 ha detto:
http://www.motorauthority.com/blog/1041952_spy-shots-2011-alfa-romeo-giulietta-interior-revealed

Nuove foto spy dell'interno.
A questo giro abbiamo hi-fi "bello" con schermo a scomparsa e fascia centrale in alluminio spazzolato.
N.B. Sono 3 interni di 3 muletti diversi

Lo sai che non riesco a vedere lo schermo a scomparsa?

io in quei tre interni nn ci vedo nulla di nuovo a dire la verità..

...o meglio è un pò cambiata ma mettere un manettino tondo anche al centro dello schermo nn mi sembra tutta sta gran rivoluzione

garamant":22ep58u5 ha detto:

...o meglio è un pò cambiata ma mettere un manettino tondo anche al centro dello schermo nn mi sembra tutta sta gran rivoluzione

Mi dispiace il volante,....è un busso.. :(

AlfaMatte":1otpva7o ha detto:
garamant":1otpva7o ha detto:

Mi dispiace il volante,....è un busso.. :(
Veramente brutto

Notavo (favorevolmente) che con un fanale meno stupido si ha un effetto (guardacaso!!!!) molto migliore che non Mito.
La macchina, pur con tutti i suoi già elencati "difetti", di sicuro sarà più gradevole della Mito.

garamant":19eu5m4e ha detto:
intendi della radio? quella e' la radio con il display ad estrazione sopra la plancia ed e' sempre stata con il manettino al centro... l'altra radio (penso base) la vedi sul sito quattroruote sezione spy ed al posto del manettino ha il display

Guardando la foto dove la Giulietta ha dietro la Mito, da l'impressione di essere bella bassa, rispetto alla Mito stessa.
Sembra essere più bassa, e molto più larga. Spero non sia la classica distorsione dell'obbiettivo della fotocamera.

cuoresportivo86":1sayvkmz ha detto:
Mauri 88":1sayvkmz ha detto:
http://www.motorauthority.com/blog/1041952_spy-shots-2011-alfa-romeo-giulietta-interior-revealed

Nuove foto spy dell'interno.
A questo giro abbiamo hi-fi "bello" con schermo a scomparsa e fascia centrale in alluminio spazzolato.
N.B. Sono 3 interni di 3 muletti diversi

Lo sai che non riesco a vedere lo schermo a scomparsa?
ah quello in foto spia di muletti è sempre coperto...la plancia viene sempre coperta...

Il FUSI":1gv9meds ha detto:
Notavo (favorevolmente) che con un fanale meno stupido si ha un effetto (guardacaso!!!!) molto migliore che non Mito.
La macchina, pur con tutti i suoi già elencati "difetti", di sicuro sarà più gradevole della Mito.

ti quoto appieno.
Una delle cose che mi fa maggiormente riflettere sul 'periodo buio' che sta vivendo l'Alfa è la sovrapposizione tra la presentazione della Giulietta e le esternazioni di Marchionne sull'azienda. Quantomeno separar nettamente le due cose (anche temporalmente parlando) credo dovrebbe essere l'abc del marketing.

Parere personale... una plancia con doppio din a vista fa un altro effetto...a scomparsa mi sa di "posticcio", come attaccare un nav portatile con la ventosa...

Nuove foto:

Ecco alcune recentissime foto spia della Alfa Romeo Giulietta. Sono immagini che ci ha inviato il nostro lettore Claudio da Napoli.
Sebbene le foto ufficiali della Giulietta siano state già diffuse, i prototipi della nuova ed importantissima due volumi italiana proseguono i collaudi con leggere camuffature, in attesa del debutto in società fissato per il prossimo Salone di Ginevra a Marzo. L’aspetto esterno è ormai definito nei dettagli, ma come sappiamo Alfa Romeo ha deciso di modificare gli interni bloccando le foto ufficiali inizialmente preparate, per volere dello stesso Sergio Marchionne.
Dalle immagini che abbiamo raccolto, gli interni sembrano tuttavia molto simili alle anticipazioni raccolte su internet: al posto dell’autoradio integrata nella fascia in colore carrozzeria, notiamo infatti una predisposizione vano DIN standard, che consente di montare un qualsiasi apparecchio audio a scelta del cliente. Potrebbe trattarsi, tuttavia, di un allestimento particolarmente economico, dove magari lo sportellino destinato allo schermo del navigatore al centro del cruscotto si trasforma in un semplice portaoggetti. Confermata invece la forma delle bocchette della climatizzazione, il volante e la finitura della zona del cambio.