nikolas0071":3lk8zqxi ha detto:
vexator":3lk8zqxi ha detto:
ragazzi guardate che un buon 90% degli acquirente non se ne frega niente di cambiare autoradio...
hai perfettamente capito allora a chi si rivolge il target della 149: all'automobilista che non cerca modelli speciali, personalizzabili....quell'utente sceglierà altre macchine sicuramente. Il target è quello degli utenti che vogliono qualcosa in più della Bravo, ma non vogliono spendere di più per una A3 o una Serie 1....
chi compra un'auto non lo fa certo con l'obiettivo di personalizzarla, mica siamo tutti devilboss :asd) (per fortuna :asd) )
incazzarsi perchè non puoi cambiare lo stereo nella macchina secondo me è un po' assurdo, io pretenderei invece che, di serie, venisse montato un buon autoradio...
Io per esempio nella 159 non ho preso il nav perchè costava oltre 2000 euro ed era un semplice lettore mp3 con un nav abbastanza mediocre, con 1000 euro ho preso qualcosa aftermarket di moooooolto meglio (touchscreen, dvd-player, ecc.... clicca sulla firma :asd) ).
il problema è di fondo, noi pensiamo che alla nascita fa già cagare :asd)