Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

snatch":1bhk9bok ha detto:
Qualcuno sa dirmi se è vero che al Mirafiorimotorvillage fanno dei prezzi sulla giulietta molto più bassi che negli altri concessionari ? Io sono di alessandria, ma se fosse vero un salto a torino lo faccio volentieri... :grazie)

Immagino tu sia già stato all'Alessandria Auto (o Autovar come vuoi)?
Io l'ho presa li però avevo in permuta una 147 del 2001 (che se mi fossi svegliato prima vendevo x conto mio) un 1.6 3p... da 28,4k sono arrivato a 24k

DriftSK":s1lgq8lg ha detto:
"Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni."

A giudicare da questo sedicente fotogramma dello spot si direbbe che i sogni siano fatti di lamiera e punti di lavorazione con tappi neri:
uma--180x140.jpg

speriamo che i sogni vengano corretti un poco in postproduzione prima del lancio dello spot :asd)

loooool guardate l'immagine ufficiale
alfa_giulietta_uma_thurman_1.jpg

l'hanno rittoccata per eliminare i tappi neri!! :lol:

ce l'hanno le luci antipozzanghera. in questo forum c'era chi criticava l'assenza di queste benedette luci ma ora tutti possiamo vedere che ci sono. e dentro sono presenti le luci ambiente nella plafoniera come nella 159-mito distincitive ecc

Non si parlava di luci antipozzanghera, ma di luci di ingombro che nella nasona sono tutt'uno. La Giulietta ha solo le antipozzanghera al centro della porta.

Diabolik":2u53mhed ha detto:
Rax":2u53mhed ha detto:
mel":2u53mhed ha detto:

Giustamente direi.. :OK)
negli usa si sarebbero beccati al volo reprimenda e multa per pubblicità di prodotto non corrispondente al vero

che paraculi i torinesi :ignore)

PS: una bottarella a uma thurman la darei ben volentieri :asd)

Ad ogni modo, ste fotoshoppate le reputo tutto sommato inezie. Attendo di vedere la macchina dal vivo per esprimermi.

snatch":x8fo96r6 ha detto:
50903309 Kit minigonne inferiori
50903505 Kit minigonne superiori

50903516 Kit secondo terminale di scarico destra

50903308 Spoiler posteriore in carbonio

50903396 Calotte per specchi esterni Grigio Titanio
50903296 Calotte per specchi esterni cromo satinato
50903297 Calotte per specchi esterni cromo lucido
50903353 Calotte per specchi esterni rivestimento fibra di carbonio

50903494 Calandra con barre orizzontali in fibra di carbonio

50903315 Kit mostrine ricoprimento plancia in fibra di carbonio
50903495 Kit mostrine ricoprimento plancia Bianco Ghiaccio
50903496 Kit mostrine ricoprimento plancia Rosso Alfa
50903497 Kit mostrine ricoprimento plancia Blu Profondo
50903507 Kit mostrine ricoprimento plancia Rosso Competizione
50903514 Kit mostrine ricoprimento plancia alluminio
71805868 Tappo benzina in alluminio
50903499 Tappo olio motore benzina
50903517 Tappo olio motori diesel

71805897 Kit pomello cambio in fibra di carbonio (pomello, cuffia)
71805898 Pomello cambio nero opaco
71805899 Pomello cambio Bianco Ghiaccio
71805900 Pomello cambio Rosso Alfa
71805901 Pomello cambio Blu Profondo
71805935 Pomello cambio Rosso Competizione

50903493 Interfaccia iPod sulla radio di serie

50903327 Sistema Infotainment con DVD

Be che dire questi sono interessantissimi..........

Hanno messo il DVD tra gli optional???? Finalmente :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Comunque sembra molto personalizzabile.......

Qualcuno puo dare piu info su quelli in neretto?

orioneit":123rawhl ha detto:
ho ordinato da 2 mesi una giulietta rosso alfa, mi ha chiamato il conce oggi dicendomi che devo cambiare colore:-((((
alfa si scusa e mi offre i metalizzati senza sovrapprezzo...
ma andate a quel paese... se non gli avessi dato la caparra strappavo il contratto!

sapete se posso riavere la caparra e mandarli in quel posto?
Ma dai non prendi piu un'auto che ti piace per un colore? O aspetti o cambi colore............ :eek13) :eek13)

MacGeek":2qau2vsf ha detto:
La risposta è no ad entrambe le domande.

In questa foto ho evidenziato in blu il dam anteriore e le minigonne Lineaccessori. Come potrai notare, le minigonne arrivano oltre al bordo inferiore delle portiere.

88fb8

Accidenti parte del paraurti però lo vedo uguale a quello originale..Noto differenze solo ai lati...... :eek13) :eek13)

P.S. Ma state tutti cosi arrapati? :eek13) :eek13)

DriftSK":zvelngpf ha detto:
MAD147":zvelngpf ha detto:
Ad ogni modo, ste fotoshoppate le reputo tutto sommato inezie. Attendo di collaudare Uma Thurman dal vivo per esprimermi.

Il tuo concessionario ti ha già prenotato un giro? Figata!!

Se, magari... :lingua) Guarda, se mia dovesse succedere, ti faccio la radiocronaca, il fotoromnzo e pure le figurine con l'album... :lol: :lol:

Test a Balocco con Alex Fiorio
[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tALwuP8n4wc&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tALwuP8n4wc&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Ste87Rim":4hh606wa ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=ePjq6MqNOdo

Speriamo almeno che lo spot sia all'altezza di questo,anche se ho qualche dubbio...
...fu la migliore interpretazione di Caterine Z. Jones a mio avviso :asd) :asd) :asd)
io l'ho comprata sperando fosse inclusa :asd) ...ma purtroppo non c'era neanche una sua foto :sedia)