Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

angelo81":28jdnft6 ha detto:
Ste87Rim":28jdnft6 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=ePjq6MqNOdo


Speriamo almeno che lo spot sia all'altezza di questo,anche se ho qualche dubbio...
...fu la migliore interpretazione di Caterine Z. Jones a mio avviso :asd) :asd) :asd)
io l'ho comprata sperando fosse inclusa :asd) ...ma purtroppo non c'era neanche una sua foto :sedia)

:asd) :asd) :asd) :asd) era un ottimo motivo per comprare l'auto...
...ma non è che la Caterina era optional previsto nel "Pack Pilu"?? :asd) :asd)
 
Ste87Rim":1gy5inl1 ha detto:
angelo81":1gy5inl1 ha detto:
Ste87Rim":1gy5inl1 ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=ePjq6MqNOdo


Speriamo almeno che lo spot sia all'altezza di questo,anche se ho qualche dubbio...
...fu la migliore interpretazione di Caterine Z. Jones a mio avviso :asd) :asd) :asd)
io l'ho comprata sperando fosse inclusa :asd) ...ma purtroppo non c'era neanche una sua foto :sedia)

:asd) :asd) :asd) :asd) era un ottimo motivo per comprare l'auto...
...ma non è che la Caterina era optional previsto nel "Pack Pilu"?? :asd) :asd)



:asd) :asd) io misi tutto quello che era disponibile a listino proprio per evitare fraintendimenti...pilu compreso :asd) :sedia)
 
Ecco lo spoiler e le calotte per gli specchietti (carbonio)
 

Allegati

  • carbonio.jpg
    carbonio.jpg
    54.9 KB · Visualizzazioni: 938
  • carbon2.jpg
    carbon2.jpg
    49.5 KB · Visualizzazioni: 933
un' altra cosa che mi son perso, non so se avete già risposto:
la presa accendisigari è solo quella vicino al cambio? Non ce n'è una + vicina al parabrezza (per eventuale navi tipo tomtom)
 
giangirm":3l368qpq ha detto:
un' altra cosa che mi son perso, non so se avete già risposto:
la presa accendisigari è solo quella vicino al cambio? Non ce n'è una + vicina al parabrezza (per eventuale navi tipo tomtom)
Penso proprio di no.. ma il 19 verifico e Vi faccio sapere.. :asd)
 
giangirm":hvr2lhxz ha detto:
la presa accendisigari è solo quella vicino al cambio? Non ce n'è una + vicina al parabrezza (per eventuale navi tipo tomtom)

Solo quella: è posizionata vicino allo svaso portabottiglie che, con il "pack tossico", ospita il barattolo portacenere.
 
DriftSK":3cs7on3h ha detto:
giangirm":3cs7on3h ha detto:
la presa accendisigari è solo quella vicino al cambio? Non ce n'è una + vicina al parabrezza (per eventuale navi tipo tomtom)

Solo quella: è posizionata vicino allo svaso portabottiglie che, con il "pack tossico", ospita il barattolo portacenere.
ma davanti al cambio invece cosa c'è?
 
snatch":1un8ssm7 ha detto:
Ecco lo spoiler e le calotte per gli specchietti (carbonio)

Bellissimo lo spoiler, le calotte, i listelli dello scudetto e la plancia che rende l'interno molto molto bello.

Chiedo: ma è vero carbonio per uno o per tutti gli optional? Chiedo perchè su Brera e Spider negli inserti in carbonio c'è scritto vero carbonio........
 
Top