angelo81":28jdnft6 ha detto:io l'ho comprata sperando fosse inclusa :asd) ...ma purtroppo non c'era neanche una sua foto :sedia)Ste87Rim":28jdnft6 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=ePjq6MqNOdo
Speriamo almeno che lo spot sia all'altezza di questo,anche se ho qualche dubbio...
...fu la migliore interpretazione di Caterine Z. Jones a mio avviso :asd) :asd) :asd)
Ste87Rim":1gy5inl1 ha detto:angelo81":1gy5inl1 ha detto:io l'ho comprata sperando fosse inclusa :asd) ...ma purtroppo non c'era neanche una sua foto :sedia)Ste87Rim":1gy5inl1 ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=ePjq6MqNOdo
Speriamo almeno che lo spot sia all'altezza di questo,anche se ho qualche dubbio...
...fu la migliore interpretazione di Caterine Z. Jones a mio avviso :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd) era un ottimo motivo per comprare l'auto...
...ma non è che la Caterina era optional previsto nel "Pack Pilu"?? :asd) :asd)
vexator":29a26c8m ha detto:belli!
le calotte si possono montare sulla 159?
vai a vedere i prezzi prima di esultare :asd) :asd)vexator":316lmofo ha detto:Grande FIAT!
è lo stesso specchio? non ricordovexator":2rslk1dc ha detto:belli!
le calotte si possono montare sulla 159?
vexator":9b881d7s ha detto:grazie per i nuovi e inediti dettagli... quindi? :asd)
Penso proprio di no.. ma il 19 verifico e Vi faccio sapere.. :asd)giangirm":3l368qpq ha detto:un' altra cosa che mi son perso, non so se avete già risposto:
la presa accendisigari è solo quella vicino al cambio? Non ce n'è una + vicina al parabrezza (per eventuale navi tipo tomtom)
giangirm":hvr2lhxz ha detto:la presa accendisigari è solo quella vicino al cambio? Non ce n'è una + vicina al parabrezza (per eventuale navi tipo tomtom)
ma davanti al cambio invece cosa c'è?DriftSK":3cs7on3h ha detto:giangirm":3cs7on3h ha detto:la presa accendisigari è solo quella vicino al cambio? Non ce n'è una + vicina al parabrezza (per eventuale navi tipo tomtom)
Solo quella: è posizionata vicino allo svaso portabottiglie che, con il "pack tossico", ospita il barattolo portacenere.
snatch":1un8ssm7 ha detto:Ecco lo spoiler e le calotte per gli specchietti (carbonio)