Rax":27y7lajt ha detto:
Gianluca79":27y7lajt ha detto:
Ocio alla lineaccessori, ce ne sono delle belle da acquistare.
nella linea accessori?di cosa?
lo scoprirete, ci sono 2 - 3 chicche TOP, non voglio fare la fi.a di legno ma non mi posso scomporre. Vedrete. Io, se mai la prenderò, li farò aggiungere.
vexator":27y7lajt ha detto:
Rax":27y7lajt ha detto:
Dani_22":27y7lajt ha detto:
Bella boiata, su Auto il Multiair consuma meno, da 0/100 va di piu, senza contare che golf ha il DSG e prende solo 1 secondo contro una macchina con optional che modificano la prova mica poco
già un paragone con la golf è abbastanza mortificante, inoltre non esce "a testa alta" se proprio vogliamo dirla tutta...
Ecco, il paragone sulla golf è un pò ambiguo, anche xke' credo che vengano confrontati i modelli base delle due vetture, già nel distinctive credo che si superi già la golf e si tenti di sfidare l'a3...
Salvatopo":27y7lajt ha detto:
A proposito: ma che fine hanno fatto la chiave elettronica e lo start/stop a pulsante?
Nada, l'avrei preferita anche io, ma anche volendo, la radio rimane troppo vicina al guidatore per trovare spazio per slot chiave e pulsante. Speriamo per il futuro.
peppovich":27y7lajt ha detto:
Gianluca79":27y7lajt ha detto:
P.s. tutto parte da quando girate la chiave e sul mini display appare una giulietta... ckm e contagiri si alzano in stile mito/moto... e poi accendete il tutto
Per caso hai visto se appare la pressione del turbo sul display??
Si, sul riquadrino al centro dei due strumenti appare la prex turbo(stile G.punto), sulla QV col navi appare direttamente sullo schermo assieme alla bussola e ad un altra cosa che nn ricordo.
Ah.. riguardo all'estetica.
i fari sono molto belli per l'allestimento sportivo, tutto il contorno è grigio scuro invece del classico argento. I pannelli porta deludono parecchio, io personalmente preferisco quelli del 147, ma anche qua... alfa romeo ti dice che devi guidarla questa macchina, non farci expo... Dal vivo(in foto non rendono), i sedili in pelle sono spettacolari, ce ne si innamora a prima vista, sia di quelli tutto pelle, che di quelli pelle/tessuto.
Altre cose non le ricordo, provate a chiedermi... non chiedetemi di farci un giro... già sono stato miracolato e paraculato io... :hone)