Snupy":325xxnr8 ha detto:Molto bella con quel colore :spin)
e molto interessanti le info del display ma dovevano metterle di serie :mad2)
non legarle all'acquisto del nav con costo proibitivo ( come in tutte le macchine in commercio ! ) ;
avrebbe fatto bella figura un display integrato nella plancia con quelle informazioni , mi sembra che le ferrari e la gt-r ce l'hanno :scratch)
Rax":3aigm3wb ha detto:lelesch81":3aigm3wb ha detto:DevilBoss86":3aigm3wb ha detto:vista anche io, sembra che l'abbiano elogiata abbastanza, ma del resto...
Io attendo sempre di vederla in strada nei primi 6-7 mesi di vita.
Da quello che ho capito negli ultimi giorni, la vettura sembra slittare ancora... mi sa che le prime le vedremo in strada per Luglio/Settembre..
Ma chi ha detto stà roba? :clap) :clap)
La macchina sarà nei saloni 8/9 Maggio confermato dai 5 concessionari che ho girato. Le consegne sono 45/60 giorni. Questo dice il concessionario da cui l ho ordinata. Altri ipotizzano Luglio. Quello che è certo è che stà destando molto interesse, gli ordini ci sono e le consegne se tarderanno (dal porte aperte 60 giorni è comunque metà Luglio, facile che per ordini dopo qualche settimana, colpa anche delle ferie di Agosto, le macchine arriveranno in settembre) è perchè di richieste c'è ne.
Non facciamo disinformazione chi ha ordinato la macchina nelle anteprime ha come consegne gli inizi di Giugno perchè gli ordini sono stati comunque consegnati i primi di Aprile
Tristezza invereconda... comunque sia tutto è escludibile, anche se con metodi non proprio perfettamente ortodossi.Xanto.net":oaf9jc35 ha detto:ormai ce lo dobbiamo SCORDARE il poterlo "escludere"
l'ESP da quando diverrà obbligatorio su TUTTE (2011), per legge non potrà più essere ESCLUDIBILE da nessuno..
Salvatopo":3vr3yzs7 ha detto:Tristezza invereconda... comunque sia tutto è escludibile, anche se con metodi non proprio perfettamente ortodossi.Xanto.net":3vr3yzs7 ha detto:ormai ce lo dobbiamo SCORDARE il poterlo "escludere"
l'ESP da quando diverrà obbligatorio su TUTTE (2011), per legge non potrà più essere ESCLUDIBILE da nessuno..
P.S.
Veramente si pensa che migliorare la sicurezza di un veicolo serva a migliorare la sicurezza delle strade?
Forse sarebbe più corretto insegnare alla gente a guidare e tenere le strade in condizioni decenti!!!
Basta mandare in errore il componente che si vuole disattivare.Xanto.net":12d5fhtp ha detto:si sta' parlando di sistemi "legali" , niente fusibili da staccare etc etc...
anche perchè più si va avanti, più i sistemi saranno integrati (lo stacchi sulla Giulietta o sulla Mito, che è tutto insieme alla gestione sterzo/sospensioni/motori etc?)
certo "pensano" di migliorare mettendo a tappeto..
non solo sono assolutamente d'accordo soprattutto sul fattore "insegnare alla gente a guidare"
ma il problema grosso, secondo me, è che adesso siccome sarà di serie su tutte, TUTTE le case svilupperanno i prodotti usando l'elettronica..
prima si faceva una macchina "sana" e poi la si condiva con l'elettronica per migliorare
adesso si sviluppa già dalla base di partenza sapendo che ci sarà l'esp e i sistemi di controllo (e quindi, quello che interessa alle case) una ENORMITA' di riduzione dei costi di sviluppo
(ps discorso in generale ovviamente, vale assolutamente per tutti)
punto td":2k09i1z0 ha detto:Per quanto riguarda la presentazione prima ho parlato con il mio concessionario di zona e mi ha detto "la presentazione come ti dissi tempo fa e' prevista per l'otto maggio..."
Mica sto dicendo che non mi fido di cio' che dici ci mancherebbe!!!!Ho detto solo quello ch mi aveva riferito il mio conce tutto qua... :OK)Xanto.net":jt7vqc4n ha detto:punto td":jt7vqc4n ha detto:Per quanto riguarda la presentazione prima ho parlato con il mio concessionario di zona e mi ha detto "la presentazione come ti dissi tempo fa e' prevista per l'otto maggio..."
e ti ripeto.. la comunc ufficiale ai conce ancora non è arrivata
Salvatopo":2e7951nd ha detto:Basta mandare in errore il componente che si vuole disattivare.Xanto.net":2e7951nd ha detto:si sta' parlando di sistemi "legali" , niente fusibili da staccare etc etc...
anche perchè più si va avanti, più i sistemi saranno integrati (lo stacchi sulla Giulietta o sulla Mito, che è tutto insieme alla gestione sterzo/sospensioni/motori etc?)
certo "pensano" di migliorare mettendo a tappeto..
non solo sono assolutamente d'accordo soprattutto sul fattore "insegnare alla gente a guidare"
Il problema grosso è che la gente, quì in ItaGlia, si illude di poter fare di tutto "tanto c'è l'ESP", sono tutti piloti e tutti prepotenti e menefreghisti, manca proprio la cultura della civiltà e della sicurezza su strada (e non solo).
ma il problema grosso, secondo me, è che adesso siccome sarà di serie su tutte, TUTTE le case svilupperanno i prodotti usando l'elettronica..
prima si faceva una macchina "sana" e poi la si condiva con l'elettronica per migliorare
adesso si sviluppa già dalla base di partenza sapendo che ci sarà l'esp e i sistemi di controllo (e quindi, quello che interessa alle case) una ENORMITA' di riduzione dei costi di sviluppo
(ps discorso in generale ovviamente, vale assolutamente per tutti)
E su questo ti do quasi del tutto ragione.
D'altronde siamo arrivati a uno sviluppo del prodotto "auto" che non da adito a molte migliorie senza investire una barca immensa di soldi, mentre l'elettronica sta crescendo a grandi passi.
Certo, poi in FIAT sono trooooppo avanti: per risparmiare sono tornati indietro sulla meccanica... :ka)
punto td":15pmpgi7 ha detto:Mica sto dicendo che non mi fido di cio' che dici ci mancherebbe!!!!Ho detto solo quello ch mi aveva riferito il mio conce tutto qua... :OK)Xanto.net":15pmpgi7 ha detto:punto td":15pmpgi7 ha detto:Per quanto riguarda la presentazione prima ho parlato con il mio concessionario di zona e mi ha detto "la presentazione come ti dissi tempo fa e' prevista per l'otto maggio..."
e ti ripeto.. la comunc ufficiale ai conce ancora non è arrivata
ruspy":160n0r9s ha detto:non vorrei fare il guastafeste... ma da noi è certa la presentazione per l'8 maggio! :ka)
domani cmq mi sincero di questo...
Innanzi tutto auguri per l'acquisto,essendo interessato pure io alla vettura posso chiederti che modello hai scelto,pak,optional e quanto sconto hai ottenuto???Rax":1595iyhz ha detto:Oggi mi ha chiamato il Mirafiori Motor Village, per sollecitare un preventivo che avevo fatto una settimana fà. Ho cincischiato un po (io la Giulietta l ho già ordinata in un altro concessionario) e poi gli ho chiesto quando poteva farmela provare e quando c'era il porte aperte. Mi ha detto terza/quarta settimana di Maggio.
La settimana prima dopo il preventivo avevo chiesto quando era al porte aperte allo stesso venditore e mi ha detto 8/9 Maggio.
Quindi qualcosa c'è, il Mirafiori Motor Village mi sà che è piu informato degli altri concessionari, probabilmente sà dello spostamento anche se nulla di preciso