Nuova Giulietta - prime info ufficiali pag. 19

cuoresportivo86":2uw2cp7c ha detto:
Questo cosa comporta? Che non riescono a scaricare a terra tutta la potenza del motore giusto?

Più che altro che i differenziali si aprano come noccioline nel caso di forti carichi.. per questo viene filtrato elettronicamente..

lelesch81":1rfc0h4c ha detto:
cuoresportivo86":1rfc0h4c ha detto:
Questo cosa comporta? Che non riescono a scaricare a terra tutta la potenza del motore giusto?

Più che altro che i differenziali si aprano come noccioline nel caso di forti carichi.. per questo viene filtrato elettronicamente..

Eh ma se viene filtrato, la potenza in alcune circostanze non viene sparata tutta a terra poi, dico bene?

Si, tagliata elettronicamente. ORa per cortesia si riparli di giulietta, chiudiamo questo breve excursus

Rax":3hsu55fi ha detto:
lelesch81":3hsu55fi ha detto:
DevilBoss86":3hsu55fi ha detto:
vista anche io, sembra che l'abbiano elogiata abbastanza, ma del resto...

Io attendo sempre di vederla in strada nei primi 6-7 mesi di vita.

Da quello che ho capito negli ultimi giorni, la vettura sembra slittare ancora... mi sa che le prime le vedremo in strada per Luglio/Settembre..

Ma chi ha detto stà roba? :clap) :clap)

La macchina sarà nei saloni 8/9 Maggio confermato dai 5 concessionari che ho girato. Le consegne sono 45/60 giorni. Questo dice il concessionario da cui l ho ordinata. Altri ipotizzano Luglio. Quello che è certo è che stà destando molto interesse, gli ordini ci sono e le consegne se tarderanno (dal porte aperte 60 giorni è comunque metà Luglio, facile che per ordini dopo qualche settimana, colpa anche delle ferie di Agosto, le macchine arriveranno in settembre) è perchè di richieste c'è ne.

Non facciamo disinformazione chi ha ordinato la macchina nelle anteprime ha come consegne gli inizi di Giugno perchè gli ordini sono stati comunque consegnati i primi di Aprile
A me il concessionario dove sono andato a chiedere informazioni sulla Giulietta, mi disse che veniva presentata il 5 maggio.

certo che la traversa anteriore che si vede attraverso lo scudo è brutta bene...

immaginerv.jpg

bah...

C.C. Roth":sz7u758r ha detto:
certo che la traversa anteriore che si vede attraverso lo scudo è brutta bene...

immaginerv.jpg

bah...

Già. Chissà come starebbe lo scudetto rialzato che segue l'andamento del cofano e quindi non verticale ma leggermente inclinato all'indietro.
Ma secondo me la parte più brutta è quel vuoto di lamiera tra scudo e fari e tutta la parte bassa del frontale che sembra presa pari pari da "Need for Speed Carbon".

indierock":uk2woxjx ha detto:
C.C. Roth":uk2woxjx ha detto:

immaginerv.jpg

bah...

Già. Chissà come starebbe lo scudetto rialzato che segue l'andamento del cofano e quindi non verticale ma leggermente inclinato all'indietro.
Ma secondo me la parte più brutta è quel vuoto di lamiera tra scudo e fari e tutta la parte bassa del frontale che sembra presa pari pari da "Need for Speed Carbon".

Sulla mito oltre alla traversa c'è il polistirolo che si stacca e si rovina quando la lavi con le lance... pensa un po' che bella roba..

teknomotion":39dam1t1 ha detto:
indierock":39dam1t1 ha detto:
teknomotion":39dam1t1 ha detto:
Una bella verniciata di nero lucido,e via.. :asd)
potrebbero farlo già in fabbrica no? :thk)

Costi aggiuntivi,scartata in partenza..e poi,dovrebbero farla in tinta per ogni colore,figurarsi.. :asd)

io dicevo di fare nere di default le parti nere in vista dietro le griglie, tipo radiatore, pompe e viti varie. sono solo dettagli, ma darebbero un'idea di cura per i particolari con relativamente poca spesa.